• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commissione 0,40€ per pagamento domiciliato con Conto Bancoposta

Marekiaro

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
2.042
Località
Latina
Non so se ci avete fatto caso ma dallo scorso mese (Aprile) i pagamenti di Sky domiciliati su conto BancoPosta sono sottoposti ad una commissione di 0,40€ per ogni fattura.
Quindi in pratica se avete il pagamento mensile con Conto Bancoposta sono 0,40€ in più al mese (4,8€ annui).

I 0,40€ sono scalati a parte dalle Poste (ovviamente non fatturati da Sky) la quale prevede il pagamento di questa tariffa per i SEPA. I 0,40€ non sono previsti per i pagamenti verso alcune aziende (Lista Commissione Gratuita).
Tra queste, infatti, non risulta più presente Sky.
 
Cavolo ho visto eccome...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
-cut-

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beati voi, la mia banca si cucca 1 euro di commissione. Dipende ovviamente dalle banche e dai gestori delle prepagate non certo da Sky.
 
Non so se ci avete fatto caso ma dallo scorso mese (Aprile) i pagamenti di Sky domiciliati su conto BancoPosta sono sottoposti ad una commissione di 0,40€ per ogni fattura.
Quindi in pratica se avete il pagamento mensile con Conto Bancoposta sono 0,40€ in più al mese (4,8€ annui).

I 0,40€ sono scalati a parte dalle Poste (ovviamente non fatturati da Sky) la quale prevede il pagamento di questa tariffa per i SEPA. I 0,40€ non sono previsti per i pagamenti verso alcune aziende (Lista Commissione Gratuita).
Tra queste, infatti, non risulta più presente Sky.

Si sa perché Sky è rimossa dalla lista (non mi risulta che prima si pagasse)?
 
Io con le poste ho chiuso da tempo,inefficienza e costi !

Uso un american express payback quota annua gratuita e una prepagata deutsche bank easy con iban e zero assoluto di spese !
 
confermo anche io la maggiorazione di 0.40... trovano sempre un modo per fregarci i soldi. Per uno non è nulla, ma per tanti...
 
C'è qualcuno che paga con carta di credito MasterCard che sa dirmi quant'è la commissione sulla fattura Sky?
La mia banca con l'addebito in cc si prende 1 euro tondo e mi sono stufato. Il cambiamento di metodo di pagamento attraverso il Fai da Te è immediato?
 
Indietro
Alto Basso