• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto di 99 euro su un nuovo abbonamento acquistando il Decoder Digiquest EVO 3.1

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
Salve volevo sapere se qualcuno si è abbonato all'offerta di Mediaset tramite uniero con decoder digiquest evo 3.1 ed ha usufruito dello sconto di 99 euro , anche perché dentro non ci sono coupon e al negozio mi hanno detto di chiamare Mediaset , ma al call center non sanno nulla , magari se c'è anche uno che lavora in Mediaset se mi può aiutare grazie, per ora ho solo attivato la scheda come ricaricabile con un mese gratuito , poi dovrei attivare l'abbonamento entro il 31 luglio.


http://i67.tinypic.com/2wpjwqa.jpg


*Tessera Premium Ricarica con scadenza 30/06/2017. Per maggiori informazioni rivolgersi presso il punto vendita.

**Offerta valida fino al 31/07/2016 per chi acquista un decoder DiGiQuest HD EVO 3.1 contenente una tessera Mediaset Premium e sceglie di abbonarsi per 12 mesi. Per maggiori informazioni rivolgersi presso il punto vendita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
lo sconto di 99euro lo avresti avuto attivandola come abbonamento…una volta attivata come prepagata non rientri più in quella scontistica
 
lo sconto di 99euro lo avresti avuto attivandola come abbonamento…una volta attivata come prepagata non rientri più in quella scontistica

Sul serio ? Ma al call center mi ha detto di attivare la prepagata prima
 
Allora mi sono informato bene lo sconto lo fanno ma sul prezzo pieno , quindi non conviene, in pratica ti levano 9.90 al mese ad esempio sul tutto completo da 42 diventa 32 euro ed è pure per 10 mesi , a quel punto meglio fare l'offerta online da 25 euro per 12 mesi con cam in comodato, peccato vabè ormai mi farò il mese gratuito e poi con calma decido che offerta fare sperando che prolungano quella in corso ora.
 
davo per scontato che sapessi che lo sconto era relativo al listino a prezzo pieno;)

purtroppo no, vabè pazienza comunque il decoder è ottimo e quando mi abbonerò almeno non dovrò prendere cam per poi doverle riconsegnare al termine del contratto.
 
Indietro
Alto Basso