• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sondaggio sky NIelsen per PACCHETTI e CONTENUTI SKY

In UK qual'è il prezzo di ingresso per il pacchetto base?
Pacchetto The Original 29.50 euro al mese
Pacchetto The Variety 39.00 euro al mese
Ma se vuoi lo Sky Box Sets devi aggiungere 10 euro al pacchetto Original. HD compreso a 10 euro al mese, ma dal 13° mese è a 15 euro.

Tutto questo con lo Sky Box HD+ normale, se vuoi il decoder Sky Q l'ingresso è 56.50 euro, con lo Sky Q Silver è 72 euro (18 mesi di contratto minimo)

PS. Nota sul sito di Sky UK "Sky TV prices will change on 1 June. 12 or 18 month minimum terms apply." Quindi...
 
Ultima modifica:
Se non ricordo male:
il minimo d'accesso è £20 (€25,70 circa)
il Full è £74 (€95 circa)
In Inghilterra guadagnano 5mila euro annui in più rispetto a noi italiani (non l'ho inventato io, ci sono notizie affidabili su Internet). Che praticamente sono 400 euro al mese di differenza tra noi e loro... se in UK vendono il full a quasi 100 euro allora da noi dovrebbe costare 60 euro più o meno (40 euro di differenza tra noi e loro). Mi sembra una proporzione corretta... poi fate come meglio credete. Con tutti 'sti aumenti da capogiro c'è da aspettarsi uno sconto protezione per qualche anno riservato agli abbonati di almeno 2 anni e interessanti offerte di retention (tipo 20% di sconto, che è praticamente un quinto, senza perdere i servizi come SKYGo/MySKY/ecc. con durata 18 mesi, almeno si evitano le disdette sistematiche ogni estate prendere o lasciare).
 
Se dovessero arrivare questi aumenti saluterei certamente Sky dopo tantissimi anni e senza alcun dubbio metterei immediatamente Premium così finalmente rivedrei la Champions League. Sempre che a Vivendi interessi tenere i diritti legati al calcio altrimenti Sky avendo il monpolio può permettersi di fare i prezzi che desidera e mette tutti nel sacco
 
In Inghilterra guadagnano 5mila euro annui in più rispetto a noi italiani (non l'ho inventato io, ci sono notizie affidabili su Internet). Che praticamente sono 400 euro al mese di differenza tra noi e loro... se in UK vendono il full a quasi 100 euro allora da noi dovrebbe costare 60 euro più o meno (40 euro di differenza tra noi e loro)....

ma su questo non ci piove... resta il fatto che, in inghilterra, il costo della vita è più alto...

da noi un pacchetto di sigarette costa dai 4 ai 5 euro (spendo €150 al mese)
da loro, costa dagli 8 ai 9 Euro (spendevo €240 al mese)

io in italia pago l'affitto di un trilocale €500+spese
a Londra pagavo un trilocale €700+spese

quindi.... quei 400€ di media in più, fanno pochissima differenza.
 
Ultima modifica:
Infatti. Sono stato a Londra poco tempo, ma sufficiente per capire che alcune spese (non tutte, a dire il vero) sono mooooolto più alte, abitazione in primis. E non è che in tutta l'Inghilterra gli stipendi siano alti come a Londra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
ma su questo non ci piove... resta il fatto che, in inghilterra, il costo della vita è più alto...

da noi un pacchetto di sigarette costa dai 4 ai 5 euro (spendo €150 al mese)
da loro, costa dagli 8 ai 9 Euro (spendevo €240 al mese)

io in italia pago l'affitto di un trilocale €500+spese
a Londra pagavo un trilocale €700+spese

quindi.... quei 400€ di media in più, fanno pochissima differenza.
esatto, se sei un fumatore diventa impossibile stare in Inghilterra' ,avevi un incentivo a smettere:D
condivido il ragionamento.
 
Sono stato in UK da poco, e un pacchetto da venti superava le 9 STERLINE, altro che euro ;)
Marlboro Gold in Italia 5,40€-in UK variavano intorno ai 9,35£ quindi ben più dei nostri 10€


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sono stato in UK da poco, e un pacchetto da venti superava le 9 STERLINE, altro che euro ;)
Marlboro Gold in Italia 5,40€-in UK variavano intorno ai 9,35£ quindi ben più dei nostri 10€


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

beh io ho fatto i calcoli sui prezzi di quando ci abitavo io... (2007-2009), è chiaro che i prezzi salgono anche li come in tutto il mondo ;)

il senso, comunque non cambia...
:)
 
beh io ho fatto i calcoli sui prezzi di quando ci abitavo io... (2007-2009), è chiaro che i prezzi salgono anche li come in tutto il mondo ;)

il senso, comunque non cambia...
:)

Bè io non volevo dire che in UK sono "tutti ricchi", ma che Italia, Germania e UK sono tre Paesi molto diversi (così come le offerte tv) e quindi fare un paragone sui prezzi può diventare fuorviante...
Diverso è parlare di struttura del listino, allora lì sì che possono esserci avvicinamenti :)
 
Bè io non volevo dire che in UK sono "tutti ricchi", ma che Italia, Germania e UK sono tre Paesi molto diversi (così come le offerte tv) e quindi fare un paragone sui prezzi può diventare fuorviante...
Diverso è parlare di struttura del listino, allora lì sì che possono esserci avvicinamenti :)

Si si, certo... infatti io ho specificato che il Listino, a livello di composizione, si andrà ad avvicinare molto a quello di SkyUK, ma chiaramente il nostro "Full" non costerà mai tanto quanto il loro...

i paragoni con SkyUK e SkyDE, si possono fare a Livello di composizione, pacchetti, tecnologie....
ma non si possono assolutamente fare a livello di prezzi e contenuti, in quanto ognuno dei 3 paesi continuerà a seguire il proprio mercato, il proprio costo della vita e le proprie acquisizioni di diritti.
 
dei tre Paesi quello messo meglio e' la Germania ma in proporzione agli abitanti e' quello che ha meno abbonati, quindi vedete che non e' solo questione di poter pagare l'abbonamento, tanti tedeschi pur potendo pagare scelgono di non abbonarsi e guardano l'importante offerta in chiaro che c'e' in Germania.
 
ma poi si è capito perché nella proposta fatta a biggio nello screen che ha fatto, mancano i prezzi nei rettangoli blu dei pacchetti base intrattenimento? mentre nelle 4 proposte diverse fatte all'utente Marekiaro risultano tutti i prezzi?
La proposta di biggio rispetto alle 4 fatte a Marekiaro , ha di differente che risulta inserito nel pack base sempre incluso, l'offerta bambini anziché dei canali eurosport ecc offerti a marekiaro che riporta ad un pacchetto uguale all'attuale sky tv
 
Francamente a me non interessa lo stile di vita degli inglesi ecc...

Quello che vorrei capire è in teoria come dovrebbero modularsi i pacchetti?

E per chi ha un offerta attiva contrattuale resterà con il vecchio sistema fino alla scadenza?
 
Francamente a me non interessa lo stile di vita degli inglesi ecc...

Quello che vorrei capire è in teoria come dovrebbero modularsi i pacchetti?

E per chi ha un offerta attiva contrattuale resterà con il vecchio sistema fino alla scadenza?

e tu da semplici sondaggi vuoi già avere risposte a queste domande?
 
Francamente a me non interessa lo stile di vita degli inglesi ecc...

Quello che vorrei capire è in teoria come dovrebbero modularsi i pacchetti?

E per chi ha un offerta attiva contrattuale resterà con il vecchio sistema fino alla scadenza?

Impossibile rispondere a quelle domande, quello che si può star certi è che si andrá a pagare di più.
 
dei tre Paesi quello messo meglio e' la Germania ma in proporzione agli abitanti e' quello che ha meno abbonati, quindi vedete che non e' solo questione di poter pagare l'abbonamento, tanti tedeschi pur potendo pagare scelgono di non abbonarsi e guardano l'importante offerta in chiaro che c'e' in Germania.

guarda che il tedesco medio e' meno ricco rispetto l'italiano, controlla le tabelle del FMI!
Cosa ti credi che i tedeschi che prendono minimo 1 euro all'ora o poco piu' con il job act e sono tanti , e che "dopano" il calcolo dell'occupazione made in Germany, possano guardare sky?
Meta' Germania ( est ) non se la passa bene come la Baviera, e li sono milioni e milioni
 
E' tempo di sondaggi, posto qui perchè non so se c'è una discussione generica per i sondaggi.
Pensate che è arrivato un sondaggio inerente lo Sky Link e in particolare dare dei pareri sulla pubblicità con Cannavacciuolo. Tra le varie opzioni chiedevano per esempio se nelle ultime settimane mi sono documentato sullo Skylink, se ho telefonato a Sky per informarmi, se sono andato in un centro Sky... però non hanno messo l'opzione "ho già lo Sky Link". Sky dovrebbe saperlo e il sondaggio in teoria non doveva neanche mandarlo a me.
 
quindi visto che stiamo al quarto anno dall'uscita 2012 dall'attuale listino, e ogni quattro anni hanno sempre cambiato listini, direi che luglio si avvicina ci aspettano sicuramente delle novità sul nuovo listino, sperando che almeno noi vecchi clienti restiamo al vecchio listino...
 
Mi pare che nessuno è mai stato forzato ad una migrazione, se non accettando sconti :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Mi pare che nessuno è mai stato forzato ad una migrazione, se non accettando sconti :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si vero anche se poi con una minima chiamata che riceveva il cliente o che effettuava al servizio clienti, ultimamente gli addetti del call center con una semplice informazione di qualsiasi tipo data al cliente che aveva precedenti listini, hanno passato la maggiorparte se non tutti all'attuale listino 2012 con sconto protezione , però speriamo stavolta noi clienti restiamo al vecchio senza migrazioni successive forzate :)
 
Indietro
Alto Basso