• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go prima dell'anzianità di 12mesi

Alla fine quindi non ci sono trucchi/scorciatoie/operatori amici/etc per farselo attivare prima dei 12mesi di anzianità?
Peccato, in palestra sotto WiFi è comodo....
 
Sky go ce lo fanno pagare
Costo occulto
Basta vedere gli aumenti degli ultimi 5 anni
Sky non regala nulla
 
Nessuno regala nulla. Che poi sia un costo dettagliato oppure "affogato" non cambia nulla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
ma ragazzi fino al mese scorso non si poteva attivarlo (loro poi te lo toglievano) e così via?

adesso basta?
 
Dopo la disattivazione di sky-go (tra l'altro non comunicata) per una offerta in reconnection, ieri ricevo un sms che mi invita ad attivarlo. Risulta anche a qualcun'altro? Cosa implicherebbe riattivarlo in termini di rinnovo del contratto? Grazie
 
Dopo la disattivazione di sky-go (tra l'altro non comunicata) per una offerta in reconnection, ieri ricevo un sms che mi invita ad attivarlo. Risulta anche a qualcun'altro? Cosa implicherebbe riattivarlo in termini di rinnovo del contratto? Grazie

Vorrei sapere anche io , mi è arrivato ieri l'SMS...


Da Tapatalk
 
Ho da pochissimo riattivato skygo. Tutto gratuito,nessuna variazione del prezzo mensile concordato. Procedi pure!
 
Ragazzi, io non riesco a prenotare sky go. Dal 24/06 potrò utilizzarlo. Riesco a fare tutti i passi fino all'inserimento nel carrello. Poi quando mi chiede la password mi dice che è errata, ma quella che inserisco è esatta!
 
Sicuri che non varia la data di scadenza dell'abbonamento? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Io alla fine nn ho attivato un bel nulla, tra poco chiudo pure l abbo con Sky


Inviato da 
 
Indietro
Alto Basso