• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, ti ringrazio Ercolino, continuerò ad usare il decoder allora, contando anche che la Cam in caso di cessazione dell'abbonamento andrebbe restituita. Ma si può fare qualcosa per i problemi di caricamento del catalogo di cui ti parlavo? Soprattutto quando provo ad entrare nelle sottosezioni complete, è praticamente impossibile che si carichi tutto regolarmente...eppure la connessione è ottima, ho la fibra Tim e uso anche Tim Sky senza problemi, e sugli stessi contenuti di Premium Play, una volta partiti, non ho alcun tipo di problema...gli unici problemi sono all'interno del catalogo (ciò non accadeva con la vecchia versione di Play, quella blu). Grazie ancora ;)
Al limite si può tentare di forzare l'ip google all'interno del menù del decoder, inserendolo manualmente.
Oppure provare a cambiare ip, non è la prima volta che qualche range ip da problemi.
 
Confermo il bug del l' app , su Samsung S7 edge che ho preso da 2 giorni... con la wi fi attiva sull s7... alla configurazione della cam... esce il poup di errore " connessione wi fi non attiva" quando invece il terminale e' connesso regolarmente alle rete wi fi di casa
 
Confermo il bug del l' app , su Samsung S7 edge che ho preso da 2 giorni... con la wi fi attiva sull s7... alla configurazione della cam... esce il poup di errore " connessione wi fi non attiva" quando invece il terminale e' connesso regolarmente alle rete wi fi di casa
Ultima versione dell'app e cam aggiornata?
 
Confermo il bug del l' app , su Samsung S7 edge che ho preso da 2 giorni... con la wi fi attiva sull s7... alla configurazione della cam... esce il poup di errore " connessione wi fi non attiva" quando invece il terminale e' connesso regolarmente alle rete wi fi di casa

La nuova versione dell'App per Android arriva la prossima settimana
 
Bene, ti ricordo di fornirci la sigla completa del televisore, cosa molto importante ;)

Buongiorno ragazzi, moderatori, supermoderatori e chi più ne ha più ne metta.
Il mio televisore è un samsung 26"
Model: UE26C4000PW
Model Code: UE26C4000PWXZT
Type No.: UE26C4000
Che faccio aggiorno la tv? Si risolverà il problema col la Smart Cam?
O il televisore è troppo vecchio ed il lag è inevitabile?
Grazie per le eventuali risposte.
 
Smart Cam Premium Play

In pratica mio zio mi ha dato nome e password di Premium Play, se io compro la Smart Cam ci vuole per forza la tessera dell'abbonamento? o se scarico l'applicazione dal cellulare con la wifi posso vedere i canali live senza tessera sulla televisione?
 
La SMART CAM si puo inserire al televisore anche senza tessera? Io non ho la tessera ma sono sempre abbonato, vorrei sapere se scaricando l'applicazione e mettendo nome e password con la wifi riesco a vedere le partite in diretta?
 
In pratica mio zio mi ha dato nome e password di Premium Play, se io compro la Smart Cam ci vuole per forza la tessera dell'abbonamento? o se scarico l'applicazione dal cellulare con la wifi posso vedere i canali live senza tessera sulla televisione?

Per vedere i canali live devi utilizzare i dati di login di Premium Play su PC, Smartphone o Tablet.
 
Ultima modifica:
Tienici informati ;)

Buongiorno ragazzi, ho aggiornato la tv ma il
problema non si è risolto c'è sempre questo fastidioso lag. Poi ho provato la Smart cam su un altra tv sempre samsung un po più nuovo e funziona senza problemi. Quindi mi sa che non posso farci niente. Consigli? Grazie mille.
 
Ultima prova, poi ho finito le mie carte, se hai voglia, 10 minuti di resettare la tv ai valori di fabbrica (tenere premuto tasto exit per 20 secondi).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso