• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se provi a fare l'upgrade del tuo contratto su arricchisci abbonamento trovi sulla sinistra della pagina i simboli aggiornati dei tuoi pacchetti.

caspita! ci sono 5 icone talmente piccole che anche zoomando il monitor non si riesce quasi a leggere.
Però SEMBREREBBERO "Serie&Doc" "Serie A Champions & Sport" "Premium Play on demand" "Premium Play illeggibile (penso Mobilità)" e "HD"
Per un anno quindi dovrei continuare ad avere tutto a 11€/mese? Sperèm... ;)
 
Salve a tutti..un mio amico mi ha appena detto che ha un full a 9 euro😱 non ha voluto farlo a 15 e dopo 20 gg è stato ricontatto e gli é stato fatto anche se non più in vigore ..9 euro al mese tutto aperto..ma è possibile?
 
La chat di mp è ancora attiva? Dovrei revocare la disdetta. Come posso fare? Grazie.

Per la revoca della disdetta devi mandare il modulo con la raccomandata a/r, meglio se anticipata al fax se sei in scadenza il 31/07.

caspita! ci sono 5 icone talmente piccole che anche zoomando il monitor non si riesce quasi a leggere.
Però SEMBREREBBERO "Serie&Doc" "Serie A Champions & Sport" "Premium Play on demand" "Premium Play illeggibile (penso Mobilità)" e "HD"
Per un anno quindi dovrei continuare ad avere tutto a 11€/mese? Sperèm... ;)

Si stai tranquillo. :D
 
Salve a tutti..un mio amico mi ha appena detto che ha un full a 9 euro😱 non ha voluto farlo a 15 e dopo 20 gg è stato ricontatto e gli é stato fatto anche se non più in vigore ..9 euro al mese tutto aperto..ma è possibile?

Si era una vecchia promo di qualche mese fa.
 
Info e Prezzi per Abbonamenti dal 15 Luglio 2016

Per la revoca della disdetta devi mandare il modulo con la raccomandata a/r, meglio se anticipata al fax se sei in scadenza il 31/07.

Sono un po indeciso, il 31 luglio vado a scadenza naturale e mi finisce lo sconto dei 10 euro, adesso pago 26 per un full senza bambini e senza Smart Cam che è di mia proprietà ed ho tutto compreso, play mobilità inclusa. Aderendo ad una nuova offerta andrei a pagare 29 euro fino al 31/08/2017 (se non sbaglio) più le 69 euro ed avrei la Smart Cam in comodato che francamente non serve. La play mobilità non mi interessa. Sono un po indeciso, francamente non so cosa fare.
 
Ma non ti hanno fatto offerte di retention? Per me è meglio che ti tieni il vecchio contratto, manda la revoca della disdetta e poi magari più avanti tenti con il recesso immediato e accetti alla prima offerta lo sconto.
 
Info e Prezzi per Abbonamenti dal 15 Luglio 2016

Ma non ti hanno fatto offerte di retention? Per me è meglio che ti tieni il vecchio contratto, manda la revoca della disdetta e poi magari più avanti tenti con il recesso immediato e accetti alla prima offerta lo sconto.

Al momento nessuna retention. In verità ho trovato 2 chiamate da uno 02 ma non ho potuto rispondere.

Mi consigli di rimanere con il vecchio contratto?!

Il numero di fax quale è?

Grazie.
 
Al momento nessuna retention. In verità ho trovato 2 chiamate da uno 02 ma non ho potuto rispondere.

Mi consigli di rimanere con il vecchio contratto?!

Il numero di fax quale è?

Grazie.

Ma tu avevi mandato la disdetta a scadenza? Il numero lo trovi al terzo post di questa discussione. In rilievo trovi anche la discussione sulla modulistica.
 
ACQUISTA EVENTO CALCIO

4r3x9x.jpg
 
per quanto concerne abbonamento promo web serie A 15€ mese
totale 1 anno: 15x12+69attivazione ? ci sono altri costi nascosti?
 
Dopo le novità del cambio di intenzioni di Vivendi di non acquistare più Mediaset Premium, secondo me potrebbero esserci nuove campagne promozionali al ribasso per incassare i soldi necessari per pagare i diritti Champions e Serie A.. Io suggerirei a Premium di vendersi le esclusive e di acquisire più diritti calcistici per arricchire la loro programmazione misera di calcio.
 
Sinceramente se Mediaset Premium acquisti la Serie B non sarebbe una brutta idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondi voi conviene aspettare offerte più conventi della 15€/mese per la sola serie A?

Oppure mi consigliate di attivare questa perché già ora il prezzo é ottimo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondi voi conviene aspettare offerte più conventi della 15€/mese per la sola serie A?

Oppure mi consigliate di attivare questa perché già ora il prezzo é ottimo?

Sinceramente meno di 15 euro la vedo dura, al massimo può arrivare a 15 euro per 12 mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso