• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamenti sky home pack

zino1991

Digital-Forum New User
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
2
Quello che mi sta succedendo ha dell incredibile: circa un mese fa mi viene fatto sapere da sky che non avevo pagato 29.70€ dell ultima mensilità, prendo un bollettino vuoto e scrivo gli estremi del pagamento di 29,70 che regolarmente pago il giorno 26/04/16. Ad oggi 21/05/16 sky e fastweb non hanno registrato il pagamento e di conseguenza mi hanno prima staccato la visione e successivamente la linea fastweb. Faccio fax e dopo 4 giorni finalmente mi riattivano la visione di sky ma la linea fastweb no. Spiego tutto per l ennesima volta agli operatori ma niente continuano a non notificare il Pagamento dicendomi che tra poco mi ristaccano la visione. Sono disperato non so più che fare cosa mi consigliate?
 
Togli tutto e possibilmente non abbonarti più, oppure riabbonati da zero così azzeri tutti i casini che hanno fatto. Che poi magari l'errore iniziale è stato della banca, ma Sky/FW non hanno saputo assisterti.
 
Togli tutto e possibilmente non abbonarti più, oppure riabbonati da zero così azzeri tutti i casini che hanno fatto. Che poi magari l'errore iniziale è stato della banca, ma Sky/FW non hanno saputo assisterti.

Quello che mi chiedo è come mai nel 2016 si hanno ancora questi caspita di disagi? Sta di fatto che fastweb sicuramente la toglierò
 
Indietro
Alto Basso