• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky tv + famiglia + sport + HD a 29.90 mese

interista89

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
111
Ciao a tutti, sono un utente premium che è passato a Sky con questa offerta, valida per 18 mesi.
Sky tv + famiglia + sport + HD a 29.90 mese

Che ve ne pare? A me interessa vedere gli europei adesso e aggiungere poi, a settembre, il pacchetto calcio. Che ve ne pare? C'è di meglio?
 
Ciao a tutti, sono un utente premium che è passato a Sky con questa offerta, valida per 18 mesi.
Sky tv + famiglia + sport + HD a 29.90 mese

Che ve ne pare? A me interessa vedere gli europei adesso e aggiungere poi, a settembre, il pacchetto calcio. Che ve ne pare? C'è di meglio?

Sottoscritto venerdi, vengono a montarmi il myskyhd oggi, a me sembra molto buona come offerta (su 24 mesi sono una media di 34 euro). Io aggiungero' sport se arriva qualche offerta valida su faidate, e dopo 24 mesi volutero' la disdetta.

Tieni presente che avendo family e hd ma in promo non si ha diritto a sky boxset gratis, nel caso ti interessassero.
 
Infatti sarà da valutare che offerte faranno per aggiungere un pacchetto.
A me interessa il pack calcio, mi pare di capire che verso luglio/agosto possano uscire dei ticket prepagati.
Oppure pensavo di acquistare un pack 12 mesi prepagati da "media mondo": ho visto che si trovano sulla baia a prezzi onesti, sui 60/70€.
Per sky boxset ho visto che non ce l'ho pu avendo family+hd, ma poco mi importa. Lo posso aggiungere a 5€ al mese ma per non mi serve.
 
Quelli mediamondo ti danno 18 mesi per pack aggiuntivo, circa 8 euro di media, ma devi essere abbonato da almeno 3 mesi (si possono attivare entro il 31/07). Io comunque punto più ad offerta interna non mi va di anticipare troppi soldi, si sa mai con l'instabilità che c'e' in giro oggi ;)
 
Ciao a tutti, anche io ho sottoscritto la stessa offerta, per 18 mesi sky tv + sky famiglia + sky cinema (hd & on demand) compresi.
La parabola me la faccio montare da un tecnico mio di fiducia.
Che voi sappiate, sono veloci nel venire poi ad installare ed attivare il mysky? Io ho mandato oggi per fax i docs per confermare l'abbonamento.
Skygo dovrebbe essere già fruibile dopo l'attivazione?
In più ho visto tra le note del contratto che è possibile chiedere l'attivazione gratuita del pacchetto per vedere tutti gli europei, me lo confermate?
Grazie a tutti, ciao.
 
Sky go dopo 12 mesi. Non mi risulta che, ad ora, sia possibile attivare prima

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, anche io ho sottoscritto la stessa offerta, per 18 mesi sky tv + sky famiglia + sky cinema (hd & on demand) compresi.
La parabola me la faccio montare da un tecnico mio di fiducia.
Che voi sappiate, sono veloci nel venire poi ad installare ed attivare il mysky? Io ho mandato oggi per fax i docs per confermare l'abbonamento.
Skygo dovrebbe essere già fruibile dopo l'attivazione?
In più ho visto tra le note del contratto che è possibile chiedere l'attivazione gratuita del pacchetto per vedere tutti gli europei, me lo confermate?
Grazie a tutti, ciao.

A me hanno chiamato ieri, sottoscritto venerdì, pero penso dipenda a fortuna comunque entro una settimana direi. Skygo non ce l'hai prima dei 12 mesi (come dice luctun). Gli europei confermo e' scritto nelle condizioni, dovrebbe comparire dal faidate la possibilità' di richiedere gratuitamente.

Il contratto non ho ancora mandato nulla, oggi quando verrà il tecnico se tutto ok domani mando via fax il contratto firmato.
 
Voi dite che ho fatto male a mandarlo prima di aver montato e provato il tutto?
Tra l'altro mi sono accorto ora di aver fatto una cavolata, benchè il mio contratto menziona solo la parte sky e non quella relativa a Fastweb, per errore ho rimato anche la parte Fastweb.
Ho chiamato Sky, mi hanno detto che comunque, non avendo richiesto un servizio Fastweb, nel momento in cui dovessero chiamarmi dire che non voglio utilizzare i loro servizi e che comunque se dovessereo accorgersi che c'è qualche incongruenza verrò ricontattato.
Spero in bene
 
Ultima modifica:
Voi dite che ho fatto male a mandarlo prima di aver montato e provato il tutto?
Tra l'altro mi sono accorto ora di aver fatto una cavolata, benchè il mio contratto menziona solo la parte sky e non quella relativa a Fastweb, per errore ho rimato anche la parte Fastweb.
Ho chiamato Sky, mi hanno detto che comunque, non avendo richiesto un servizio Fastweb, nel momento in cui dovessero chiamarmi dire che non voglio utilizzare i loro servizi e che comunque se dovessereo accorgersi che c'è qualche incongruenza verrò ricontattato.
Spero in bene

E' accortezza in più ma penso cambi poco alla fine, quella del contratto unico sky/fastweb mi sembra un po truffaldina anche io appena ricevuto ero rimasto un attimo perplesso. Alla fine non essendoci servizi fastweb penso che cambi poco, anche se io firmerò' solo la parte sky ;)

Comunque tecnico passato e tutto ok! Ho gia' attivato anche il ticket europei e i 15 giorni di sport a costo zero da faidate.
 
Per quanto riguarda il contratto unico sky/fastweb lo mandano così a tutti, va firmato tutto eccetto il riquadro "fastweb/fastweb bundle", così mi ha detto l'operatrice che mi ha risposto quando ho chiesto io.
Se hai firmato sotto il riquadro di fastweb comunque cambia poco:dovessero chiamarti da fastweb fai presente l'errore e non succede nulla.

Riguardo i pack mediamondo non sapevo fossero attivabili solo dopo 3 mesi: male, perchè se ho attivato il contratto a fine maggio vuol dire che fino a fine agosto non posso attivarli.
Pagare a prezzo di listino il pack calcio anche no, aspettiamo promo "interne"....
 
Scusate, volevo chiedervi se Sky On Demand, è già attivo oppure si attiva dopo l'anno?
Io ho sottoscritto questa offerta SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD+ON DEMAND a 29.90 € x 18 mesi.
E' vero che la visione degli Europei per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti è inclusa?
 
Scusate, volevo chiedervi se Sky On Demand, è già attivo oppure si attiva dopo l'anno?
Io ho sottoscritto questa offerta SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD+ON DEMAND a 29.90 € x 18 mesi.
E' vero che la visione degli Europei per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti è inclusa?

subito ondemand (skygo dopo l'anno) e europei si e' inclusa se l'attivi da faidate entro il 10 luglio (per ovvie ragioni) :)
 
Indietro
Alto Basso