• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimenti su DOWNGRADE pacchetti sky

il mio abbonamento, SkyTv+Calcio+Sport+Hd scade il 01/09: dite che è meglio togliere il pacchetto Sport sin da subito oppure al momento della loro telefonata di retention?

la mia idea è in ogni caso togliere il pacchetto Sport visto che il Napoli farà la Champions ma restare comunque in sky per Serie A e serie B. Sto valutando, inoltre, di aggiungere il pacchetto Cinema.

grazie 1000! ;)


nessuno sa dirmi nulla?
 
Puoi togliere tranquillamente il pack Sport entro fine mese (ma prima lo fai meglio è). Mica hai mandato la disdetta? Non so cosa c'entri la retention con il downgrade...

scusa ma essendo novello di sky sono un pò in confusione :icon_redface: la disdetta devo ancora inviarla.

volevo sapere se la seguente strategia abbia o meno un senso: di certo rimarrò in sky per il calcio, per cui farò una disdetta solo per avere uno sconto. il pacchetto sport, invece, non mi serve più per cui non saprei se toglierlo da me o farlo togliere al momento del loro ricontatto, anche perchè al momento nell'area privata ho il cinema a 4,90. :eusa_think:

grazie 1000!
 
Se tolgo tutti i pacchetti, non a scadenza, e torno solamente a sky tv i costi i 10.08€ li pago per tutti i pacchetti o per ogni pacchetto che tolgo ?
 
Se tolgo tutti i pacchetti, non a scadenza, e torno solamente a sky tv i costi i 10.08€ li pago per tutti i pacchetti o per ogni pacchetto che tolgo ?

Uno per tutti.

Intanto io ho appena richiamato lo 027070 per chiedere perché sono di fatto Extra x6 ma il sistema informatico mi tratta come x3 ed ho scoperto che è perché ho la procedura di downgrade in corso.

L'operatore, il migliore in 6 anni, mi ha chiesto se i pacchetti li sto togliendo per la fine degli sconti. Al mio "sì" (e dopo averle provate tutte per attivarmi delle promozioni) si è preso l'impegno per richiamarmi il 2/8 per vedere cosa si può fare.
 
ciao...ho tolto il pacc calcio in promozione con scadenza 01/08/2016,volevo domandare, ma se domani mi abbono a sport pago penali degli sconti usufruiti o devo aspettare il 2 Agosto?
 
Se ho capito bene la domanda, le aggiunte all'abbonamento non portano mai dei costi aggiuntivi, perdite di sconti, ecc...
 
Uno per tutti.

Intanto io ho appena richiamato lo 027070 per chiedere perché sono di fatto Extra x6 ma il sistema informatico mi tratta come x3 ed ho scoperto che è perché ho la procedura di downgrade in corso.

L'operatore, il migliore in 6 anni, mi ha chiesto se i pacchetti li sto togliendo per la fine degli sconti. Al mio "sì" (e dopo averle provate tutte per attivarmi delle promozioni) si è preso l'impegno per richiamarmi il 2/8 per vedere cosa si può fare.

Aggiorno.

Come promesso, l'operatore mi ha chiamato.

Niente da fare per il CALCIO che non può essere riattivato appena tolto.

Le offerte non sono nulla di che ma sono soddisfatto delle condizioni (confermate anche per email) che mi permettono di fare quello che voglio.

Ora ho:
Sky TV a 19.90
Sport e Famiglia a 10 per 6 mesi e 14 per i successivi 6. Libertà di togliere Sport a 6 mesi pagando Famiglia a prezzo pieno.
Cinema a 0 per 2 mesi e a 7,50 per i 3 successivi. Possibilità di toglierlo alla fine dello sconto.
1.90 di sconto protezione.

Ora pagherò:
34 fino al 30/9
41.50 dal 1/10 al 31/1
44.50 dal 1/2 al 31/7

A ciò devo aggiungere il CALCIO appena possibile.

Già tutto attivo.

Scadenza che per adesso è rimasta all1/2.
 
Aggiorno.

Come promesso, l'operatore mi ha chiamato.

Niente da fare per il CALCIO che non può essere riattivato appena tolto.

Le offerte non sono nulla di che ma sono soddisfatto delle condizioni (confermate anche per email) che mi permettono di fare quello che voglio.

Ora ho:
Sky TV a 19.90
Sport e Famiglia a 10 per 6 mesi e 14 per i successivi 6. Libertà di togliere Sport a 6 mesi pagando Famiglia a prezzo pieno.
Cinema a 0 per 2 mesi e a 7,50 per i 3 successivi. Possibilità di toglierlo alla fine dello sconto.
1.90 di sconto protezione.

Ora pagherò:
34 fino al 30/9
41.50 dal 1/10 al 31/1
44.50 dal 1/2 al 31/7

A ciò devo aggiungere il CALCIO appena possibile.

Già tutto attivo.

Scadenza che per adesso è rimasta all1/2.

Dopo aver tolto un pacchetto, quanto tempo è necessario attendere per poterlo rimettere?
 
Ragazzi vi volevo chiedere questo: l'abbonamento è in scadenza 1-9-2016, se oggi chiamo per togliere due pacchetti, il downgrade è effettivo dal mese prossimo ? E se sì mi fanno pagare i 10 euro di cambio per ogni pacchetto oppure essendo la prima volta sono esente da questo pagamento ?
 
Ragazzi vi volevo chiedere questo: l'abbonamento è in scadenza 1-9-2016, se oggi chiamo per togliere due pacchetti, il downgrade è effettivo dal mese prossimo ? E se sì mi fanno pagare i 10 euro di cambio per ogni pacchetto oppure essendo la prima volta sono esente da questo pagamento ?

la risposta alla prima domanda è si.
sui 10 euro non ricordo, il cambio non è gratuito solo quando si fà un upgrade?
 
Ragazzi vi volevo chiedere questo: l'abbonamento è in scadenza 1-9-2016, se oggi chiamo per togliere due pacchetti, il downgrade è effettivo dal mese prossimo ? E se sì mi fanno pagare i 10 euro di cambio per ogni pacchetto oppure essendo la prima volta sono esente da questo pagamento ?

Io l'ho fatto quest'oggi e sarà attivo dal primo settembre. Va detto però che io non avevo sconti...ad ogni modo se hai mandato disdetta a scadenza e chiedi il solo Skytv da settembre non ti fanno pagare nulla. Anche perchè è come se attivassi un nuovo abbonamento.
 
Contratto in scadenza a ottobre (Sky TV, hd, cinema, calcio e famiglia) e vorrei mantenere solo il pacchetto base per poi aggiungere con assocral cinema e calcio. Oggi ho parlato in chat e mi hanno detto che potrò aggiungere pacchetti solo 90 giorni dopo questo downgrade....possibile?
Nel frattempo avevo il pacchetto sport in offerta a 4,90 per 12 mesi, ho provato a prenderlo a volo ma dopo vari tentativi ho chiamato il sevizio clienti che ha detto che, visto che ho inviato richiesta di downgrade, non posso aggiungere nulla fino al 1/10....non ci capisco più nulla!
 
Contratto in scadenza a ottobre (Sky TV, hd, cinema, calcio e famiglia) e vorrei mantenere solo il pacchetto base per poi aggiungere con assocral cinema e calcio. Oggi ho parlato in chat e mi hanno detto che potrò aggiungere pacchetti solo 90 giorni dopo questo downgrade....possibile?
Nel frattempo avevo il pacchetto sport in offerta a 4,90 per 12 mesi, ho provato a prenderlo a volo ma dopo vari tentativi ho chiamato il sevizio clienti che ha detto che, visto che ho inviato richiesta di downgrade, non posso aggiungere nulla fino al 1/10....non ci capisco più nulla!

A me in chat hanno detto che i pacchetti possono essere riaggiunti sin dal giorno successivo al downgrade solo se non si avevano promozioni attive, ma non so se sia effettivamente così all'atto pratico..
 
Indietro
Alto Basso