• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tra le novita di Sky Europe , HD compreso nei canali cinema di sky uk..

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.308
Non so se avete dato una lettura delle novità che stanno avvenendo in sky europe, in uk oltre a cambiare il nome dei canali sky movies in sky cinema con un logo di nuovi colori che verrà fornito anche qui in italia, saranno compresi i soli 11 canali di cinema in hd senza costi a parte , quindi anche se gli abbonati americani non hanno il pacchetto base sky tv completo di hd dei canali base, hanno appunto la possibilità di vedere i soli canali cinema in hd, mi chiedo appena cambieranno logo anche da noi, avverrà questa modifica ? spero di si.
Attualmente sul sito di sky.com l'hd dei canali cinema è già incluso nel pacchetto cinema, quindi hanno già implementato questa modifica commerciale.
Ricordo mesi fa, in uk l'hd era sottoscrivibile con un pacchetto cinema hd a parte, con costo superiore del cinema in hd rispetto al cinema sd, con le ultime novità hanno lasciato il costo del pacchetto cinema in sd ma rendendolo come unica scelta in hd, lasciando il solo pacchetto sport sottoscrivibile sia in versione sd ad un costo che in hd in un altro costo.

Mi auguro che adotteranno la stessa politica commerciale anche in Italia a breve appena cambieremo il logo di nuovi colori con possibilità di vedere i canali cinema in hd senza perforza sottoscrivere l'hd a parte.
 
Ultima modifica:
Brava Sky! Però attenzione, che l'HD sarà incluso e non a parte solo per i canali cinema, mentre si pagherà ancora per i canali Sport, e per quelli del pacchetto base (per cui è compreso solo nel Variety, ma non in Original e Family, se non sbaglio). Un'ottima mossa per ridurre il prezzo mensile agli abbonati interessati solo al cinema.
 
Ultima modifica:
diciamo che con lo sproposito che hanno pagato il rinnovo dei diritti Premier e il conseguente aumento di prezzo di tutti i pacchetti( il base adesso e' il meno conveniente d'europa..) e' giusto che facciano risparmiare chi non ha il pacchetto Sport.
 
Brava Sky! Però attenzione, che l'HD sarà incluso e non a parte solo per i canali cinema, mentre si pagherà ancora per i canali Sport, e per quelli del pacchetto base (per cui è compreso solo nel Variety, ma non in Original e Family, se non sbaglio). Un'ottima mossa per ridurre il prezzo mensile agli abbonati interessati solo al cinema.

no risulta incluso proprio nel cinema, per chi ha Original vede lo stesso i canali cinema in hd senza aumenti del pacchetto cinema, gli hd sono proprio inclusi nel cinema, non hanno piu l'obbligo di avere il base completo, possono vedere i cinema hd senza hd nel base. dici che sara cosi anche da noi?
 
no risulta incluso proprio nel cinema, per chi ha Original vede lo stesso i canali cinema in hd senza aumenti del pacchetto cinema, gli hd sono proprio inclusi nel cinema, non hanno piu l'obbligo di avere il base completo, possono vedere i cinema hd senza hd nel base. dici che sara cosi anche da noi?

Sì, forse non mi sono spiegato bene, ma sopra intendevo che l'HD si pagherà per i canali sportivi, e per quelli del pacco base. Certo, il cinema lo si vedrà sempre in HD, pur pagando il pacco base non in HD (cioè l'original).
 
Sì, forse non mi sono spiegato bene, ma sopra intendevo che l'HD si pagherà per i canali sportivi, e per quelli del pacco base. Certo, il cinema lo si vedrà sempre in HD, pur pagando il pacco base non in HD (cioè l'original).

è già una buona cosa era ora che si adattavano poi senza aumenti, visto che in uk e qui in italia sono già avvenuti recentemente
ora chissà qui da noi in italia per noi cinema dipendenti adotteranno questa scelta anche quando cambierà logo da noi ? speriamo .. con questa mossa di certo bilanciano il prezzo di mercato con lo standard di oggi
 
Ultima modifica:
Io ripeterò fino allo sfinimento che nel 2016 non puoi far pagare a parte l'HD.
 
Non capirò mai cosa vi cambia averlo a parte o pagarlo "affogato" nell'abbonamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non capirò mai cosa vi cambia averlo a parte o pagarlo "affogato" nell'abbonamento

E' una questione psicologica.
Ti spiego: pagarlo a parte genera frustrazione in chi vorrebbe/dovrebbe risparmiare ma è incapace di fare rinunce.
Invece se te lo mettono nell'abbonamento non hai scelta, e questo provoca un senso di giustificazione, non ti costringe ad una scelta (e quindi ad una rinuncia) e ti solleva dal rimorso per la spesa.

