• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TBS 5925 Usb su Vu+Duo2 si puo' fare !!!

occhio che su 5 w c'è anche un pacchetto francese in multistream niente male..
 
anche il pacchetto francese a 12648 non riesco a vederlo e dovrebbe essere in chiaro. sarà colpa del DreamDVB? ma come ripeto gli stream Rai si vedono
 
anche il pacchetto francese a 12648 non riesco a vederlo e dovrebbe essere in chiaro. sarà colpa del DreamDVB? ma come ripeto gli stream Rai si vedono
ovviamente sono in chiaro..per sintonizzarli, necessita dei dati PLS che sono riportati ad esempio su King of sat (0-8 mediaset)
con quei dati DEVE funzionare
 
12606 V 35000 2/3 DVB-S2
PLS: Root+8 8PSK ACM/VCM
Stream 1 / 2 trova il trasponder ma all'atto della ricerca mi dice nessun canale trovato. come ripeto i rai regione sono ok. sara un problema di parabola troppo piccola ? è da 60
 
gentilmente digitalbi libera la tua cassetta pm:)
 
avete fatto prove con i canali 4k?
si vedono? sono fluidi?
grazie
 
Ultima modifica:
Anche io sarei interessato a sapere se è possibile vedere i feed in 4:2:2 con TBS 5925 collegata al vu+ magari con prove fatte sul campo
 
Anche io sarei interessato a sapere se è possibile vedere i feed in 4:2:2 con TBS 5925 collegata al vu+ magari con prove fatte sul campo

No, non è possibile vedere i feed in 4:2:2 con Tbs 5925 e decoder Vu+ collegati assieme... solo multistream.
Ciao

Robertjust
 
Una domanda sul funzionamento del Tuner Tbs 5925.... è possibile in qualche maniera metterlo in standby quando si mette in standby il decoder?
Ciao
 
Una domanda sul funzionamento del Tuner Tbs 5925.... è possibile in qualche maniera metterlo in standby quando si mette in standby il decoder?
Ciao

[COLOR=#07759G]_____sinceramente, sul mio Vu+Duo2 ho installato una presa telecomandata....
... con la pressione di un pulsante, spegni tutti e due insieme.
A che serve lo standby ???
.... per fare un boot di caricamento + veloce ?
Con questo ricevitore, non ci sono + i lunghi estenuanti caricamenti di enigma2......

...... la bolletta elettrica ringrazia, e tra l'altro con meno CO2 nell'aria...... ;) [/COLOR]
 
Una domanda sul funzionamento del Tuner Tbs 5925.... è possibile in qualche maniera metterlo in standby quando si mette in standby il decoder?
Ciao

Sempre disalimentati di notte sia gli Uno che il Duo2 idem i Televisori ed il Router, anche con i Dreambox e gli Echostar che avevo prima, salvo il caso che debba registrare un programma. Durano di piu' i ricevitori, gli alimentatori, in particolare non sono interessati in caso di temporali notturni da sovratensioni di rete perche' sconnessi, risparmio di energia elettrica che nel suo piccolo dopo 365 giorni si fa sentire.
Quindi di notte stacca tutto.

Z.K.;)

PS: Digitalbi@ : E' possibile avere la tua Skin modificata da Te ??? Thanks
 
info su impianto satellitare per ricerca feed di servizio

buon giorno a tutti mi sono iscritta oggi in questo blog visto che da qualche tempo qualsiasi domanda io inserivo nel web inerente alla tbs5925 o al decoder az box mi indirizzava a questo sito,vorrei disturbarvi per qualche info,avrei intenzione di crearmi un impianto motorizzato,a roma per vedere il tennis vista la mia passione per questo sport,e magari anche il calcio per mio fratello,ho conosciuto tempo fa,in una chat forum tipo questa,una persona (con la quale nn sonoriuscita piu ad entrare in contatto,la quale aveva un impianto a roma con una motorizzata da 150 gibertini,un decoder azbox hd, ed una tbs5925 che gli decriptava i feed di servizio 4.2.2 sul tennis visto che la maggior parte erano criptati, io adesso vorrei costruire un impianto simile ma vista la mia ignoranza in materia,ho ritenuto opportuno chiedere qui,visto che anche parlando con antennisti espertiin motorizzate,non riesco a far capire cosa mi serva,nn so dove sbattere la testa potreste aiutarmi???,questa persona mi diceva che addirittura e' stata per piu' di un anno esclusivamente con azbox e vedeva solo le partite in chiaro,perche nessuno riusciva ad istallare la tbs5925 in modo da fargli decriptare i feed 4.2.2, altra domanda la tbs5925,puo lavorare da sola o necessita anche di un decoder aggiuntivo,puo interfacciarsi con la parabola,nel senso inserendo i parametri satellitari la puo far ruotare,comunque se conoscete un alterntiva valida sia al decoder azbox,sia alla tbs5925 anche piu adatta alla mia intenzione, per me va bene ugualmente,scusate se ho esposto il mio problema in maniera poco professionale ma purtropposono allo scuro per quanto riguarda la ricezione satellitare,ringrazio chiunque possa aiutarmi con info.grazie
 
