• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da giugno 2016

Vi segnalo l'arrivo in catalogo dei 52 cortometraggi che hanno partecipato al concorso Infinity film festival 2016. Mi pare inutile postare l'elenco dei titoli, che sono tutti disponibili sino al 31 dicembre prossimo. Vi consiglio di guardarli, sono ottime prove di registi esordienti (o quasi), alcune delle quali di livello elevato, pari ai "corti d'autore".
È encomiabile l'iniziativa riproposta per il terzo anno, che ha l'obiettivo di premiare, ma soprattutto di fare conoscere le risorse dei giovani registi, attori e sceneggiatori italiani. Mi auguro che anche con la imminente svolta internazionale, Infinity (o come si vorrà chiamare) preservi per gli anni futuri questa come consimili iniziative, per tutelare il prodotto italiano e i suoi talentuosi autori.
 
E naturalmente quello che dici non accadra mai... Se andiamo a vedere i film che escono al cinema so sempre gli stessi nomi... Sicuramente buona questa iniziativa di infinity per i giovani esordienti, come gia fanno in molti in giro per litalia tra festival e quantaltro... Purtroppo ai produttori interessano solo i soldi facili e subito, quindi se non hai aggangi mi dispiace per questi esordienti ma non vai da nessuna parte in questo paese, non te li distribuisce nessuno...
 
Cavolo, ma hanno caricato la saga Die Hard, e c'è anche il primissimo titolo della serie, che cercavo da tantissimo (e non trovavo su alcun servizio streaming). Ma, per curiosità, è arrivato in questi mesi e mi è sfuggito?
"Ippy ya ye!".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
E naturalmente quello che dici non accadra mai... Se andiamo a vedere i film che escono al cinema so sempre gli stessi nomi... Sicuramente buona questa iniziativa di infinity per i giovani esordienti, come gia fanno in molti in giro per litalia tra festival e quantaltro... Purtroppo ai produttori interessano solo i soldi facili e subito, quindi se non hai aggangi mi dispiace per questi esordienti ma non vai da nessuna parte in questo paese, non te li distribuisce nessuno...
Non posso darti torto, purtroppo.
Comunque il successo dì questa lodevole iniziativa ci deve fare riflettere.
 
Almeno questi corti sono visibili a chi ha solo l'opzione Infinity attiva?
 
Variazione di scadenza per Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei su Infinity. E' passata dal 30/09/2018 al 30/06/2016.
 
non c'è una disussione sul 4K di infinity?io ho visto american sniper e la qualità era altissima l'avevo visto anche su premium play ma qui é un altra cosa....
 
Indietro
Alto Basso