• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Ho chiesto ieri sera al servizio clienti se mi potevano dare il cinema a 4,90 al mese visto che sono abbonato da 8 anni e mi hanno risposto di no!!mah...
 
Avevo prenotato a giugno di levare il cinema (scontato al 50% per 18 mesi) ad agosto. Ieri mi hanno contattato per offrirmelo a 4,50 euro per 12 mesi rinunciando alla disattivazione. Ho accettato, fatto registrazione e ricevuta mail con i dettagli. Tra l'altro mi ha detto che avrei avuto luglio o agosto gratis e in effetti nel fai da te trovo per ora uno sconto elevato. Sono cliente Sky da 12 anni. Saluti
 
Scrivo x segnalare la mia esperienza. Accettato downgrade a sky tv+ famiglia+hd il 30/06. Fino all' altro ieri soliti sconti ridicoli x 8 mesi nel fai date.
Attivato ieri Calcio con assocral a metà prezzo x 24 mesi.
Pochi istanti fa nel fai da te trovo finalmente anche Cinema e Sport a 4,90 x 12 mesi.
Anche quest' anno raggiunto l'obiettivo full 47,7 al mese. Compreso boxsets, ondemand, e anzianità extra x5.
 
Scrivo x segnalare la mia esperienza. Accettato downgrade a sky tv+ famiglia+hd il 30/06. Fino all' altro ieri soliti sconti ridicoli x 8 mesi nel fai date.
Attivato ieri Calcio con assocral a metà prezzo x 24 mesi.
Pochi istanti fa nel fai da te trovo finalmente anche Cinema e Sport a 4,90 x 12 mesi.
Anche quest' anno raggiunto l'obiettivo full 47,7 al mese. Compreso boxsets, ondemand, e anzianità extra x5.
Se ben ricordo tu hai fatto downgrade revocando disdetta,scusate l'OT.
 
Se ben ricordo tu hai fatto downgrade revocando disdetta,scusate l'OT.

Sisi alla fine sono stato solo 1 mese ad aspettare sconti. Ad ogni modo il senso del mio post era far notare che pur non essendo ancora extra x6 ho ricevuto ugualmente i pack a 4,90.
Non vorrei dire fesserie ed è solo una considerazione personale ma credo che me l'abbiano offerti perchè mi sono vincolato 24 mesi con calcio a metà prezzo assocral.
 
Sisi alla fine sono stato solo 1 mese ad aspettare sconti. Ad ogni modo il senso del mio post era far notare che pur non essendo ancora extra x6 ho ricevuto ugualmente i pack a 4,90.
Non vorrei dire fesserie ed è solo una considerazione personale ma credo che me l'abbiano offerti perchè mi sono vincolato 24 mesi con calcio a metà prezzo assocral.
Potrebbe essere,cmq grazie per l'informazione.
 
Ultima modifica:
Scusate ma si sono capiti poi i mesi di vincolo per l'offerta da 4,90 per 12 mesi + 50% per 3 mesi?
 
Sisi alla fine sono stato solo 1 mese ad aspettare sconti. Ad ogni modo il senso del mio post era far notare che pur non essendo ancora extra x6 ho ricevuto ugualmente i pack a 4,90.
Non vorrei dire fesserie ed è solo una considerazione personale ma credo che me l'abbiano offerti perchè mi sono vincolato 24 mesi con calcio a metà prezzo assocral.

Scusa se chiedo, ma se avessi fatto downgrade al solo Skytv avresti potuto prendere anche HD e famiglia scontati?
 
Scusate ma si sono capiti poi i mesi di vincolo per l'offerta da 4,90 per 12 mesi + 50% per 3 mesi?

Forse intendi i pack da €3,90, con sconto prolungato di altri 3 mesi al 50%? Vincolo 15 mesi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri con tutte quelle offerte sul fai da te sembrava natale :) alla fine non volendo vincolarmi ho optato per il ticket sport di 6 mesi a 39,90 ,speriamo in altre 5 pagine di offerte come ieri.
 
Ottimo,

ho chiesto downgrade al 31.8 dei pack calcio e sport (rimango con sky tv + famiglia + cinema + HD) perchè terminavano delle offerte che mi avevano fatto in fase di retention 2 anni fa.

Adesso aspetto questa offerta per reinserire i pack (sono extra 6 anni) sperando che ci siano ancora a settembre queste offerte :)
 
Ottimo,

ho chiesto downgrade al 31.8 dei pack calcio e sport (rimango con sky tv + famiglia + cinema + HD) perchè terminavano delle offerte che mi avevano fatto in fase di retention 2 anni fa.

Adesso aspetto questa offerta per reinserire i pack (sono extra 6 anni) sperando che ci siano ancora a settembre queste offerte :)


Non ci sono già ora. Provato io stesso.
 
Ricevuto il messaggio del decoder del downgrade dal 1/9. Si parlava di un numero verde da contattare per informazioni (che però non mi sono scritto :( ) CI sono possibilità che mi offrano gia il pack a 4.90?
In caso sapete che numero è? Perchè non trovo il modo di rilegere un messaggio sul decoder una volta scomparso
 
Non ci sono già ora. Provato io stesso.

In che senso? hai provato da possessore del solo skytv?

A me quel personaggio che avrebbe dovuto chiamarmi il giorno dopo per fare downgrade non ha più chiamato...come potrei fare ora? che numero potrei tentare di chiamare?
 
In che senso? hai provato da possessore del solo skytv?

A me quel personaggio che avrebbe dovuto chiamarmi il giorno dopo per fare downgrade non ha più chiamato...come potrei fare ora? che numero potrei tentare di chiamare?

Esatto. C'erano delle offerte ma non quelle.

La combinazione che ho ora l'ho avuta grazie a un operatore che, come promesso, mi ha chiamato il 2.
 
Io ho già usufruito l anno scorso a 1 anno gratis di cinema. Sono extra5. Non ho più ricevuto queste offerte a 4.90.
La mia domanda è. Voi che avete usufruito di questi sconti vi sono ripresentati o no?
Bisognerebbe capire se è random o c è una regola nascosta per chi può e chi non può.
 
Indietro
Alto Basso