• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento di 2,50 Euro al mese da Settembre (per chi ha lo sconto protezione)

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.448
Località
Torino
Non so se ne avete già parlato, io non ho trovato topic al riguardo.

Mi è arrivata questa comunicazione in email. :(

blablabla....
Ed è per continuare ad innovare e a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenterà di 2,50€ al mese a partire dal 1° settembre, a seguito della riduzione dello sconto di cui hai fruito sinora rispetto al nuovo piano di offerta in vigore da luglio 2012.

:crybaby2:
 
È arrivata anche a me in mattinata ho chiamato e ho tolto subito Calcio...Perché a questo punto stanno esagerando

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
in pratica ti dicono che ti allineano al listino...si sapeva che "prima o poi"...cmq sono 4 anni di sconto io non mi lamenterei...

giustissima la riduzione che hai fatto in base alle tue esigenze e gusti...

appena scadono anche a me tutti gli sconti (centesimi)...parte qualche pezzetto
 
guarda un po'...ho aperto la mail...ed è appena arrivata...

dopo cena tolgo qualche pezzo. per me sono 2.56€
 
In questo caso come funziona la storia dei 10,08 euro di gestione amministrativa? non li addebitano solo in caso di downgrade a scadenza di contratto o non li addebitano in nessun caso o dipende dalla percentuale dell'aumento di prezzo rispetto al prezzo pagato finora? io la mail non l'ho ricevuta, non dice nulla a riguardo?
 
Mi sa che tecnicamente non si applicano i diritti di recesso per aumento, dato che in realtà è una riduzione di sconto.
Credo siano due cose diverse

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
guarda un po'...ho aperto la mail...ed è appena arrivata...

dopo cena tolgo qualche pezzo. per me sono 2.56€
Idem è l'unico sconto protezione che mi rimaneva.

A me ne hanno mandate ogni tanto di mail e prontamente mi spariva un po' di sconto o aumentava il listino. Non l'ho ancora ricevuta, mi chiedo se arriverà anche questa o se per una volta sono fortunato perchè esente da tutto ciò.
 
Idem è l'unico sconto protezione che mi rimaneva.

A me ne hanno mandate ogni tanto di mail e prontamente mi spariva un po' di sconto o aumentava il listino. Non l'ho ancora ricevuta, mi chiedo se arriverà anche questa o se per una volta sono fortunato perchè esente da tutto ciò.
Come si fa a sapere se si hanno ancora in piedi sconti protezione?:eusa_think:Puo' essere che abbia ancora uno sconto protezione visto che non ho acceso al Sky Box Sets?:eusa_think:
 
Su fattura appena inviata e su fai da te nessun accenno di sconti,quindi adesso chiedo informazioni a sky perchè non ho accesso a Sky Box Sets.
 
Scusate, ma io ho appena fatto il downgrade a seguito di lettera di disdetta. Sono rimasto col base a prezzo pieno e non usufruisco di nessuno sconto protezione. Prima del downgrade c'è l avevo.
Ora mi chiedo aumenterà anche per me il prezzo. Io ora pago 30.90 per TV + FAMIGLIA + HD E BOX SETS.
 
Anche a me è stato tolto lo sconto protezione che però era solo di 0,67 euro. Quindi penso che stiano a tutti eliminando lo sconto dal 1 settembre
 
Arrivata la lettera. Dal 1° Ottobre stop sconti protezione di 1,90 euro. Si va a listino a 73,90 euro per il Full. Chissà se troveranno una scusa per non attivarmi lo Sky Box Sets nemmeno dopo :eusa_wall::eusa_whistle:
 
Da settembre tolgono anche a me lo sconto che mi rimaneva...1 euro...

Da quando sono passato al nuovo listino, sky anno dopo anno ha continuato ad erodere la quota di sconto che avevo, con la solita mail xfactor, masterchef bla bla, abbiamo tutto, mysky, bla bla bla....

Schifo :mad:
 
ho paura di aprire la mia email nei prox giorni!!!

Io sono sicuro che dopo che sky si riprendera' gli sconti e ci fara pagare a tutti a prezzo di listino finalmente avra' i soldi necessari per permettersi di poter aggiungere l'HD all'ondemand!
E colpa dei nostri sconti se l'ondemand e' ancora in sd!






ps scherzo!
 
Ultima modifica:
a me è arrivata ad Aprile la lettera che annunciava la fine degli sconti di 0,90€ sul pacchetto base e 1€ sull'HD dal 1° Ottobre
 
non mi è ancora arrivata comunicazione

il mio attuale sconto protezione è di 5,25 euro, di cui 5 per l'hd (partivo da 7 euro di cui 5 per l'hd). quindi con questo prossima riduzione di sconto, sarà ridotto per la prima volta lo sconto protezione hd, oppure devo considerare solo i 25 centesimi e quindi più di quelli non mi potranno essere ridotti?
 
Indietro
Alto Basso