• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tra le novita di Sky Europe , HD compreso nei canali cinema di sky uk..

Quindi spiegami....tu preferisci pagare 20€ (tv) + 15 di Cinema con hd incluso su solo Cinema piuttosto che 20 (tv) + 6 (hd) + 7,5 (o 5... o o 4) di Cinema per l'hd su tutti i canali?

Certo che sei strano, eh....

Senza considerare chi magari è interessato pure ai pacchetti sportivi, che dovrebbero pagare comunque anche l'hd

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

a mio parere sky dovrebbe semplicemente lasciare l'hd incluso nel cinema e nel sport e calcio, e incluso sul base solo con combinazione base completa sky tv + famiglia , se hai solo sky tv hai la possibilità di vedere i canali hd del pacchetto base solo se prendi anche il famiglia, altrimenti con il solo sky tv vedi lo sky tv in definizione normale, ma includerlo a prescindere nei pacchetti premium anche con il solo sky tv in definizione normale, boxsets a parte con 5€ anche con base completo, ed eliminare gli sconti lascia e prendi dei pacchetti fai da tè o di altre promo, ma prezzi dei pacchetti fissi con hd incluso ... ovviamente puoi anche essere in disaccordo ma ti ho solo chiarito per come la penso sul discorso, che ha intrapreso già sky in regno unito includendo l'hd nel pack cinema per ora.
 
Ultima modifica:
Ti hanno già spiegato perché l'hanno incluso. E che comunque ciò ha portato aumenti :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ti hanno già spiegato perché l'hanno incluso. E che comunque ciò ha portato aumenti :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

gli aumenti arrivano anche se non includono nulla o se aggiungono qualche canale che qualche cliente abbonato vede, gli aumenti ci sono sempre, quindi se devono esserci per canali meno utili, i piccoli aumenti sono meglio su ste cose, comunque secondo me in Regno Unito lo includeranno anche sul sport e calcio, tempo a tempo e arriverà anche su quel pacchetto.. per noi in Italia vediamo come si evolve sicuramente dovranno arrivare le stesse scelte anche da noi..
 
.. per noi in Italia vediamo come si evolve sicuramente dovranno arrivare le stesse scelte anche da noi..

Ancora???? Ti abbiamo già detto che ogni Paese ha scelte commerciali differenti perché ha mercati (clientela) differenti.
Non capisco se hai problemi a leggere le parole scritte o hai un filtro che impedisce di entrare nella tua testa le cose che non ti piacciono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non capisco se hai problemi a leggere le parole scritte o hai un filtro che impedisce di entrare nella tua testa le cose che non ti piacciono
[OT]
Scusa se mi intrometto, ma per non far degenerare le discussioni, sarebbe meglio farlo semplicemente argomentando e senza mettere in dubbio le facoltà intellettive di chi non è d'accordo con le nostre idee ;)
 
[OT]
Scusa se mi intrometto, ma per non far degenerare le discussioni, sarebbe meglio farlo semplicemente argomentando e senza mettere in dubbio le facoltà intellettive di chi non è d'accordo con le nostre idee ;)

non sono "nostre idee", funziona così e stop.

Ci potranno essere unificazioni per quanto riguarda il brand, loghi, canali, pacchetti, eccetera....
Ma per quanto riguarda le "strategie commerciali", ogni paese DEVE adattarsi al proprio mercato, non a quello degli altri....

Esempio:
Se in italia, il cinema vende più del calcio, ci si adegua in un determinato modo....
Se in UK il cinema vende meno, si adegueranno diversamente....
 
@RoyalPains ma sei davvero cocciuto o sei represso?! In ogni thread generi sempre scompiglio quando parli di questo HD. Rimarco che credo che nessuno di noi è felice di pagare l'HD ma penso che tutti noi accettiamo un contratto che riporta i prezzi e lo sottoscriviamo. Ogni volta che viene fatta una variazione, se non ci stesse bene, si può recedere.

Poi non mi sembra che l'HD lo faccia pagare solo SKy. Chi ha un offerta valida HD, se lo fa pagare. Ora o ti rassegni o ti prego, non far arrivare ogni thread a 50 pagine con te che parli di HD. Sto thread ormai è andato a farsi benedire.
 
Indietro
Alto Basso