• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Test su 11013 Hot bird

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Spero si aver scritto nella sezione corretta.
Accendendo il decoder mi trovo in coda alla lista del canali un Rai Test, sugli 11013 de satellite Hotbird. Attualmente ci sono delle barre colorate con segnale in HD. Di cosa potrebbe trattarsi?
 
E stato aggiunto ieri insieme a Rai Movie HD e Rai Premium HD. Rai Test è in chiaro (e in HD). Probabilmente è il segnaposto per Rai 1 HD (molto probabile) o per Rai Sport 2 HD (poco probabile) ;)
 
E stato aggiunto ieri insieme a Rai Movie HD e Rai Premium HD. Rai Test è in chiaro (e in HD). Probabilmente è il segnaposto per Rai 1 HD (molto probabile) o per Rai Sport 2 HD (poco probabile) ;)
Rai Movie HD e Rai Premium HD? Perchè il decoder non me li ha aggiunti grrrrrrr!
 
Se non li salva, fai direttamente un reset di fabbrica e sei apposto ;)


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Rai 1hd su nuova frequenza e sport2 al posto di 1Hd sulla vecchia frequenza

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Perchè? Il SID e i Pid A/V dati fanno pensare a Rai 1 HD. Se poi metteranno Rai Sport 2 HD provvisoriamente e poi finito li metteranno Rai 1 HD tutto può essere. Ma per logica (visti i SID dati fin'ora) fa pensare a Rai 1 HD ;)
Era per la risposta di Ercolino ... ed era una risposta scherzosa come da faccine
 
Per una questione di bilanciamento, secondo me sarà solo RaiSport2 (temporaneo) perché altrimenti ci sarebbe troppa differenza di banda occupata:

1,2,3,4,Sport, Premium e Movie <---------> Gulp, YoYo, News24 e 5.
 
Indietro
Alto Basso