• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco numeri arretrati rivista Eurosat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

consiglioga

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
1.172
Località
Cappelle Sul Tavo (Pe)
Ciao a tutti, cerci numeri afretrati rivista Eurosat in maniera particolare il numero 270 del mese di Luglio 2015 ed il numero 274 del mese di Novembre 2015.
Molto difficile ma ci provo lo stesso...anche il numero 43 del lontanissimo Agosto 1996!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
in rete ho trovato i due numeri di luglio e novembre del 2015 in formato pdf, se ti servono in questo formato ti mando il link altrimenti chiama la redazione per farti inviare a pagamento le copie cartacee
 
consiglioga, ci fai sapere se questo suggerimento può andar bene e se sei riuscito a trovare i numeri ?
Grazie.
 
consiglioga, ci fai sapere se questo suggerimento può andar bene e se sei riuscito a trovare i numeri ?
Grazie.
Buon giorno, vi ringrazio tutti per la disponibilità.
La redazione ho provato a contattarla e purtroppo se è passato anche meno di un anno, nemmeno più loro hanno copie dei numeri richiesti.
Le versioni pdf le ho recuperate anche io solo che da collezionista preferisco avere le copie cartacee, non tanto del numero di novembre ma almeno per il numero 270 di Luglio 2015.
Grazie

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
ciao li hai trovati ? il 270 e 274 credo di averli
Ciao buona sera,
Scusa ma nelle ultime settimane sono stato molto impegnato e non ho più seguito la cosa.
Sono felicissimo di questa notizia perché non ho trovato i numeri da me cercati, pertanto se mi fai sapere come ci vogliamo mettere d'accordo mi faresti molto felice.
Considera che da appassionato,pignolo e quasi psicopatico ti chiedo.solo di verificare che le riviste siano in buona stato senza lacerazioni ecc.ecc. a disposizione.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso