• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione Aggiornamento Palinsesti SKY LIFE ricevuti via mail

aggiornamento positivo, finalmente dopo diverse segnalazioni e solleciti, oggi alle 5:31 ho ricevuto gli aggiornamenti via mail dello sky life :)
 
oggi, vi risulta che sky non ha inviato nessuna mail con aggiornamenti palinsesto?
 
No no, è arrivata come al solito attorno alle 5-6.

facendo una prova che il PDF di aggiornamento palinsesto, sia stato davvero fatto, se modifico il link dal 10 al 16 , mi dice page not found, il periodo non è 10 e 16 ?
 
10-16 ma Sky cambia qualcos'altro nel link perchè sia difficile da creare il link della settimana dopo.
 
10-16 ma Sky cambia qualcos'altro nel link perchè sia difficile da creare il link della settimana dopo.

quindi hanno cambiato il tipo di link rispetto a prima per evitare a quelli che non hanno sky life, modificarlo e utilizzarlo lo stesso, io lo utilizzavo per vedere se arrivava il pdf perché a volte l'aggiornamento sky life, non arriva la mattina presto, ma nel pomeriggio.
 
Vorrei chiedere un informazione a tutti quelli che hanno ricevuto SKY Life di ottobre 2017. E' prevista qualche partita di domenica 15 ottobre su SKY Sport Mix canale 106?
 
Vorrei chiedere un informazione a tutti quelli che hanno ricevuto SKY Life di ottobre 2017. E' prevista qualche partita di domenica 15 ottobre su SKY Sport Mix canale 106?

La programmazione sportiva riportata sullo Sky Life praticamente è inutile, visto che viene cambiata praticamente ogni giorno :) La programmazione relativa a quel giorno non è ancora ufficiale in ogni caso ad oggi la risposta alla tua domanda è SI.
 
Salvo anticipazioni di Satred, se va bene si sa una settimana prima dalla guida sul decoder, che viene aggiornata qualche ora prima di quella del sito. Dico se va bene perché in un paio di occasioni sul canale indicavano un generico Serie A, una volta e' andata una partita diversa da quella di Sport 1, un altra volta hanno proprio cambiato giorno, non hanno dato quella di sabato ma quella di domenica o viceversa. Su Sport Mix mi pare che solitamente danno una partita delle 20.45 non so quale criterio hanno per decidere se dare quella di sabato o domenica, ma tra le due danno di più la partita meno interessante, salvo eccezioni dovute a sovrapposizione di altri eventi live e non.
 
Per questo stavo cercando di capire se il derby di Milano va su SKY Sport Mix perché poi devo pure avvertire mezzo paese che in tal caso si deve andare dalle agenzie di scommesse o al bar. C'è gente che non vuole nemmeno spendere un surplus di circa 30 euro al mese per 13 mensilità (!!!) sui pack Calcio e Sport.
 
Salvo anticipazioni di Satred, se va bene si sa una settimana prima dalla guida sul decoder, che viene aggiornata qualche ora prima di quella del sito. Dico se va bene perché in un paio di occasioni sul canale indicavano un generico Serie A, una volta e' andata una partita diversa da quella di Sport 1, un altra volta hanno proprio cambiato giorno, non hanno dato quella di sabato ma quella di domenica o viceversa. Su Sport Mix mi pare che solitamente danno una partita delle 20.45 non so quale criterio hanno per decidere se dare quella di sabato o domenica, ma tra le due danno di più la partita meno interessante, salvo eccezioni dovute a sovrapposizione di altri eventi live e non.

Esatto, visto anche la polemica sugli orari di alcuni match, tutte queste certezze su quali siano le fasce orarie in cui vanno in onda gli eventi su Sky Sport 1 e di conseguenza anche su Sky Sport Mix non è così scontato come fino ad adesso ;) Ribadisco che già adesso ci sono delle imprecisioni sullo Sky Life di Ottobre rispetto a quanto poi pianificato :)
 
Indietro
Alto Basso