Ultima modifica:
questa persona mi diceva che addirittura e' stata per piu' di un anno esclusivamente con azbox e vedeva solo le partite in chiaro,perche nessuno riusciva ad istallare la tbs5925 in modo da fargli decriptare i feed 4.2.2, altra domanda la tbs5925,puo lavorare da sola o necessita anche di un decoder aggiuntivo,puo interfacciarsi con la parabola,nel senso inserendo i parametri satellitari la puo far ruotare,ringrazio chiunque possa aiutarmi con info.grazie
Saluti
Mahh..perche nessuno riusciva ad installare la 5925?
La 5925 si collega via USB su PC si installa senza problemi tramite driver
la decodifica del formato chroma 4:2:2 avviene grazie a dei decodificatori software
( io consiglio Star DVB Codecs )
Poi ci sono software veramente completi per analizzare lo spettro delle frequenze satellitari..oppure profili appositamente realizzati per cercare velocemente nuovi feeds senza inserire nessun parametro manualmente...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?160874-EBSpro-%96-la-guida-PDF-in-Italiano-by-PantaSatt

e puo gestire il motore senza problemi

altro mondo rispetto all'Azbox
 
Ultima modifica:
salve e grazie per le info, volevo chiarire una cosa questa persona prendeva i feed di servizio riportati nel sito www.satelliweb.com e sono quasi tutti criptati, quindi se hai un normale azbox o nn so altro decoder classico che legge 4.2.2 , ma che nn puo decriptarli devi accontentarti di quei 2 o tre eventi giornalieri di meno importanza che vengono trasmessi ugualmente in 4.2.2 pero in chiaro(nn criptati) e questa persona mi diceva che e' stato difficilissimo impostare la tbs5925 per decriptare tali feed, pero da quanto mi stai dicendo tu, nn e' la tbs5925 che decripta i feed di servizio 4.2.2, o ho capito male,ma un software che si chiama "stardvb codec, ho provato a mettere su motore di ricerca mi manda in un sito arabo e mi dice che e il 3.6.0 ma link per scaricarlo nn ne trovo,quindi e' il suddetto software che fa il lavoro di decripter???altra domanda vorrei chiedere, a chiunque voglia intervenire in questa chat, info sul materiale giusto da acquistare in modo che io nn faccia spese inutili, come ad esempo nn so se basta la tbs5925, o si necessita di un decoder aggiuntivo,nn so se la tbs si interfaccia con la parabol,nn so se un diametro di 150 cm gibertini per la zona di fiumicino vada bene...ecc ecc insomma sono a zero di info..grazie ancora!!!
 
Ultima modifica:
Giusto per mettere in chiaro alcune cose prima di andare avanti
Allora..se si parla di 4:2:2, questo è legale e un argomento si puo affrontare su questo forum
se si parla di decriptare i biss dei feeds , questo è possibile ma illegale e poi un argomento su questo forum è super vietatissimo
e poi siamo off topic...TBS e Feeds non c'entra niente con TBS 5925 Usb su Vu+Duo2
bisognerebbe continuare su "La tv digitale sul PC -> http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?29-La-Tv-Digitale-sul-Pc
 
Ultima modifica:
buon giorno a tutti mi sono iscritta oggi in questo blog visto che da qualche tempo qualsiasi domanda io inserivo nel web inerente alla tbs5925 o al decoder az box mi indirizzava a questo sito,vorrei disturbarvi per qualche info,avrei intenzione di crearmi un impianto motorizzato,a roma per vedere il tennis vista la mia passione per questo sport,e magari anche il calcio per mio fratello,ho conosciuto tempo fa,in una chat forum tipo questa,una persona (con la quale nn sonoriuscita piu ad entrare in contatto,la quale aveva un impianto a roma con una motorizzata da 150 gibertini,un decoder azbox hd, ed una tbs5925 che gli decriptava i feed di servizio 4.2.2 sul tennis visto che la maggior parte erano criptati, io adesso vorrei costruire un impianto simile ma vista la mia ignoranza in materia,ho ritenuto opportuno chiedere qui,visto che anche parlando con antennisti espertiin motorizzate,non riesco a far capire cosa mi serva,nn so dove sbattere la testa potreste aiutarmi???,questa persona mi diceva che addirittura e' stata per piu' di un anno esclusivamente con azbox e vedeva solo le partite in chiaro,perche nessuno riusciva ad istallare la tbs5925 in modo da fargli decriptare i feed 4.2.2, altra domanda la tbs5925,puo lavorare da sola o necessita anche di un decoder aggiuntivo,puo interfacciarsi con la parabola,nel senso inserendo i parametri satellitari la puo far ruotare,comunque se conoscete un alterntiva valida sia al decoder azbox,sia alla tbs5925 anche piu adatta alla mia intenzione, per me va bene ugualmente,scusate se ho esposto il mio problema in maniera poco professionale ma purtropposono allo scuro per quanto riguarda la ricezione satellitare,ringrazio chiunque possa aiutarmi con info.grazie

scusate l'intrusione
al di là dei feed sai che molti tornei di tennis passano in chiaro su canali "normali"?
sono di roma anche io e ti confermo che basta una 100 per puntare canali come cbc sport/abu dhabi sport/bnt bulgaria/sport tv turchia che trasmettono tornei di tennis
idem per il calcio...

resto a disposizione se hai bisogno (in privato o nelle sezioni apposite) di altre info
saluti
 
Indietro
Alto Basso