• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il ritorno delle televendite su Primocanale

fano

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
5.441
Dopo quasi 15 anni Primocanale ha ceduto è ha terminato il suo palinsesto All News che l'aveva resa famosa nel MONDO... ricordate? La TV officiale del G8 con tanto di CNN che ripeteva Primocanale :5eek:

E fece anche una bella figura...

Stamattina il brutto risveglio con orrende televendite!
E' la fine di un epoca :crybaby2:
 
Pure Stream era collegata con Primocanale per i tre giorni del G8. Da lì fu conosciuta Ilaria Cavo che andò poi a lavorare con Vespa, ecc...
Purtroppo, quando è cessato il contratto con Sky, Primocanale ha perso soldi. E inevitabilmente, se vuoi sopravvivere...
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Cioè Primocanale prendeva soldi da Sky? Erano i corrispondenti a Genova per Sky TG24?

Bah fa molta tristezza! Pensa che la gente oggi ne parlava per strada "che fine ha fatto Primocanale!", "dove sono i TG".... davvero un peccato...

E' la dimostrazione - purtroppo - che fare buona TV non paga ora con le televendite avranno persino più soldi, ma non li guarderà più nessuno :crybaby2:
 
Si, anni fa su Sky, nel pacchetto news (mi sembra 5€) c'era, tra gli altri, Primocanale e, come caratteristica unica nei confronti delle altre tv locali, non dava mai pubblicità mentre c'era sul digitale terrestre c'era.
Sul sat andavano due minuti di immagini di un paesino della Liguria e parlavano delle sue origini, caratteristiche e peculiarità.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Comunque anche senza Sky per un po' hanno resistito (saranno 2-3 che Sky li ha cacciati) mi sa che son finite le palanche! Vabbeh se non altro le televendite non sono H24 in alcune fasce la programmazione di Primocanale c'è ancora...

Una nota durante le televendite non c'è marchio su schermo forse "La TV ufficiale del G8" si vergono di sporcare il loro logo con Chef Tony?
 
Indietro
Alto Basso