• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimenti su DOWNGRADE pacchetti sky

Anche io sono in scadenza 01/09 sono entrato in chat due volte ( ho anche la trascrizione) e naturalmente due risposte diverse , per non pagare la penale 10.08 una risposta è stata entro fine giugno l'altra entro fine luglio.......... ma leggendo il regolamento forse la risposta giusta è la seconda

Regolamento sky (ho fatto cpoia incolla)

Puoi chiedere un downgrade (riduzione) del tuo abbonamento Sky, cioè di togliere un pacchetto o un genere, almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale, con le seguenti modalità:

- inviare una e-mail: per farlo accedi alla sezione Contatta, effettua il login con il tuo Sky iD, seleziona come motivazione della richiesta la voce “Gestire l'abbonamento”, poi seleziona “Ridurre l’abbonamento” e infine clicca su “Manda un'e-mail”

- entrare in chat con un operatore (se disponibile): per farlo accedi alla sezione Contatta, , effettua il login con il tuo Sky iD, seleziona come motivazione della richiesta la voce “Gestire l'abbonamento”, poi seleziona “Ridurre l’abbonamento” e infine clicca su Entra in Chat;

- utilizzare le altre modalità previste dal contratto

- chiamare il numero 199.100.400*
 
Ho tolto Calcio non alla scadenza e mi è arrivata la prima fattura dove non c'è più il Calcio, non mi hanno addebitato gli 11 € di downgrade.
 
l'altro giorno ho chiamato per prenotare il downgrade in corrispondenza della scadenza naturale dell'abbonamento (1 agosto) chiedendo di togliere Calcio e Cinema.

L'operatore mi ha detto che avrei ricevuto email ma ancora non è arrivato nulla, la riceverò forse quando avverrà realmente il downgrade?
 
A me arrivò quasi subito.
Per me l'email non è importante ma al limite tra un paio di giorni prova a ricontattarli per tel. o dal sito, dicendo che non l'hai ricevuta e che ti confermino che la richiesta di downgrade sia stata presa in carico.
 
Ciao, anche a me era stato detto che avrei ricevuto una mail di conferma ma non è arrivato mai niente. Però mandando una mail tramite il contatta Sky ho richiesto conferma e mi hanno scritto che la richiesta era stata accettata. Ho poi ricevuto una chiamata che mi ha tolto ogni dubbio visto che l'operatore mi ha fatto un'offerta dicendo che ha visto che stavo togliendo il pacchetto.
 
grazie, poco fa ho ricontattato tramite chat e mi hanno confermato che la richiesta è in lavorazione. Dovrei ricevere email tra qualche giorno. Mi hanno anche detto che essendo downgrade a scadenza non pagherò nulla. Mi sono salvato la chat ;)
 
ma quindi fà fede quando la richiesta diviente 'operativa' invece che la data con la quale si chiede il downgrade.
nel mio caso è scauda la promozione che avevo su Cinema e voglio levarlo sperando me ne facciano poi un'altra, essendo ormai domani il 30 Giugno, se la richiesta fosse effettiva dal 1 Luglio dovrei pagare tutto Luglio ed Agosto e poi finalmente avere Settembre senza Cinema nonostante abbia chiamo per disdire a Giugno.
Ho anche perso tempo perchè operatori in chat non erano mai disponibili questi giorni ed ho rinviato la chiamata.
 
Io ho ancora il vecchio listino. Il downgrade di un pacchetto impatta (nel senso che se lo richiedo passo al nuovo listino) oppure è indifferente?
 
Non so il downgrade ma io passai a nuovo listino semplicemente per poter sostituire Calcio con Sport.
 
ma se tolgo in un'unica volta sport + famiglia + multivision, mi addebitano solo 11 Euro o 11 x 3 ?
 
ma se tolgo in un'unica volta sport + famiglia + multivision, mi addebitano solo 11 Euro o 11 x 3 ?

Se non stai usufruendo degli sconti credo solo 11 euro (mi è capitato di leggere una cosa del genere) ma aspetta chi ha avuto esperienze. Penso che avrai una risposta nel giro di qualche ora.
 
appena rimosso Cinema al telefono, mi han detto che già da Agosto non è contabilizzato, non c'è bisogno di attendere la fine del mese successivo a quello del downgrade.
 
appena rimosso Cinema al telefono, mi han detto che già da Agosto non è contabilizzato, non c'è bisogno di attendere la fine del mese successivo a quello del downgrade.
Onestamente è strano, di norma il downgrade la cessazione del pack Cinema, nel tuo caso, deve avvenire entro fine agosto. Comunque facci sapere per i primi di agosto in questo thread quando esce la fattura. Sarebbe una novità...
 
il mio abbonamento, SkyTv+Calcio+Sport+Hd scade il 01/09: dite che è meglio togliere il pacchetto Sport sin da subito oppure al momento della loro telefonata di retention?

la mia idea è in ogni caso togliere il pacchetto Sport visto che il Napoli farà la Champions ma restare comunque in sky per Serie A e serie B. Sto valutando, inoltre, di aggiungere il pacchetto Cinema.

grazie 1000! ;)
 
Onestamente è strano, di norma il downgrade la cessazione del pack Cinema, nel tuo caso, deve avvenire entro fine agosto. Comunque facci sapere per i primi di agosto in questo thread quando esce la fattura. Sarebbe una novità...

Intanto ancora non ho ricevuto alcuna email di conferma.... mah.
 
Addebitati € 10,08 non nella prima fattura in cui era già possibile (giugno, non pagavo già più il Calcio) ma in quella di luglio.
 
Indietro
Alto Basso