• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al terzo post di questa discussione c'è il post con tutte le offerte, il link di quell'offerta che mi hai chiesto è ancora valido e funzionante.
 
Ciao,Sono un abbonato a Premium online (cinema+infinity a 10 euro ,5 per 6 mesi).

Secondo voi sarebbe possibile "convertirlo" in abbonamento DTT senza dover restituire gli importi scontati? Sarei interessato all'offerta SerieTv+Cinema+Infinity+Champions&Sport a 24 euro al mese.
 
Ciao,Sono un abbonato a Premium online (cinema+infinity a 10 euro ,5 per 6 mesi).

Secondo voi sarebbe possibile "convertirlo" in abbonamento DTT senza dover restituire gli importi scontati? Sarei interessato all'offerta SerieTv+Cinema+Infinity+Champions&Sport a 24 euro al mese.

Sono due abbonamenti separati, non puoi convertirlo in abbonamento DTT.
 
Esatto. Rimpiango quando pagavo solo 39 euro di attivazione e senza CAM. Aumenta tutto.

Il prezzo che pagai io attivando l'abbonamento prima di luglio 2015 ed i mega nuovi listini. Fortuna che esiste il forum :)
Che poi la cam in quanti la usano con continuità? Non era meglio già all'epoca accelerare i lavori sul dec (che ora immagino siano arenato) ?
Difficile da capirli.

Edit: in realtà se non ricordo male non era comunque già aumentato a 49 prima della cam obbligatoria?
 
Ricordavo bene dunque, io pagai 49 e non 39. Vabbeh, sempre 20 euro in meno, senza contare la famosa offerta pre luglio 2015: 13x6 e 26x6 (ovvero 19.50 x12) :D
Quei prezzi non sono mai più tornati per la CL.

Curiosità, ma ad oggi per avere Calcio+CL quale è la più bassa? Mica l'ho capito! 24x12?
 
Si. Serie Tv e Serie A & Sport e hai compresa la champions per un anno. Poi devi disdire o cambiare offerta, altrimenti il prezzo sale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
 
Mi è appena arrivata questa mail:

Operazione a Premi valida dal 15 Luglio al 21 Agosto 2016, per i clienti abbonati a Serie&Doc + Calcio&Sport, Serie&Doc + Serie A o Serie&Doc + Cinema che scelgono di passare al listino SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + SERIE A CHAMPIONS&SPORT + HD + PLAY ON DEMAND a 30€/mese anziché 39€/mese per 6 mesi inclusa opzione Play Mobilità a 3€/mese in promo a 0€ per i primi 6 mesi. Alla scadenza dei 6 mesi, applicazione prezzi di listino vigenti. È previsto un contributo cambio offerta di 20€, promozionato a 0€. L'offerta è sottoscrivibile solo dall'Area Clienti del sito mediasetpremium.it e non è cumulabile con altre offerte attive. La durata del contratto di abbonamento verrà rideterminata. Recesso nei primi 12 mesi da Premium: recupero sconti fruiti + costo operatore 8,34€ o 11,10€ in caso di Decoder a noleggio o Smart Cam concessa in comodato.
 
C'è un'offerta vantaggiosissima riservata ai nuovi abbonati? Vorrei approfittare, nel caso ci fossero, dei prezzi molto bassi per guardare la Champions League.
Potrebbe essere una buona occasione per la situazione in cui sta vivendo Mediaset premium che sicuramente avrà un bisogno disperato di guadagnare abbonati.
Grazie mille per l'attenzione!
 
C'è un'offerta vantaggiosissima riservata ai nuovi abbonati? Vorrei approfittare, nel caso ci fossero, dei prezzi molto bassi per guardare la Champions League.
Potrebbe essere una buona occasione per la situazione in cui sta vivendo Mediaset premium che sicuramente avrà un bisogno disperato di guadagnare abbonati.
Grazie mille per l'attenzione!

Vedi primo e terzo post di questa discussione.
 
Mediaset Premium-Sezione Commerciale

Sarei interessato ad un nuovo abbonamento annuo, per Serie A e Champions League,comprensivo di smart cam+HD e tessera,quale sono le offerte attualmente più convenienti?.
 
Sarei interessato ad un nuovo abbonamento annuo, per Serie A e Champions League,comprensivo di smart cam+HD e tessera,quale sono le offerte attualmente più convenienti?.

24 euro al mese fino al 31/08/2017 con 69 euro di attivazione. Leggi primo e terzo post della discussione.
 
Appena attivata la pronto da 29 euro al mese per il full fino al 31 agosto. Purtroppo in giro non c'è di meglio.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, speravo di non dover mai scrivere in questo thread. Ma tant'è.
Ho adocchiato la seconda offerta linkata ieri da Tidus ( grazie) da 24€. Dovrebbe essere essere 24*12+69=357€: giusto?

Ora avrei un paio di domande generali sull' abbonamento:
-Per quanto dura l' abbonamento? Cioè: il 31/08/17 smetto automaticamente di pagare/vedere o devo fare espressa richiesta di cessazione del servizio?
-L' abbonamento è annuale o comunque è legato alla data che ho riportato sopra? Cosa succede se mi abbono dopo il 31/08/16?

Grazie in anticipo.
 
Il conto è giusto, l'abbonamento dura 12 mesi. Devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07/2017 e il tuo contratto si chiuderà il 31/08/2017. Se ti abboni a settembre l'anno prossimo lo paghi a listino quel mese (34 euro) e il contratto si chiuderà il 30/09/2017, con disdetta a scadenza da mandare entro il 31/08/2017. A fine contratto devi restituire la Smart Cam a tue spese.
 
Oggi ho attivata l'offerta suggeritomi da TIDUS 86, a 24 euro mensili X12 mesi,dovrei eventualmente fare la disdetta entro il 31/07/2017 ed inviare anche la cam a mie spese?.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso