• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tra le novita di Sky Europe , HD compreso nei canali cinema di sky uk..

Ma la risposta "non lo so" non mi sembra così difficile da interpretare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

più che non lo so mi aspettavo, un si dovranno utilizzare la stessa strategia anche qui essendo parte l'italia del unificazione con sky europe della strategia commerciale :) però il grande max essendo stato criptico mi fa ben sperare che sarà cosi anche da noi :)
 
è presto per saperlo.... da Loro è gia uscito il decoder 4K... da noi arriverá entro la fine del 2017....
quindi sono strategie che si studiano al momento... non un anno prima.

come mai cosi tardi , il 2017?
vogliono testare il sistema in uk prima?
 
Su Netflix L'HD si paga, ovviamente.
È "incluso", non è indicato a parte, ma si paga.

infatti i prezzi sono diversi:
- Netflix SD: €7,99
- Netflix HD: €9,99
- Netflix UHD: €11,99

ovviamente non è paragonabile il costo dell'HD su internet con l'HD satellitare.... dato che su Satellite c'è da pagare la banda, che ha dei limiti, mentre internet ha spazio illimitato.
Sono 2 cose non paragonabili.

E i contenuti HD quanto costano? Mi pare la metà... quindi 5 euro HD e 5 euro ai contenuti che trovo molto interessante perché copre tutti i gusti... Sky fa pagare profumatamente le serie tv, i film e i documentari (da soli valgono 5 euro e pochi di loro sono sottotitolati). L'HD di Netflix è di una qualità che al momento Sky non può batterla.
 
Mi fa piacere che per la prima volta l'Italia sia la musa ispiratrice per le concorrenti :icon_cool:

- Restart || Italia: 12/2013 || BSky: 08/07/2016
- il FullHD Cinema || Italia: 2009 || BSkyB: 08/07/2016
- brand: "SkyCinema" || Italia: nascita || BSkyB: 08/07/2016
- brand: " SkyCinema" || Italia: nascita || SkyDe: 22/09/2016

:icon_bounce:

Per SkyArts, SkySports, Sky1 hanno vinto gli inglesi :laughing7:

Ora bisognerà capire se i loghi durante i film ci saranno o no, e spero che per questa scelta, vinca SkyMovies di BSkyB
 
Ultima modifica:
Le novità in Uk sono anche in termini di contenuti, hanno sempre avuto meno novità mensili rispetto all'Italia puntando quasi solo alle major, dall'8 Luglio avranno una anteprima al giorno.
 
Le novità in Uk sono anche in termini di contenuti, hanno sempre avuto meno novità mensili rispetto all'Italia puntando quasi solo alle major, dall'8 Luglio avranno una anteprima al giorno.

a pensarci neanche noi in Italia abbiamo un anteprima al giorno, ma ogni tot giorni.. però ben vengano questi miglioramenti in modo che arrivano anche da noi.
 
a pensarci neanche noi in Italia abbiamo un anteprima al giorno, ma ogni tot giorni.. però ben vengano questi miglioramenti in modo che arrivano anche da noi.

guarda che i miglioramenti in questo caso solo loro che li stanno prendendo da noi, Sky Cinema Italia è l'offerta più considerata (basta anche leggere i commenti degli abbonati inglesi e tedeschi) e anche premiata all'estero.

calcolando il numero di novità medio noi ce ne abbiamo una al giorno solo che poi qui si fanno i palinsesti diversamente e anche la distribuzione stagionale al cinema qui in Italia è diversa da quella in UK.

comunque fino ad adesso Sky Movies raramente ha offerto più di 20 anteprime al mese e hanno sempre preferito trasmettere titolo inglesi e americani.
 
guarda che i miglioramenti in questo caso solo loro che li stanno prendendo da noi, Sky Cinema Italia è l'offerta più considerata (basta anche leggere i commenti degli abbonati inglesi e tedeschi) e anche premiata all'estero.

calcolando il numero di novità medio noi ce ne abbiamo una al giorno solo che poi qui si fanno i palinsesti diversamente e anche la distribuzione stagionale al cinema qui in Italia è diversa da quella in UK.

comunque fino ad adesso Sky Movies raramente ha offerto più di 20 anteprime al mese e hanno sempre preferito trasmettere titolo inglesi e americani.
Anche dei francesi, di questi tempi...bisogna dare atto di questo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Mi fa piacere che per la prima volta l'Italia sia la musa ispiratrice per le concorrenti :icon_cool:

- Restart || Italia: 12/2013 || BSky: 08/07/2016
- il FullHD Cinema || Italia: 2009 || BSkyB: 08/07/2016
- brand: "SkyCinema" || Italia: nascita || BSkyB: 08/07/2016
- brand: " SkyCinema" || Italia: nascita || SkyDe: 22/09/2016

:icon_bounce:

Per SkyArts, SkySports, Sky1 hanno vinto gli inglesi :laughing7:

Ora bisognerà capire se i loghi durante i film ci saranno o no, e spero che per questa scelta, vinca SkyMovies di BSkyB

Il nostro in italia non è proprio un full hd, sky cinema uk lo renderà da giorno 8 luglio 2016 in vero diciamo full hd con il miglioramento visivo che apporteranno credo simile al superhd ?, poi successivamente tale miglioramento arriverà anche a noi sicuramente.

comunque l'idea di un film in anteprima ogni giorno non è proprio male e spero che anche questo arrivi in Italia, trovare ogni giorno film nuovi è bello , anzichè attendere inizi o fine del mese per nuovi film o mesi successivi :)
 
faccio fatica a capire

hai ragione ci ho fatto caso solo ora, leggendo il vostro curato palinsesto nella sezione cinema, ho notato che anche noi abbiamo anteprime quasi ogni giorno :) rispetto ogni giorno come in uk, allora credo che le novità che a noi in Italia mancano ancora e che loro in uk hanno sono:

- visibilità dei canali HD cinema gratis del solo pacchetto cinema senza obbligo nel base e senza aumenti;
- Miglioramento HD;
- On Demand HD;
- cambio loghi canali cinema uniformati con gli stessi di altri continenti sky europe;
- aggiungere le prime visioni ogni sera senza saltare qualche sera come avviene ora.

del resto il presidente di sky cinema europe Ian Lewis, essendo unico delle varie sedi di sky nel mondo, sicuramente allinea queste mancanze..
 
Ultima modifica:
il film survivor su sky cinema 1 HD che è in onda dalle ore 21 di stasera non è una prima visione ma è stato già proposto ad inizi di giugno, quindi diciamo che vedendo con maggiore dettaglio il palinsesto non e che abbiamo proprio ogni film in anteprima prima tv ogni sera com è stato scelto in uk, ma quasi qualche sera viene riproposto qualche film in prima serata che non è in anteprima, quindi aggiungerei in elenco anche questa piccola modifica mancante di portare film in anteprima ogni sera, oltre ai loghi che già sappiamo verranno cambiati
 
Ultima modifica:
Il nostro in italia non è proprio un full hd, sky cinema uk lo renderà da giorno 8 luglio 2016 in vero diciamo full hd con il miglioramento visivo che apporteranno credo simile al superhd ?, poi successivamente tale miglioramento arriverà anche a noi sicuramente.

Fonte?
 
ma oltre all'hd per sky now in italia, si sa qualcosa su sky on demand e sky go in hd?
 
Non capirò mai cosa vi cambia averlo a parte o pagarlo "affogato" nell'abbonamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

infatti non riesco a capirlo nemmeno io,forse per farlo pagare anche a coloro che magari non lo utilizzano..sembra strano ma c'è ancora gente che non ha televisori in HD,se uno ha acquistato una tv 7/8 anni fa e non HD se funziona ancora dovrebbe buttarla?
Ho un amico che ha 3 TV del genere e ogni anno tiene il FULL di SKY ma senza mettere l'HD,sono pur sempre 6€ al mese che risparmia e che se invece fosse incluso,sprecherebbe per vedere sempre in SD.
 
Indietro
Alto Basso