• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agent Carter 2 - Dal 23/06/2016 su Sky Cinema 1 HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.287
Località
Napoli
Genere: azione, avventura - Trama: Marvel’s Agent Carter ritorna per una dinamica seconda stagione di avventure e intrighi, Hayle Atwell torna nei panni dell’inarrestabile agente Peggy Carter dell’SSR.

Per contrastare le minacce della nuova età atomica post Seconda Guerra Mondiale, l’agente Carter si sposta da New York a Los Angeles per l’incarico più pericoloso e particolare che abbia mai affrontato. Il capo dell’SSR della Costa Est, Jack Thompson (Chat Michael Murray) invia Peggy a lavorare con il neo promosso capo della Costa Ovest: Daniel Sousa (Enver Gjokaj) per indagare su uno strano omicidio dove il cadavere brilla e emana freddo.

Arrivata sul posto, Peggy, ritrova il maggiordomo di Howard Stark e fedele complice, Edwin Jarvis (James D’Arcy), che la accoglie a Hollywood e la fa alloggiare in una delle residenze di Stark. Qui Peggy incontrerà Ana (Lotte Verbeek), la devota e indipendente moglie, con cui legherà immediatamente.

La strana indagine conduce Peggy dal bizzarro ma affascinante scienziato Jason Wilkes (Reggie Austin), che diventa un alleato e volano scintille. Mentre Peggy continua a scoprire indizi su questo particolare caso, scopre le macchinazioni di Whitney Frost (Wynn Everett), una attricetta, brillante fisico e mente dietro il marito e candidato a senatore Calvin Chadwick (Currie Graham). Calvin, un politico che farebbe qualsiasi cosa pur di raggiungere la vetta, si avvicina a Vernon Masters (Kurtwood Smith), un veterano del Dipartimento di Guerra con una notevole comprensione su come muoversi nel sistema. Peggy scoprirà ben presto che apparentemente la corruzione ha radici profonde, ed è molto difficile distinguere il bene dal male.

Il cerchio si chiude quando la spia russa Dottie Underwood (Bridget Regan), fa il suo ritorno nella vita di Peggy come meno ce lo si aspetterebbe. Mentre Peggy scopre una nuova città, trova nuovi e vecchi amici e la possibilità di un nuovo amore, capirà che le sfavillanti luci della Hollywood postbellica celano una sinistra minaccia per tutte le persone che ha giurato di proteggere.


Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione è composta da 10 episodi. La serie non è stata rinnovata

Dal 23 giugno, ogni giovedì doppio episodio dalle 21.10 su

16huw6q.png


agent_2.jpg
 
Ultima modifica:
Seconda stagione un po' diversa dalla prima. Se la prima era piu un "action / spy", la seconda é piú "action / sci-fi".

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Primi due episodi interessanti.

Ovviamente diversi riferimenti ad altri prodotti Marvel come Agents Of Shield...
 
La prima mi era piaciuta tantissimo. La guarderò non appena passerà su Atlantic

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
la serie mi piace abbastanza e poi onestamente lei la trovo davvero molto ma molto bellina e affascinante ^^
 
Bellina?? una **** da paura.....

volevo esser quasi fine ahah, viste pure ieri due puntate, convincente la serie anche se 1 po' troppo fantascientifica per i miei gusti e soprattutto lei sempre più bona ^^ ha uno sguardo magnetico proprio!
 
Haley Atwell è splendida, altro che bellina

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma sbaglio ma nell'ultimo episodi tutta l'ambientazione che era presente nel momento in cui chiudono il portale era palesemente finta?
 
Ma sbaglio ma nell'ultimo episodi tutta l'ambientazione che era presente nel momento in cui chiudono il portale era palesemente finta?

Non vorrei dire una stupidata, ma dietro ai vede un furgone della Stark Pictures, quindi presumo sia un set cinematografico.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Comunque, parlando del finale, non mi ha entusiasmato. Al di là del cliffhanger posto lì senza sapere che non ci sarebbe stata una terza stagione (o sperando che ci sarebbe stata), l'ho trovato un episodio un po' sbrigativo.
 
Comunque, parlando del finale, non mi ha entusiasmato. Al di là del cliffhanger posto lì senza sapere che non ci sarebbe stata una terza stagione (o sperando che ci sarebbe stata), l'ho trovato un episodio un po' sbrigativo.
Purtroppo ti devo dare ragione.....finale sbrigativo....speriamo che qualcuno resusciti questa serie( la protagonista lo ha chiesto a netflix...ho letto..)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Mah.. l'ho vista. Stagione decente, ma non è niente di che.
Sinceramente non vedo scandalosa la cancellazione: praticamente questa serie è un pesce fuor d'acqua nel Marvel Universe attuale. L'ultimo episodio poi è stato bruttino.

Netflix non la resusciterà mai... ha ben altri progetti con Marvel, progetti molto più "vicini" al contesto attuale in cui è diretta la Marvel
 
Indietro
Alto Basso