• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU+DUO modulo CI

Ciao ragazzi,
non mi ricordo più, ma il vu+duo ha i moduli CI o CI+?

Grazie, ciao

Ciao Max. ha il modulo Modulo CI
Invece, per rendere compatibile il VuPlus con una Cam CI+ devi caricare un' immagine VTI la 8.2.2 Pero' non so se il Vu+ DUO prima serie riesce a gestire quell'implementazione, dovresti provare a installarla.

Z.K.;)
 
ok, grazie della dritta. vorrei comperarmi una CAM+scheda FRANSAT per non avere un altro decoder, ma appunto serve un modulo CI+.
Credevo fosse hardware la differenza, non software.
 
ok, grazie della dritta. vorrei comperarmi una CAM+scheda FRANSAT per non avere un altro decoder, ma appunto serve un modulo CI+.
Credevo fosse hardware la differenza, non software.

Per Fransat devi acquistare la Cam Certificata di Fransat con in bundle la scheda. La mia è una Neonition 1.3 la scheda è quella con i colori arcobaleno per il Sat. A.B 5W.
Per fortuna VTi ha risolto con la 8.2.2 però come ti ripeto non so se il Vu+Duo prima serie se nell'immagine a lui dedicata hanno implementato quella feature.
Quando utilizzerai la Cam devi abilitare lo slot CI dal pannello blu in modo da escludere l'eventuale plugin alternativo caricato.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso