• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio nuovo decoder hd

zanzarap

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
80
ciao a tutti
vorrei comprare 2 decoder hd, il primo penso di prendere il 4100plus ,pero il secodo lo vorrei un po economico pero che abbia la porta per inserire una cam,
per il secondo decoder non so cosa prendere spero mi date un consiglio.vi ringrazio anticipatamente.
 
Oltre al 4100 plus ho il Digiquest F777, piccolino con uno slot card + uno slot cam. Mi trovo bene ed è ottimo con Tivùsat.
Quando l'ho preso era ancora disponibile e costava quasi come il Clarke, adesso è più difficile da trovare ma credo che sia sceso di prezzo (prova su Amazon-Ebay). Assicurati che sia originale e non un clone (un po' come può capitare anche con i Clarke Tech, ma i venditori seri e competenti li hanno originali).
 
Oltre al 4100 plus ho il Digiquest F777, piccolino con uno slot card + uno slot cam. Mi trovo bene ed è ottimo con Tivùsat.
Quando l'ho preso era ancora disponibile e costava quasi come il Clarke, adesso è più difficile da trovare ma credo che sia sceso di prezzo (prova su Amazon-Ebay). Assicurati che sia originale e non un clone (un po' come può capitare anche con i Clarke Tech, ma i venditori seri e competenti li hanno originali).


ciao vorrei sapere la differenza tra i 2 clark tek 4100+ e 4100 e solo il slot in piu o ci sono altre differenze ,
e se posso prenderli qui sopra, i cloni non li conosco un grazie chi mi risponde.
 
Sì l'unica differenza dovrebbe essere lo slot, nel dubbio prendi il plus.

I venditori seri hanno Clarke Tech originali (diffida dai cloni), un venditore sicuro per esempio è Time-Sat.
 
Ho seguito anch'io il consiglio di Papu, 4100 plus acquistato da Time-Sat e 0 problemi e no clone. Il firmware ufficiale caricato è la v1.27

saluti
 
Indietro
Alto Basso