• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differenze humax tivumax hd, easy e pro

aliyu84

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
42
ciao a tutti.....dovrei acquistare un decoder tivusat....sto cercando di capire quale è il migliore della humax.....non ho capito le differenze tra i tre tipi di tivumax (hd, easy e pro).....e poi come fare a riconoscere i nuovi modelli dai vecchi? per esempio da mediaworld vicino casa mia vendono il 6600....non c'entra nulla con i tre che ho citato prima o sbaglio? grazie
 
Se ti riferisci a quelli che registrano. Il vecchio modello può contenere un harddisk interno da acquistare a parte mentre i modelli nuovi salvano via usb. E sono più piccoli
 
Se ti riferisci a quelli che registrano. Il vecchio modello può contenere un harddisk interno da acquistare a parte mentre i modelli nuovi salvano via usb. E sono più piccoli

Del 6600 nn mi dici nulla??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti.....dovrei acquistare un decoder tivusat....sto cercando di capire quale è il migliore della humax.....non ho capito le differenze tra i tre tipi di tivumax (hd, easy e pro).....e poi come fare a riconoscere i nuovi modelli dai vecchi? per esempio da mediaworld vicino casa mia vendono il 6600....non c'entra nulla con i tre che ho citato prima o sbaglio? grazie
Tivumax Easy -> HD-6400S
Tivumax HD -> HD-6600S
Tivumax Pro -> HD-6800S

La sezione corretta per postare domande sui decoder certificati Tivusat è Tivusat.

Per altre info, poi puoi postare sulla discussione ufficiale (link qui sotto), dove scrivono utenti che hanno già acquistato il decoder.
Nuovi Decoder Humax- Tivumax HD - Tivumax Easy - Tivumax Pro
 
Indietro
Alto Basso