• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.177
Località
Langhe (CN)
14lszur.jpg


Condizioni

Quanto sopra è parte della lettera ricevuta per l'aumento (perdita sconto protezione) di 2,56€.
 
Dal fai da te ancora nulla (si vede che è perchè ho tolto Calcio da troppo poco oppure è solo disponibile da numero verde).
Comunque c'è tempo fino al 31 agosto.

Pensate che quando avevo tolto il Calcio, volevano che ci ripensassi e mi facevano 7€/mese x 1 anno mi pare (quindi sconto 50%), non ho accettato e mi hanno detto che non sarebbero arrivate offerte migliori dei 7€/mese.
 
Interessante perché per il downgrade che ho richiesto mi stanno proponendo proprio quella da 7€. Tra tre giorni faccio sei anni e quindi potrebbero propormi questa.


Inviato da iPad
 
Nelle condizioni del link nel primo post dicono che torna a prezzo pieno dal 16o mese.
 
Non si capisce quando può essere tolto il pack senza restituire gli sconti ricevuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vi consiglio di provare la chat parlando esplicitamente di questa lettera che avete ricevuto. Io sono riuscito ad ottenere un altro pack proprio a quel prezzo, mi è stato detto che questa promozione mi verrà attivata entro 7 giorni (ho seguito la registrazione e dato conferma). Intanto sono passate quasi 24 ore e non mi sono arrivati l'email di promozione attivata né hanno attivato il pack (ho controllato sia il Fai da Te che la TV) e udite udite... nemmeno la trascrizione della chat via email (l'ho sempre fatto, stavolta niente). Se qualcuno vuole provare una cosa del genere ci faccia sapere...

P.S.: è normale che devo attendere entro 7 giorni per l'attivazione di un pack?
 
Io mi fido un po' di più ad aspettare che arrivi qualcosa nel fai da te (pack o ticket), il più tardi possibile cioè per inizio campionato, anche dopo, così si sistema anche quella cosa dei mesi che devono passare dalla disattivazione di un pacchetto. In alternativa telefono direttamente a loro, se ancora nulla sfrutto delle settimane omaggio, compro delle partite, ecc...
 
così si sistema anche quella cosa dei mesi che devono passare dalla disattivazione di un pacchetto.

E' solo sulla carta. In meno di 20 giorni dal downgrade ho riaggiunto 2 pack che avevo tolto. Puoi provare tranquillamente. Male che vada l'operatore ti dice il sistema non gli permette di procedere l'adesione. Ah, al 90% ti verrà allungato il contratto, è quello che mi disse l'operatore (che a me va benissimo), quindi se aspetti agosto o addirittura settembre penso che non ti convenga.
 
qualcuno è riuscito a capire se il vincolo è di 12 o 24 mesi?

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
 
Io mi fido un po' di più ad aspettare che arrivi qualcosa nel fai da te (pack o ticket), il più tardi possibile cioè per inizio campionato, anche dopo

Ciao, posso dirti che io nel mio fai da te ho questa offerta per tutti i pacchetti mancanti; nei dettagli, ad es. per lo sport, c'è scritto:

Offerta valida fino al
02/10/2016 per abbonati
con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport


Quindi non sembra una cosa personalizzata e ti confermo che c'è tempo anche dopo l'inizio del campionato.
Non c'è scritta da nessuna parte la durata del vincolo, invece.

così si sistema anche quella cosa dei mesi che devono passare dalla disattivazione di un pacchetto.

Scusa mi puoi spiegare questa cosa? In passato ho riaggiunto dei pacchetti anche pochi giorni dopo averli disattivati, è cambiato qualcosa?
 
Non so se era così fino un tempo o solo per qualcuno, ma succedeva che se si toglieva un pacchetto, bisognava aspettare qualche mese perchè venisse riproposto di aggiungerlo a prezzi più vantaggiosi del costo di listino. In parte smentisco questa cosa perchè già dopo pochi giorni è comparsa sul fai da te la possibilità di aggiungere il pacchetto a costo più basso che prezzo pieno.
 
Oggi un operatore mi ha contattato per un altra promo, gli ho chiesto del Calcio è mi ha detto, se ho capito bene, che devo aspettare ancora due mesi per offerte vantaggiose del pack sul mio abbonamento, oppure ci sarà un ticket per tutto il campionato. Bisogna vedere se questo ticket sarà davvero per tutto il campionato e se potrò attivarlo già a settembre.
 
Mi hanno mandato un sms per darmi il cinema a metà prezzo per due anni. Penso di non accettare, accetterei un'offerta così per il calcio ma quella non penso me la faranno


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io risparmio 156 in un anno, tu ne risparmieresti 180 in due anni.
 
Io risparmio 156 in un anno, tu ne risparmieresti 180 in due anni.

Esatto, 180€ su 360€ di risparmio non è male. È che per via delle serie TV mi ritrovo sempre a guardare una ventina di film all'anno più o meno. Sono anche stufo di pagare per così pochi film all'anno :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Cinema o altro pacchetto a 4,90 non te lo fanno?

No. Comunque ho fatto downgrade di cinema e calcio a giugno. Spero in una promozione sostanziosa a settembre per il pacco calcio, cioè dopo i fatidici tre mesi da aspettare :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso