• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo di downgrade

darknike

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Dicembre 2007
Messaggi
591
Ciao a tutti. Attualmente ho sky TV + famiglia + calcio + cinema e HD a 48 euro circa con circa 12 euro di sconto protezione.
Ho deciso di togliere calcio cinema e famiglia. Richiedendo contestualmente la disattivazione di tali pacchetti, quanto pagherei di costo operazione? Solo una volta gli 11 euro oppure 11 euro per pacchetto e quindi 33?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Credo 11 euro tutto in una volta... comunque la tua situazione è poco chiara, mi sembrano tanti i 12 euro di sconto di protezione... sei sicuro? Di solito le cifre di sconto di protezione ammontano a 2/3 euro, tu ne hai addirittura 12 euro. Ti consiglio di rileggere la fattura onde evitare situazioni spiacevoli. Considera il rischio della restituzione degli sconti....
 
No, non ho sconti particolari, solo quello protezione riportato in bolletta come sconto per passaggio a nuovo listino. L'importo preciso di tale sconto, riportato in fattura, è 11,25 euro.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Up! Confermate quindi che sono 11 euro solo una volta e non x ogni pacchetto eliminato?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Up! Confermate quindi che sono 11 euro solo una volta e non x ogni pacchetto eliminato?

In teoria dovrebbe essere così ma assicurati di non essere vincolato con gli sconti perché c'è da dare un botto di soldi indietro. Negli ultimi 12/18 mesi hai fatto qualche operazione tipo pack scontati, MySKY gratis, ecc.? Qua sul forum nessuno può aiutarti perché non conosciamo bene il tuo caso, non vogliamo assumere le responsabilità. Magari fossimo dei call center... permettetemi di dare un suggerimento a SKY: aprire una sezione particolare sul Fai da Te per le simulazioni in caso di cessazione dell'abbonamento, se volessi lasciare SKY il 30 giugno il sistema ti dice che non hai nessun sconto da pagare o in caso di downgrade il sistema ti dice quanto devi dare. E' un pò complesso ma ne giova sia il cliente che l'azienda (infatti gli operatori non sanno che pesci pigliare e sparano teorie a caso danneggiando sia il cliente che l'azienda).

P.S.: e poi quando ti scade il contratto? Facendo il downgrade 40/45 giorni prima della scadenza non paghi nulla.
 
No, come ho già scritto non ho nessun sconto particolare. Volevo solo sapere la regola generale qual'è, se sono 11 euro a pacchetto rimosso oppure 11 euro totali

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No, come ho già scritto non ho nessun sconto particolare. Volevo solo sapere la regola generale qual'è, se sono 11 euro a pacchetto rimosso oppure 11 euro totali

Consulta le condizioni contrattuali sul sito SKY, dovrebbe essere presente anche sul primo thread del forum. Non fai prima a fare le operazioni a ridosso della scadenza del contratto? Magari 40/50 giorni prima...
 
No, xkè il contratto mi scade ad ottobre, ma a fine agosto voglio riattivare il calcio con uno sconto convenzione che ho. Quindi lo devo disattivare massimo a metà maggio per uscire dalla famigerata finestra dei 3 mesi in cui non è possibile attivare pack scontati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso