• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass estate mondiale con 3 mesi di visione in HD INCLUSI

satlinea

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
4.025
Località
ミラノ
Pass estate mondiale con 3 mesi di visione in HD INCLUSI

Con il Pass estate mondiale potrai vedere tutte le partite della Copa America Centenario in esclusiva dal 3 al 27 giugno e tutte le partite degli Europei di Calcio UEFA Euro 2016 in diretta dal 10 giugno al 10 luglio a soli 19€ una tantum. Sarà un'estate di calcio senza pause insieme alle stelle del calcio mondiale, con oltre 80 partite live. Al termine dei due eventi, la visione si interromperà automaticamente.

In più per te 3 mesi di visione con l'alta definizione di Sky inclusi nel tuo abbonamento e senza costi aggiuntivi.
Dal quarto mese continuerai ad avere la tecnologia Sky HD al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 6€/mese.
Con Sky HD hai la più ricca programmazione in Alta Definizione per un'esperienza di visione unica e coinvolgente:
- una qualità di immagine superiore, con colori brillanti e vivaci
- fino a 60 canali in HD di tutti i generi, dal cinema alle serie TV, dallo sport al calcio, dai cartoni ai documentari, alcuni dei quali visibili solo ai clienti con il servizio HD attivo come Sky Arte HD, Classica HD, NatGeo People HD
- l’accesso a tutti i servizi interattivi come il meteo, il voting e i mosaici in HD

Termini e condizioni:
Offerta valida fino al 03/07/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto l'opzione Sky HD.
Corrispettivo di 19€ per il Pass estate mondiale addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Al termine delle competizioni la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.
L'adesione all'offerta comporta inoltre la sottoscrizione di Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi, .
Dal 4^ mese: prezzo in listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky HD.
Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili in funzione dei pacchetti sottoscritti. La visione dei canali Sky Arte
HD, Classica HD, NatGeo People HD è riservata solo ai clienti con Sky HD.


La solita "sola" da parte di sky!
19€ per il pass Euro 2016 e copa Aamerica, ci può stare per chi ama il calcio.

Ma obbligare a sottoscrivere L'HD, a 6€ al mese, al termine della promo, questa è pura follia.
Per quanto mi riguarda, gli Europei, me li guardo o sulla Rai, o sulla RSI. IN HD senza pagare Niente in +
Ai voglia su quanti canali via sat le danno queste partite.
 
Ma puoi senza problemi recedere al quarto mese dell hd..mal che vada ti chiedono costi amministrativi di 10.33 eur se non erro

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
a me lo davano a 9 euro, avevo 3 pagine di promo e ticket di sport e calcio, ma adesso e' sparito tutto :-(
 
a me lo davano a 9 euro, avevo 3 pagine di promo e ticket di sport e calcio, ma adesso e' sparito tutto :-(

Posso chiederti a che prezzo avevi i ticket e che durata? Così li provo a richiedere in Chat..grazie
 
Quindi chi ha già l'HD non può prendere il PASS Estate Mondiale??
 
Posso chiederti a che prezzo avevi i ticket e che durata? Così li provo a richiedere in Chat..grazie

il tempo di ritornare indietro con la pagina mi hanno fatto sparire tutto!
se mi ritornano posto tutto

abbonato che va verso i 17 anni

erano veramente vantaggiosi, inoltre c'erano delle visioni gratuite di 15 giorni sport e calcio ma vi dico, 3 pagine di ticket e promo!
 
Ho anche io questa offerta nel fai da te ma non capisco se poi l'hd va mantenuto o si pagano poi anche i 10 euro di disattivazione
 
Questi pass non credo possano essere attivati anche sul multivision


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho anche io questa offerta nel fai da te ma non capisco se poi l'hd va mantenuto o si pagano poi anche i 10 euro di disattivazione

Termini e condizioni:
Offerta valida fino al 03/07/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto l'opzione Sky HD.
Corrispettivo di 19€ per il Pass estate mondiale addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Al termine delle competizioni la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.
L'adesione all'offerta comporta inoltre la sottoscrizione di Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi, .
Dal 4^ mese: prezzo in listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky HD
.
 
scusate, ho provato ad attivare questo pass, ma non sono sicuro che sia andato a buon fine, come faccio a verificare se è effettivamente attivo?

sul fai da te alla sezione riepilogo abbonamento è comparsa solo la scritta "Ticket HD 1 mesi + HOMEPACK" a 0,00 €, mentre non è comparso il costo dei 19,00€ relativo al pass estate mondiale acquistato. Qualcuno può aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso