• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 3D a pagamento o no

Era per far capire, che non sempre si utilizzano tutti i diritti che si sono acquistati :) E comunque non si parla di "esclusiva" perchè quelli che Sky ha per il digitale terrestre sono i diritti per tutte le partite in casa e in trasferta delle 12 squadre non-Mediaset, però quando giocano contro squadre Mediaset queste gare vanno anche sull'altra piattaforma quindi non si può generalizzare.

Ok ma in qualche modo quelle partite vengono trasmesse. Ti immagini se Sky avendo l'esclusiva di alcune partite di serie A non le trasmettesse e mettesse i diritti nel cassetto come insorgerebbero quei tifosi defraudati. Ora siccome voi il 3 D lo ritenete un inutile orpello non vi interessa che sia Mediaset a tenerne i diritti nel cassetto senza trasmetterlo. Questioni di punti di vista


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Allora oggi ho chiamato per sapere il motivo per cui mi è stato comunque tolto un mese prima, una mi dice che per riattivarlo devo aspettare una settimana, richiamo , un 'altra mi dice che ormai non si può più riattivare, alla fine gli scrivo e magicamente me lo riattivano, roba da matti, poi richiamerò il 31 luglio per toglierlo che cavolo se mi spetta.
 
Indietro
Alto Basso