Da un punto di vista economico per il cliente è più conveniente pagare l'HD a parte, ma non da quello psicologico.
Ecco cosa cambia. ;)
 
Ovviamente sì, però dato che qui dovremmo valutare in modo più tecnico le cose, mi aspetterei ragionamenti più pragmatici

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non capirò mai cosa vi cambia averlo a parte o pagarlo "affogato" nell'abbonamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

in sky uk , sui canali cinema hd non lo pagano neanche affogato l'hd, hanno lasciato il costo del pacchetto sd trasformandolo in hd , e offrendo la possibilità di scegliere il base senza hd, per vedere i soli canali hd di cinema pagandoli allo stesso prezzo di quando si pagavano in sd, leggi il listino di sky uk , al segunte link http://www.sky.com/quickbuy/new , il pacchetto sky movies è già con hd e se seguivi da tempo quel listino come ho fatto io, noterai che hanno lasciato il prezzo precedente del pacchetto che era in sd, quindi hanno bilanciato la proposta commerciale con il giorno d'oggi in cui l'hd è uno standard almeno per i film, poi che lo fanno pagare ancora per lo sport è un altro conto ma sicuramente arriveranno a non farlo pagare nemmeno per chi avrà lo sport.
Quindi non è stato affogato nulla in uk sia chiaro questo ...
Altre conferme le ottieni se ricerchi le ultime notizie su Google scrivendo sky europe di sky cinema uk, e troverai le novità che hanno adottato, cioè cambio nome da sky movies a sky cinema , aggiunta del servizio restart (che loro ancora non avevano), miglioramento dei canali hd con nuovo codec, e canali hd dei sky cinema visibili anche ad abbonati con pacchetto base sd standard e senza costi a parte o affogati da come può anche notare chi segue da tempo il listino di sky uk.
 
Ultima modifica:
Sì, vero. Ma è una news di pochi giorni :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sì, vero. Ma è una news di pochi giorni :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

esatto è una news di 3 giorni fa , il cambio logo a loro avverrà l'8 luglio , chissà quando da noi. comunque è una giusta personalizzazione commerciale soprattutto per chi non è interessato all' hd dei canali base ma solo agli hd cinema senza costi aggiuntivi..
 
Non capirò mai cosa vi cambia averlo a parte o pagarlo "affogato" nell'abbonamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

allora prendiamo i 9,99 euro di netflix, se paghiamo a parte l'hd ( 6 euro) l'abbonamento sd a netflix costerebbe 3, 99?
 
E perché su netflix dovrebbe costare 6€? Non capisco il nesso.
La questione è semplice: Netflix ha dei diritti che hanno di costi, e trovano il modo di avere un profitto vendendo a 10€ hd inclusi.
Sky ha diritti differenti con costi differenti e trovano il modo di avere un profitto applicando un listino (e scontistiche varie) più alto.

Ogni giorno di più penso che chi bebè se ne debba infischiare delle lamentele e proposte dei clienti e guardare una cosa sola: il numero di clienti.
Nel nostro caso, farlo pagare a tutti senza possibilità di non metterlo e fine delle questioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
E perché su netflix dovrebbe costare 6€? Non capisco il nesso.
La questione è semplice: Netflix ha dei diritti che hanno di costi, e trovano il modo di avere un profitto vendendo a 10€ hd inclusi.
Sky ha diritti differenti con costi differenti e trovano il modo di avere un profitto applicando un listino (e scontistiche varie) più alto.

Ogni giorno di più penso che chi bebè se ne debba infischiare delle lamentele e proposte dei clienti e guardare una cosa sola: il numero di clienti.
Nel nostro caso, farlo pagare a tutti senza possibilità di non metterlo e fine delle questioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

comunque ragazzi cerchiamo di essere a tema e di non andare fuori discussione, in uk hanno livellato i costi con il mercato e tecnologia ormai moderna del hd al momento sui canali cinema e di questa notizia si parla in questo thread, non di lamentele o quant altro..
 
E perché su netflix dovrebbe costare 6€? Non capisco il nesso.
La questione è semplice: Netflix ha dei diritti che hanno di costi, e trovano il modo di avere un profitto vendendo a 10€ hd inclusi.
Sky ha diritti differenti con costi differenti e trovano il modo di avere un profitto applicando un listino (e scontistiche varie) più alto.

Ogni giorno di più penso che chi bebè se ne debba infischiare delle lamentele e proposte dei clienti e guardare una cosa sola: il numero di clienti.
Nel nostro caso, farlo pagare a tutti senza possibilità di non metterlo e fine delle questioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

questa e' la motivazione che danno loro per giustificare i 6 euro, ma e veramente la motivazione giusta oppure ci marciano sopra?
allora la rai dovrebbe maggiorare il canone per chi guarda i suoi canali hd?
E la rai e mooolto piu grande e spende molto di piu' di sky per mantenersi e produrre
 
Mi auguro che adotteranno la stessa politica commerciale anche in Italia a breve appena cambieremo il logo di nuovi colori con possibilità di vedere i canali cinema in hd senza perforza sottoscrivere l'hd a parte.
Sky non regala mai nulla, avendo aumentato i prezzi di tutti i pacchetti proprio questo mese alcuni abbonati ci guadagnano mentre molti altri ci rimettono, inoltre il pacchetto Cinema ora è sottoscrivibile solo assieme al bundle più costoso (il Family).

Chi aveva Original+Movies+HD prima pagava 43,25£ ora è costretto ad avere Family+Cinema e pagare 56£.

Chi aveva Family+Movies+HD andrà a risparmiare 2,25£, mentre chi ha Family+Sport+HD finisce per pagare 4,75£ in più.
 
Sky non regala mai nulla, avendo aumentato i prezzi di tutti i pacchetti proprio questo mese alcuni abbonati ci guadagnano mentre molti altri ci rimettono, inoltre il pacchetto Cinema ora è sottoscrivibile solo assieme al bundle più costoso (il Family).

Chi aveva Original+Movies+HD prima pagava 43,25£ ora è costretto ad avere Family+Cinema e pagare 56£.

Chi aveva Family+Movies+HD andrà a risparmiare 2,25£, mentre chi ha Family+Sport+HD finisce per pagare 4,75£ in più.
Il solito tentativo di far sottoscrivere più pacchetti, è normale :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso