• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky adesso vuole che vengano restituiti anche i vecchi decoder non HD?

kingofsound

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
62
Ciao, ma da quando Sky pretende la restituzione dei vecchi decoder per fine contratto? :eusa_think:
Ero già pronto a portarlo in discarica (aspettavo solo una comunicazione scritta da sky che non lo voleva indietro) e invece mi scrivono che ho 60 giorni di tempo per restituirlo.
Dovrò farmi un bel viaggetto per portarlo allo sky center più vicino. :eusa_wall:
 
Non è per quello... Sono passato all'home pack, ma la linea non è intestata a me quindi ho dovuto fare ex novo e mi è pure convenuto.
È per la menata di andare allo Sky center: che oltre a non essere sotto casa fa orari da ufficio postale stile anni '80 (ma pazienza).
 
Io ho aggiunto home pack su abbonamento Sky mio e linea telefonica che prima era intestata a mio papà.
 
Io ho aggiunto home pack su abbonamento Sky mio e linea telefonica che prima era intestata a mio papà.
Io ho tutti e due intestati a me. Facendo l'home pack hai rinunciato a qualcosa dei due abbonamenti oppure li hanno semplicemente integrati nell'home pack così com'erano e ridotto il prezzo totale?
L'accesso alle rispettive aree clienti rimane sempre lo stesso oppure c'è una piattaforma diversa e unica?
Grazie mille
 
Ciao la mia situazione era abbonamento Sky e nessuna adsl (avevo la vecchia linea Telecom per il telefono e per internet pagavo ad ore, ovviamente era lentissimo e mi collegavo poche ore a settimana). Aggiungendo l'home pack la bolletta è diventata unica Sky+Fastweb con circa 10€ di sconto sulla parte di Fastweb (vabbè il primo anno c'erano anche altri sconti di Fastweb) e numero dedicato 192000 per entrambi. La bolletta in realtà è composta da una prima parte unica, poi nello stesso pdf c'è anche la bolletta solo Sky e infine la bolletta solo Fastweb. Le aree clienti on line sono separate, anche se io vado quasi sempre sul sito Sky ma davvero raramente sul sito Fastweb.
 
Ciao, ma da quando Sky pretende la restituzione dei vecchi decoder per fine contratto? :eusa_think:
Ero già pronto a portarlo in discarica (aspettavo solo una comunicazione scritta da sky che non lo voleva indietro) e invece mi scrivono che ho 60 giorni di tempo per restituirlo.
Dovrò farmi un bel viaggetto per portarlo allo sky center più vicino. :eusa_wall:

Quando cessai il mio abbonamento mi richiesero il mysky e pagare una penale per una pennetta usb, recentemente mi hanno inviato una lettera dicendo che potevo considerarlo mio.
 
Nel contratto è scritto da un bel po':

€ 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD;
- € 75,00 (settantacinque/00) per ciascun Decoder HD;
- € 150,00 (centocinquanta/00) per ciascun My Sky HD;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun alimentatore esterno del Decoder, Decoder HD o My Sky HD fornito in comodato d’uso;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;
 
Indietro
Alto Basso