• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE32J5100

lillominni

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
1.532
Località
basso lago maggiore (no)
SamsungUE32J5100 per avere la LCN italiana impostare Slovacchia come paese(Risolto)

Buonasera sapete se su questo modello (Samsung UE32J5100) è possibile avere una lista canali ordinata (LCN)o se esiste un aggiornamento che metta l'italia fra i paesi selezionabili nel set up iniziale?
 
Ultima modifica:
Ma non è presente Italia tra i paesi selezionabili?
Il modello italiano ha la seguente sigla: UE40J5100AKXZT
Quale è la sigla completa della tua tv?
 
I paesi selezionabili sono tutti dell'est da croazia a moldavia il resto è definito genericamente "altri paesi".Il tv è di mia mamma e non ce l'ho sottomano.Il modello mi sembra quello che hai segnalato tù solo 32 pollici.
 
E' importante capire se il tuo tv è italiano o d'importazione visto che alcune caratteristiche possono differire dal modello italiano, quindi sei certo che la sigla comprenda XZT?
Altrimenti si devono trovare altre alternative, bhe, sempre se si trovano.
 
Dal menù di set up direi proprio che è d'importazione,riesco in qualche modo a caricare i canali in lcn,per una persona che ha 80 anni?
 
Potresti usare i preferiti per ordinare a mano i pricipali canali.
Prova a contattare l'assistenza esponendo chiaramente il problema per vedere se, essendo in garanzia, possono aiutarti a risolvere il problema.
 
Ultima modifica:
Ok grazie per l'aiuto,ho visto che si possono caricare liste canali via usb,sai se esiste un editor di canali per samsung e in che formato si possono esportare?
 
Prova googlare "samsung channel list editor" e vedi quale funziona sul suo tv.

Visto che per i vari modelli C-D-F ecc. il file potrebbe essere diverso.

Altrimenti vai a mano.
 
Ok grazie a tutti proverò , ma devo prima scaricare la lista dal tv.Peccato che non si possa scaricare la versione diciamo "occidentale" del software, il tv e bello , full hd e t2.Buona serata.
 
Indietro
Alto Basso