• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimenti su DOWNGRADE pacchetti sky

Ragà una info. Fino a stamattina avevo sky TV + famiglia + cinema calcio e HD a 48,66 euro (con circa 12 euro di sconto protezione). È mia intenzione togliere calcio, cinema e famiglia. Non sto godendo di promo particolari se non dello sconto protezione dovuto alla variazione di listino. Volevo sapere se facendo in questi giorni la richiesta di downgrade, da quand'è che entra in vigore e se si paga solo una volta il costo di variazione di 10 euro oppure per ogni pacchetto tolto.
Ah, ho detto che il mio abbonamento era così composto fino a stamattina xkè oggi mi hanno offerto, ed ho aderito, lo sport a 3,90 per 12 mesi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ragà una info. Fino a stamattina avevo sky TV + famiglia + cinema calcio e HD a 48,66 euro (con circa 12 euro di sconto protezione). È mia intenzione togliere calcio, cinema e famiglia. Non sto godendo di promo particolari se non dello sconto protezione dovuto alla variazione di listino. Volevo sapere se facendo in questi giorni la richiesta di downgrade, da quand'è che entra in vigore e se si paga solo una volta il costo di variazione di 10 euro oppure per ogni pacchetto tolto.
Ah, ho detto che il mio abbonamento era così composto fino a stamattina xkè oggi mi hanno offerto, ed ho aderito, lo sport a 3,90 per 12 mesi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

la richieta di downgrade pacchetti non a scadenza dovrebbe entrare in vigore dalla fine del mese successivo a quello della richiesta. I 10 euro dovrebbero essere pagati una sola volta x l'intera operazione.
Lo sconto protezione dovrebbe andare perso perche' la combinazione di pacchetti dopo la modifica risulterà essere inferiore a quella successiva alla modifica.
 
Ok, grazie delle info. 😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io ho telefonato al numero gratis dell'home pack Sky+Fastweb che è 192000. Ho premuto alcuni tasti e dopo un po' di attesa sono arrivato alla sezione commerciale di Sky dove ho trovato un'operatrice che ha capito e mi ha fatto tutto velocemente, se era una straniera parlava meglio di tante italiane. Quasi subito è arrivata un'e-mail con la combinazione che mi restava dell'abbonamento. Qualche giorno dopo è arrivato l'avviso di posta sul myskyhd che diceva che dal 1 giugno toglievano Calcio, e mi perdevo gli europei, bla, bla, bla...
Devo preoccuparmi se vedo ancora i canali Calcio e anche sul fai da te vedo ancora il pacchetto attivo?
Mi aveva telefonato un tipo che mi proponeva il Calcio a 7€ x un anno ma avevo chiaramente rifiutato.
 
Una info,
avevo l'abbonamento in scadenza al 01.11.16.
Ho preso a fine gennaio il pack sport a 3.90/mese per 12 mesi e la data di scadenza è slittata al 01.06.17.

Poichè voglio togliere il multivision bambini alla naturale scadenza (erano 12 mesi dall'attivazione in quanto attivato contestualmente col nuovo abbonamento), se disdico a fine settembre con validità a partire dal 31.10.16 e cioè 12 mesi dopo l'attivazione oltre a non pagare i costi per la disdetta anticipata non pagherò neppure i 10€ extra?

Grazie.
 
un consiglio il 04/08 mi scade cinema e il 20 agosto mi scade calcio.in chat mi hanno detto che i due pacchetti scadono il 01/09 e per dare disdetta devo darla dal 01/07 al 31/07 ....... ma non erano due mesi prima? non è che rimango fregato ( a parte che ho la trascrizione della chat)volevo fare il downgrade per tentare di riprendermi calcio ( e magari cinema)a meno
 
Raga, ma se io facessi togliere due pacchetti in una volta, il costo di variazione listino sarà sempre 10€, oppure sarà di 20€ (10€ per ogni pacchetto)?
 
Raga, ma se io facessi togliere due pacchetti in una volta, il costo di variazione listino sarà sempre 10€, oppure sarà di 20€ (10€ per ogni pacchetto)?

Per downgrade di pacchetto non a scadenza di contratto 10,08 € per ogni pacchetto ;)
 
Devo preoccuparmi se vedo ancora i canali Calcio e anche sul fai da te vedo ancora il pacchetto attivo?
Mi aveva telefonato un tipo che mi proponeva il Calcio a 7€ x un anno ma avevo chiaramente rifiutato.
Arrivato avviso sul decoder e correttamente disattivato il Calcio. Anche sul fai da te il Calcio risulta assente e c'è già la prima offerta per nuovamente aggiungerlo, a 10 €/mese fino a febbraio. Ovviamente aspetto offerte più vantaggiose nei prossimi mesi.
 
ciao a tutti, io il 24 luglio 2015 accettai retention che prevedeva i seguenti pacchetti:
- Sky TV €19.90
- Famiglia €2,50 x 8 mesi
- Cinema €3,90
- Calcio 6 mesi €0 + 6 mesi 50%
- HD e servizi €5

La scadenza naturale del mio abbonamento è 1/8, volendo effettuare il downgrade per togliere cinema e calcio, quando devo richiederlo?
Da quello che ho capito, per non incorrere in costi o penali, devono essere effettivi a partire dal 1/8, quindi quando mi conviene chiederli?
grazie
 
ciao a tutti, io il 24 luglio 2015 accettai retention che prevedeva i seguenti pacchetti:
- Sky TV €19.90
- Famiglia €2,50 x 8 mesi
- Cinema €3,90
- Calcio 6 mesi €0 + 6 mesi 50%
- HD e servizi €5

La scadenza naturale del mio abbonamento è 1/8, volendo effettuare il downgrade per togliere cinema e calcio, quando devo richiederlo?
Da quello che ho capito, per non incorrere in costi o penali, devono essere effettivi a partire dal 1/8, quindi quando mi conviene chiederli?
grazie

nelle condizioni generali è scritto:
"La riduzione della composizione abbonamento avrà effetto dalla fine del mese successivo alla data di
richiesta. Ad esempio, se richiedi l’eliminazione di un pacchetto il 29 marzo, tale variazione avrà effetto
dal 30 aprile. "


quindi per avere il downgrade effettivo a partire dal 1/8 devo richiederlo entro il 30 giugno.

potrei chiederlo anche oggi, mi confermate?

grazie
 
Ultima modifica:
Per downgrade di pacchetto non a scadenza di contratto 10,08 € per ogni pacchetto ;)

Quindi se togliessi due pacchetti lo stesso giorno dovrei pagare 20.16 euro?!?
Ma nell'arco dei 12 mesi è possibile fare più downgrade?!? Tipo uno uno a luglio e l'altro a ottobre?? Grazie...
 
Quindi se togliessi due pacchetti lo stesso giorno dovrei pagare 20.16 euro?!?

Io ho sempre saputo che per la richiesta del downgrade, al di fuori dalla scadenza del contratto, di due pack contemporaneamente si paga una volta sola. Per il resto si prega di rivolgersi alle condizioni generali di contratto. Chiedi pure alla chat di SKY.
 
Adesso mi mettete i dubbi, ho tolto cinema e calcio, quando mi arriva la fattura vi faccio sapere ma sono sicuro al 99% che sono 10€ non 20


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mio padre ha sbagliato a mandare la disdetta...a fine mese andiamo al buio con penale. Ho ricevuto una email che mi informava che c'era un'offerta per me, ma l'operatore mi ha detto che non posso ricevere offerte perché già ne ho una attiva (ossia il calcio a metà prezzo).
Ora vi chiedo
-ritiro la disdetta?
- gli operatori mentono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi se togliessi due pacchetti lo stesso giorno dovrei pagare 20.16 euro?!?
Ma nell'arco dei 12 mesi è possibile fare più downgrade?!? Tipo uno uno a luglio e l'altro a ottobre?? Grazie...

Ho chiamato il servizio clienti, fortunatamente mi è capitato un operatore gentilissimo e competente. Si pagano 10.08 euro anche togliendo due pacchetti contemporaneamente. Nell'arco dei 12 mesi si possono fare tutti i downgrade che si vogliono, naturalmente pagando sempre 10.08 se non sono a scadenza contratto.
Spero di essere stato utile anche a qualcun'altro..
 
Ho chiamato il servizio clienti, fortunatamente mi è capitato un operatore gentilissimo e competente. Si pagano 10.08 euro anche togliendo due pacchetti contemporaneamente. Nell'arco dei 12 mesi si possono fare tutti i downgrade che si vogliono, naturalmente pagando sempre 10.08 se non sono a scadenza contratto.
Spero di essere stato utile anche a qualcun'altro..

ma come si fa a togliera a scadenza contratto? bisogna mandare la raccomandata?
 
Ed è un topic di sole 4 pagine....
puoi andare nella sezione contatta sky sul sito, selezionare gestire l'abbonamento...poi ridurre abbonamento dopodicche' scegli se contattarli via email oppure instaurare una live chat con operatore.

a telefono

all' 199100400 oppure 027070 e parli con operatore.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io vado in scadenza naturale il 01/09,con Sky TV cinema HD a 24,90. Ho chiamato tre volte allo 02. Tre risposte diverse. Io volevo togliere cinema per andare in disdetta solo con Sky TV e HD, ma senza rischiare di dover pagare penali e restituire sconti usufruiti. Qualcuno nella stessa situazione?
 
Indietro
Alto Basso