• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Sky Iw Bank: la migliore di sempre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gian.79

Digital-Forum New User
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
22
Salve a tutti, a fine Febbraio ho aderito ad una promozione Sky promossa da IW Bank. A breve in famiglia riceveremo ben 4 Voucher Sky (si tratta di prepagati). Gradirei un vostro giudizio sull'offerta che mi sembra in effetti la migliore e la più completa mai applicata sulle prepagate, ma chiedo conferma a voi esperti. Il Voucher consente:

Se hai già Sky - di aggiungere al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra: Sky Calcio, Sky Cinema o Sky Sport per 24 mesi.

Se non hai Sky - di avere: decoder MySky, MySky HD , Sky On Demand , SkyTV+Sky Famiglia il tutto per 12 mesi. (Installazioni e tecnico tutto compreso)

Io non sono un patito di Sky anzi non mi interessa gran chè ma vedo molti appassionati su questo forum. Altro dubbio:avendo io ben 4 Voucher, mi pare di aver sentito che non sono cumulabili quindi al massimo ne sfrutterei uno
 
Ultima modifica:
Discussione ripulita e chiusa.

@Gian.79

Non è ammesso quello che volevi fare ;), tanto meno se messi in vendita
 
@Gian.79


Sei pregato di non contattare in privato gli utenti, la vendita di Voucher Sky è assolutamente vietata sul nostro forum sia pubblicamente, che tramite messaggio privato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso