• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

contatto telefonico e recesso immediato

severance

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
111
salve sono stato contattato telefonicamente da un operatore sky che diceva che c'erano delle promo riservate ai clienti skyonline che non hanno mai avuto sky parabola.

l' ho ascoltato e l'offerta era vantaggiosa e l ho sottoscritta: ho chiesto espressamente i film on demand e i box set e l hd e mi ha detto tutto 19,90€ + 6€ per hd per sempre (troppo vantaggioso lo so:5eek:)

ovviamente a quella cifra all installazione trovo solamente sky tv, stop. cinema costa 15€ e i box set 5€ (oltre i 19,90 +6)

quindi visto che ho ricevuto oggi l installazione parabola come posso recedere senza penali entro i 14 giorni? scusate ma sono deluso oltre che in****ato (ho anche registrato la telefonata del contratto come prova)
 
comunque non so se questo e il posto giusto per farlo, ma volevo fare le mie considerazioni.. da 2 giorni che uso sky parabola e devo dire che e un servizio ridicolo per il prezzo che chiede!

cioe alla fine per avere film on demand e serie tv e hd staremo di listino sui 46€!

cominciamo col dire che non guardo canali e non seguo palinsesti, per cui i film li vedo solo on demand.... ergo i film on demand NON SONO IN HD anche se paghi 6€! e davvero un servizio obsoleto nel 2016!

facendo 2 conti al prezzo pieno di sky uno puo sottoscrivere premium online, infinity e netflix e risparmiare ancora 20€! e soprattutto i servizi sopracitati hanno tutto in hd e molte cose addirittura in 4k!

edit: rettifico, film in hd on demand ce n e' una manciata, i prima fila a pagamento a 5€ :D una presa per i fondelli
 
Sei hai un myskyhd i film novità ti vengono aggiunti su scelti per te (ondemand tramite sat) e sono in hd. Per le serie puoi usare il comodo collegaserie che ti registrare in automatico tutti gli episodi settimana per settimana. Condivido che l'ondemand tramite internet dovrebbe essere in hd e si spesa prima o poi arriverà.

Sono abbonato anche a netflix e, ancora per poco, a infinity e la qualità video è sicuramente migliore (anche se di cinema e serie tv non ci può lamentare direi) se si dispone di un buona connessione ma i diritti che ha sky non li hai su quelle piattaforme se non dopo molti mesi/anni. Questa fa la differenza! Poi netflix ha le sue serie e infatti ho deciso di tenerlo. Non da ultimo lo sport su quei servizi non c'e' , solo il calcio su premium online che non costa pero poco e funziona su ben pochi device (manco ps4 per dire).
 
quindi visto che ho ricevuto oggi l installazione parabola come posso recedere senza penali entro i 14 giorni? scusate ma sono deluso oltre che in****ato (ho anche registrato la telefonata del contratto come prova)

Non ho capito... come prova di cosa? :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito... come prova di cosa? :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Delle palle sparate dal call center pur di farmi stipulare il contratto

Sei hai un myskyhd i film novità ti vengono aggiunti su scelti per te (ondemand tramite sat) e sono in hd. Per le serie puoi usare il comodo collegaserie che ti registrare in automatico tutti gli episodi settimana per settimana. Condivido che l'ondemand tramite internet dovrebbe essere in hd e si spesa prima o poi arriverà.

Sono abbonato anche a netflix e, ancora per poco, a infinity e la qualità video è sicuramente migliore (anche se di cinema e serie tv non ci può lamentare direi) se si dispone di un buona connessione ma i diritti che ha sky non li hai su quelle piattaforme se non dopo molti mesi/anni. Questa fa la differenza! Poi netflix ha le sue serie e infatti ho deciso di tenerlo. Non da ultimo lo sport su quei servizi non c'e' , solo il calcio su premium online che non costa pero poco e funziona su ben pochi device (manco ps4 per dire).

Grazie per la tua testimonianza😊👍

Infiniti per €5 al mese la tengo vale il suo prezzo e in più ha anche 21 film in ultra HD

Sky senza promo al prezzo di listino non ha senso tenerla

Quindi ora dopo aver fatto recesso potrei procedere ad un nuovo contratto?
 
..ma scusa ma hai guardato nel fai date? Hai scritto che con quel prezzo da listino e' impossibile avere quello che ti hanno proposto...invece e' possibile avere quello che ti hanno proposto : Con le offerte.
Oramai un pack te lo regalano sempre.
 
..ma scusa ma hai guardato nel fai date? Hai scritto che con quel prezzo da listino e' impossibile avere quello che ti hanno proposto...invece e' possibile avere quello che ti hanno proposto : Con le offerte.
Oramai un pack te lo regalano sempre.

Si ho guardato, nel fai da te avevo solo Sky TV e hd a 25.99
 
Ciao a tutti! Ora ho controllato sul fai da te e risulta cosi

https://www.dropbox.com/s/80scizg3d0gr2or/IMG-20160612-WA0064.jpeg?dl=0

Per quanto riguarda parabola e decoder cosa devo fare? Passa un incaricato o devo consegnare io qualcosa e dove?

dovresti consegnare il decoder entro 30 giorni, presso lo skyservice facendoti rilasciare una ricevuta di tutto ciò che consegni, ma dovrai pagare delle penali per installazioni già fatte? sicuramente l'installazione te la faranno pagare anche se ti veniva gratis ti chiederanno di pagarle lo stesso credo..
 
dovresti consegnare il decoder entro 30 giorni, presso lo skyservice facendoti rilasciare una ricevuta di tutto ciò che consegni, ma dovrai pagare delle penali per installazioni già fatte? sicuramente l'installazione te la faranno pagare anche se ti veniva gratis ti chiederanno di pagarle lo stesso credo..

Ti ringrazio molto...
Da quel che sapevo io han detto solo 11 euro di consegna apparati..
Domani vado, vi terrò aggiornati
 
Ti ringrazio molto...
Da quel che sapevo io han detto solo 11 euro di consegna apparati..
Domani vado, vi terrò aggiornati

la parabola ovviamente te la fanno tenere.. e forse oltre gli 11€ potrebbero addebitarti i costi di installazione parabola+decoder comunque informati ;) tienici aggiornati..
 
la parabola ovviamente te la fanno tenere.. e forse oltre gli 11€ potrebbero addebitarti i costi di installazione parabola+decoder comunque informati ;) tienici aggiornati..

eccomi scusate il ritardo..

dopo il recesso ho consegnato decoder mysky hd.

arrivata lettera che dice che avevo 60 gg di tempo per consegnare.

non mi e stato addebitato nulla per il recesso entro 14 gg e questa è una buona cosa...


in compenso pero mi martellano di chiamate con offerte reconnection

ciao ragazzi buone ferie, spero di essere stato d aiuto
 
Indietro
Alto Basso