• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go prima dell'anzianità di 12mesi

Ita36063

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
24
Ciao ragazzi,
ho prenotato l'attivazione di Sky Go sul mio nuovo abbonamento ma me lo danno disponibile ad aprile 2017 :sad::sad::sad:
C'è qualche modo per anticipare questa data? Ho chiamato ma mi hanno detto che è il sistema e non possono fare nulla :eusa_wall:
Voi avete esperienza in merito? Qualche soluzione? :icon_bounce:
Non vorrei aspettare così tanto. in palestra mi servirebbe proprio :icon_bounce:
Grazie per aiuto! :D
 
Nada... Non ci si può fare niente ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
SkyGo si attiva al 12esimo mese di anzianità.

Esistono casi, in cui alcuni operatori hanno eseguito delle forzature a sistema per attivarlo prima. Ma tale forzatura deve essere autorizzata... non possono farla di testa loro, o rischiano seriamente una segnalazione per aver bypassato le regole di vendita.

Quindi direi che devi aspettare come tutti.
 
si infatti anche io ho chiesto ad un operatore e mi ha detto la stessa cosa, bisogna aspettare l'anno di anzianità
 
Purtroppo non c'è niente da fare. :(
Questa è Sky, la tv innovativa del futuro, che nel primo anno di abbonamento non ti permette neanche di avere quel pessimo servizio che è Sky Go.
 
Questa è Sky, la tv innovativa del futuro, che nel primo anno di abbonamento non ti permette neanche di avere quel pessimo servizio che è Sky Go.

Manco al costo di 10 euro al mese per il solo primo anno... che poi deve essere gratis (o addirittura 1 euro al mese) a partire dal secondo anno. In casa SKY dovrebbero ragionare meglio...
 
Manco al costo di 10 euro al mese per il solo primo anno... che poi deve essere gratis (o addirittura 1 euro al mese) a partire dal secondo anno. In casa SKY dovrebbero ragionare meglio...

in realtà è una mossa per tenere l'abbonato oltre l'anno di promozione...
"Vuoi skygo? Allora evita di fare disdetta dopo 1 anno, quando i tuoi maxi-sconti saranno finiti."
 
Sky Go é un Servizio che le pay TV, al giorno d'oggi, DEVONO offrire fin da subito... Ma stiamo scherzando?! Sky in questo modo dimostra semplicemente di essere vecchia, perche Sky go non é l'ago della bilancia, non é che gli abbonati restano a Sky perche hanno sky go. Ormai la mobilita dei contenuti é proprio un qualcosa di necessario, non si puo negarla al cliente. Anzi, il Servizio andrebbe migliorato, allargando il numero di dispositivi e rendendo il sito piu funzionale. Un altro dei motivi per cui, per mie esigenze, non ha senso abbonarsi é proprio questo. Con tutti i limiti che ha, io uso PREMIUM Play praticamente su tutti i dispositivi, sempre e comunque...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Sky Go é un Servizio che le pay TV, al giorno d'oggi, DEVONO offrire fin da subito... Ma stiamo scherzando?! Sky in questo modo dimostra semplicemente di essere vecchia, perche Sky go non é l'ago della bilancia, non é che gli abbonati restano a Sky perche hanno sky go. Ormai la mobilita dei contenuti é proprio un qualcosa di necessario, non si puo negarla al cliente. Anzi, il Servizio andrebbe migliorato, allargando il numero di dispositivi e rendendo il sito piu funzionale. Un altro dei motivi per cui, per mie esigenze, non ha senso abbonarsi é proprio questo. Con tutti i limiti che ha, io uso PREMIUM Play praticamente su tutti i dispositivi, sempre e comunque...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

c'è SkyOndemand....
che è un servizio che sky attiva DA SUBITO a tutti gli abbonati, nessuno glielo toglie....
 
Premium Play è paragonabile a SkyOndemand....
che è un servizio che sky attiva DA SUBITO a tutti gli abbonati, nessuno glielo toglie....
No Max, PREMIUM Play ti permette di fruire di tutti i contenuti on demand e I canali live da praticamente tutti I dispositivi mobili (PC, tablet, smartphone...), mentre invece un abbonato Sky durante il primo anno non puo farlo. Questo intendo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
in realtà è una mossa per tenere l'abbonato oltre l'anno di promozione...
"Vuoi skygo? Allora evita di fare disdetta dopo 1 anno, quando i tuoi maxi-sconti saranno finiti."
Ma devono pensare anche a quelli nuovi. A me qualche volta da abbonato Premium capita di guardare spezzoni di partita live su Premium Play sullo smartphone. L'idea che cambiando con il passaggio a Sky non possa usufruire per un anno dell'omologo servizio Sky Go non mi alletta granché. Per non parlare dei due soli dispositivi registrabili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma devono pensare anche a quelli nuovi. A me qualche volta da abbonato Premium capita di guardare spezzoni di partita live su Premium Play sullo smartphone. L'idea che cambiando con il passaggio a Sky non possa usufruire per un anno dell'omologo servizio Sky Go non mi alletta granché. Per non parlare dei due soli dispositivi registrabili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questa é la TV del futuro... Purtroppo, ricchissima é Sky per quanto riguarda i titoli, ma a livello tecnologico sta messa molto male.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ma devono pensare anche a quelli nuovi. A me qualche volta da abbonato Premium capita di guardare spezzoni di partita live su Premium Play sullo smartphone. L'idea che cambiando con il passaggio a Sky non possa usufruire per un anno dell'omologo servizio Sky Go non mi alletta granché. Per non parlare dei due soli dispositivi registrabili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per non parlare poi del limitato numero di dispositivi per poter accedere al servizio. Altra pecca non indifferente. Dal mio smartphone posso tranquillamente utilizzare netflix ma non posso vedere skygo. Assurdo.
 
Per non parlare poi del limitato numero di dispositivi per poter accedere al servizio. Altra pecca non indifferente. Dal mio smartphone posso tranquillamente utilizzare netflix ma non posso vedere skygo. Assurdo.
Quello non penso sia un problema di Sky Go, ma forse delle capacità del cellulare. Per esempio Chromecast è utilizzabile dal Samsung S4 in su, Sky Go mi pare anche con il S3.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
L'avevo già scritto io nel mio messaggio che hai citato. 😊😉 Due sono pochi, almeno 3 sarebbe giusto (computer, tablet e smartphone).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io mi riferivo al fatto che skygo va solo sui modelli che decidono loro. Netflix va con tutti.
Quindi se vuoi il servizio devi anche avere un telefono nella lista altrimenti ti attacchi.
 
Io mi riferivo al fatto che skygo va solo sui modelli che decidono loro. Netflix va con tutti.
Quindi se vuoi il servizio devi anche avere un telefono nella lista altrimenti ti attacchi.
Sì, poi ho capito il senso del tuo messaggio e ho cambiato anche il mio. È un problema anche di Chromecast quello del limitato numero di cellulari compatibili. Ecco, ora che l'ho nominato... La mancanza di una versione per Chromecast. Ma forse quello è per non fare concorrenza al multivision.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma poi, ci sono altri modi per fidelizzare il cliente... Onestamente, almeno a me, già il solo pensare di non avere sky go per il primo anno è un motivo per desistere dall'abbonarmi a sky, perchè mi sposto abbastanza spesso, e non posso dipendere dal solo My Sky.
 
Ciao ragazzi,
ho prenotato l'attivazione di Sky Go sul mio nuovo abbonamento ma me lo danno disponibile ad aprile 2017 :sad::sad::sad:
C'è qualche modo per anticipare questa data? Ho chiamato ma mi hanno detto che è il sistema e non possono fare nulla :eusa_wall:
Voi avete esperienza in merito? Qualche soluzione? :icon_bounce:
Non vorrei aspettare così tanto. in palestra mi servirebbe proprio :icon_bounce:
Grazie per aiuto! :D
Se vuoi e puoi attivati TIM Sky.

Sky Go su linea mobile TIM - Con TIM hai ogni mese 1 GIGA gratis per vedere Sky Go.

Se hai attivato l’offerta TIM Sky e sei cliente TIM anche sul mobile, puoi avere 1GB al mese in più di traffico incluso verso Sky Go da utilizzare per vedere il meglio dei contenuti Sky anche in mobilità da smartphone, tablet e PC compatibili.

Per richiedere l’abilitazione al servizio Sky Go e avere 1GB gratis di traffico mobile bisognerà recarsi in un Negozio TIM o contattare il 119 per attivare l’offerta sulla linea mobile TIM prepagata. L’offerta è attivabile solo se sulla linea di casa risulta già attiva una delle offerte TIM Sky. Sky Go permette di fruire in mobilità, in Italia, dei contenuti inclusi nel proprio abbonamento. Una volta esaurito il bundle da 1 GB incluso, si continuerà a navigare in base alla propria offerta dati attiva.

Vi sono promozioni dedicate ai clienti “TIM Sky” per utilizzare Sky Go?

Se sei un cliente TIM Sky titolare di una linea mobile TIM con offerta dati attiva hai diritto ad 1 gigabyte (GB) gratis al mese (ogni 30 giorni) di traffico internet valido in Italia (apn ibox.tim.it e wap.tim.it) per la visione in streaming dei canali Sky Go (permette quindi di non consumare il traffico dati standard attivo sulla linea). L’offerta non include il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione di contenuti Sky Go non in streaming (come ad esempio la visualizzazione della home page o il caricamento di banner). All’esaurimento del gigabyte incluso, potrai continuare a navigare in base all’offerta dati standard attiva sulla tua linea, oppure potrai acquistare a condizioni vantaggiose gigabyte aggiuntivi per Sky Go. Eventuali megabyte non consumati nei 30 giorni vengono persi. Per poter fruire dell’offerta è necessario avere megabyte disponibili sull’offerta dati attiva e credito disponibile sulla TIM Card. La perdita dell’offerta “TIM Sky” sulla linea fissa, comporta automaticamente la disattivazione dell’offerta “1GB per Sky Go”. Puoi attivare l’offerta “1GB per Sky Go” su un massimo di 2 linee mobili associate alla linea fissa “TIM Sky” anche con codice fiscale non coincidente.

Sky Go Start e Large
 
Ultima modifica:
scelta penosa da parte di sky di non dare un servizio, cmq di bassa qualità, ai neo abbonati o a quelli che tornano con promozioni
oltre agli scatti e la perdita di continuità nella visione, considera pure l'accesso dedicato a pochi device mobili

anche perchè skygo non è un servizio gratuito, bensì è un servizio il cui costo viene spalmato sugli abbonamenti di tutti, ma proprio tutti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso