• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come!!!! Skin...meno male?????
L'unica vera ed autentica rock star che il programma ha avuto????

non si discute la star... ma a parlare in italiano faceva pena... ci metteva mezz'ora per esprimere un parere e se ne capiva solo la metà... anche caratterialmente non la sopportavo proprio...

comunque si vocifera che al posto di mika e skin ci saranno gianna nannini e natalia imbruglia...
 
Ok non era perfetta come giudice....ma ce ne vogliono almeno quattro di Imbruglia o Nannini per fare una Skin😩😆😭
 
Imbruglia è stata ospite da Cattelan senza nessun disco da presentare, sta imparando anche italiano....1+1=2
 
la scorsa edizione i concorrenti li ho visti un po di basso livello rispetto a quelli di anni precedenti, speriamo quest anno siano migliori musicalmente...
 
Mika quest'anno non ci sarà. Non è più un rumors ma è stato detto direttamente da lui nella puntata di ieri di Epcc dove era ospite di Cattelan.
Tornando ai rumors nella stessa puntata di ieri c'era anche Tiziano Ferro con una telefonata per una gag con un ospite ma non ci sono stati riferimenti di nessun tipo a xfactor
 
Mika non ci sarà, ma era nell'aria. Peccato, mi è sempre piaciuto sia come giudice che come persona. Skin ha dato meno come giudice, però era anche al primo anno in questa situazione quindi è anche da capire. Mi piace la Imbruglia, vabbe' che era un sogno di tutti gli adolescenti della mia era, però sarebbe bello averla in giuria

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
É giusto che i giudici cambino di tanto in tanto. Anche per dare una rinfrescata allo show.
 
Ma magari Katy Perry!!! Ma non credo. Skin in ogni caso incompetente, ha sbagliato tutto dall'inizio alla fine. Ma vi ricordate la ragazza che ha scartato per portare ai live Eleonora? Solo per quello non si meritava la conferma e poi un italiano indecente che secondo me non si è sforzata nemmeno per cercare di impararlo al meglio e più veloce possibile
 
Il pubblico rivuole la sua Arisa, no sti 4 nomi che non sanno neanche cosa sia l'Italia, l'italiano ed il nostro mercato musicale ;)
Si è visto con Skin, persone che non sanno cosa sia l'Italia che figura fanno :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso