• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky mediaworld

mexican87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
1.670
Sul sito mediaworld c'è una prepagata skytv a 100€ per 12 mesi, incluso decoder. Se la compro e voglio poi aggiungere un pacchetto tipo sport, potrei riuscire a "strappare" qualche tariffa scontata anzichè pagarlo 14 al mese? e l'hd? sarei un abbonato normale?
 
A me ieri é arrivato il decoder My Sky Hd a seguito dell'acquisto di un Tv Samsung serie KS7500, oltre che ad una cam con tessera Tivusat.
Devo dire che sono rimasto molto deluso dal cofanetto targato Mediaworld-Sky perché alla fine mi sono rtitrovato con pochissimi canali e senza hd, allora io mi chiedo se a senso a livello promozionale collegare una vendita di tv lcd di ultima generazione con pannello 4k e tutte le altre diavolerie tecnologiche e poi "regalare" un pachetto in SD?
Morale della favola, ho rimballato il tutto ed ho già detto a Sky che per me possono venire a riprendersi il decoder anche da oggi (Vedo qualche canale in più rispetto al digitale terrstre) e tutto in sd...Si tratta di una brutta figura che potevano risparmiarsi.
 
Ultima modifica:
Ciao, mi associo alla tua "protesta". Però in altra discussione mi hanno fatto notare che è scritto nero su bianco che si tratta di offerta in SD. Ti arriverà mail da Sky per quanto riguarda il tuo grado di soddisfazione che credo sarà come il mio :-(
Io aspetto di rimballare il tutto tra 11 mesi mezzo giusto per vedere qualche serie TV su Fox prima dell'uscita su Netflix.
Ciao
 
"Pochissimi canali"?????
Concordo sul non sense tv 4K/Sky sd ma sulla quantità e qualità dei canali, soprattutto associati al my sky veramente no

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
L'offerta che è stata fatta su Sky da Mediaworld * include soltanto il pacchetto Intrattenimento quindi niente MySky di conseguenza l'offerta è veramente povera
* Parlo del mio caso
 
"Pochissimi canali"?????
Concordo sul non sense tv 4K/Sky sd ma sulla quantità e qualità dei canali, soprattutto associati al my sky veramente no

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bhe se mi devo abbonare per vedere Tv8 / Real Time in hd...non c'é niente in quel pacchetto, ma ripeto nessun problema, ieri Brt mi ha portato il pacco alle 15.00 e alle 16.00 era di nuovo tutto imballato, ho chiamato Sky e gli ho detto che possono venire a rititare il decoder e la scheda, possono fare contento qualcun'altro.
Ribadisco l'inutilità dell'offerta e come se si acquistasse un lettore Blue Ray 4k e ti regalano i DVD ma dai...é una presa in giro.
 
"Pochissimi canali"?????
Concordo sul non sense tv 4K/Sky sd ma sulla quantità e qualità dei canali, soprattutto associati al my sky veramente no

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Poi scusa ma chi ti ha detto del decoder My Sky, mi hanno consegnato un decoder che mi ricordo avevo la prima volta che ero abbonato a Sky nel 2007 l'anno dopo i mondiali, che secondo me alla scadenza dei 12 mesi non lo riprendono nemmeno.
 
A me ieri é arrivato il decoder My SkY Hd a seguito dell'acquisto di un Tv Samsung serie KS7500, oltre che ad una cam con tessera Tivusat.

Ho capito male io?

Riguardo a Sky tv ("intrattenimento").... se per voi una media di 25 prime tv al mese è poca roba, ok.
Ma magari prendersi il tempo di guardarle era meglio. Li avete letto i topic relativo a quel pacchetto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sul sito mediaworld c'è una prepagata skytv a 100€ per 12 mesi, incluso decoder. Se la compro e voglio poi aggiungere un pacchetto tipo sport, potrei riuscire a "strappare" qualche tariffa scontata anzichè pagarlo 14 al mese? e l'hd? sarei un abbonato normale?

Anche io vorrei una risposta alle tue stesse domande...hai avuto info in piu?
 
Ho capito male io?
Riguardo a Sky tv ("intrattenimento").... se per voi una media di 25 prime tv al mese è poca roba, ok.
Ma magari prendersi il tempo di guardarle era meglio. Li avete letto i topic relativo a quel pacchetto?
Sono stato attratto dagli Europei più che altro, che ho scoperto purtroppo vedrò in SD.
 
Ho capito male io?

Riguardo a Sky tv ("intrattenimento").... se per voi una media di 25 prime tv al mese è poca roba, ok.
Ma magari prendersi il tempo di guardarle era meglio. Li avete letto i topic relativo a quel pacchetto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scrivimi in privato...ti faccio una bella proposta...a me quello che mi hanno dato non serve a nulla.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ok, ma da "a me non serve a nulla" (assolutamente legittimo) a "Pochissimi canali"/"non c'è niente quel pacchetto" (che significa non averlo mai usato) ci passa una bella differenza ;)
Ribadisco invece il non sense tv4K/abbonamento in sd

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, da ieri vedo un pò tutto ed in HD. Che promozione sarà mai?
 
Ho notato che la numerazione è cambiata e ci sono i canali in HD. In più ho notato che vedo Sport ed anche Cinema e non ho aderito a nessuna promozione dei 15 giorni...
 
Accedi all'area "fai da te" e controlla in "arricchisci abbonamento" , scorrendo verso il basso c'è "riepilogo abbonamento" dove ti dice i pacchetti per cui sei autorizzato alla visione
 
Se hai fatto il pass europei hai anche 3 mesi di visione HD gratuita, però se non ho capito male dal quarto mese non si disattiva e si paga regolarmente 6 € al mese,informati su questo.Per quanto riguarda i canali cinema non saprei.
 
Indietro
Alto Basso