• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade Sky aiuto

Daviduccio

Digital-Forum New User
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
2
Buongiorno a tutti,
chiedo se qualcuno può essermi d'aiuto sul mio abbonamento sky.
A maggio 2015 ho aderito ad un offerta in cui per un anno avrei visto gratis il pacchetto Cinema, con vincolo di 12 mesi.
Se effettuavo il downgrade nei 12 mesi dovevo pagare tutti gli sconti usufruiti.
Non sono interessato a tenere il pacchetto e voglio perciò toglierlo.
Pacchetto offerta attivato il 22 maggio 2015, perciò il vincolo si può considerare caduto ieri?
La scadenza del contratto è il primo del prossimo mese di giugno.
Posso perciò mandare richiesta di downgrade in questi giorni?
Grazie :)
 
Ciao daviduccio
visto che lo hai attivato il 22-05-2015, avresti dovuto chiedere il downgrade entro il 30-04-2016 per non pagare penali, in questo caso lo puoi fare ora, te lo tolgono il 30-06, ma dovrai pafare i 10.08 + i 14 € del mese di Giugno :crybaby2:
Almeno credo sia così
Ciao
gigio2002
 
Ciao daviduccio
visto che lo hai attivato il 22-05-2015, avresti dovuto chiedere il downgrade entro il 30-04-2016 per non pagare penali, in questo caso lo puoi fare ora, te lo tolgono il 30-06, ma dovrai pafare i 10.08 + i 14 € del mese di Giugno :crybaby2:
Almeno credo sia così
Ciao
gigio2002

Ciao gigio2002,
grazie della risposta. L'importante è non dover pagare i 180€ degli sconti usufruiti! :laughing7:
 
scusate ma a me in chat mi hanno appena detto che il downgrade senza costi variazione abbonamento si può fare solo in concomitanza della scadenza del contratto e non in concomitanza con la scadenza della pormo..mi suona di ****ata...cosa ne pensate ??... mi spiego, ho una promo cinema che scadrà il 1 luglio pertanto vorrei fare richiesta di downgrade adesso per non pagare ne i costi variazione ne i costi eventuali di un ulteriore mese di prolungamento del pack cinema ??
..insomma chi mi spiga esattamente come funziona ?
 
scusate ma a me in chat mi hanno appena detto che il downgrade senza costi variazione abbonamento si può fare solo in concomitanza della scadenza del contratto

Credo che abbia ragione l'addetto in chat. Visto che hai il pack promozionale fino al primo luglio, quando scade il contratto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso