• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Devi provare a guardare sul tuo fai da te sia da web che da app, oppure telefonare.
 
Non ho il pack da 4,90 ma quello 10x8 mesi ma volevo chiedervi come slitta la scadenza su di un eventuale pack da 12 mesi.
Esempio:
se lo attivo oggi la scadenza va a finire al 01/11/17, come già da contratto ?
se lo attivo il 20/10 la scadenza rimane il 01/11/17 e così pagherei solo 10 giorni a listino sia del pack sia dell'abbo ?

Sarebbe conveniente attivarlo per spostare la data di attivazione e pagare meno giorni a listino, questo voglio sapere :D
 
Buona serata a tutti,

entrato in chat mi hanno proposto calcio a 4,90x12 mesi più 3 mesi a 7 euro, vincolo 12 mesi.
Avendo già in essere un contratto triennale, con cinema gratis, ho ovviamente accettato.
Ero entrato in chat per chiedere lumi sui pacchetti al 50%, per tre anni, con codice assocral.
Ho poi utilizzato il codice per aggiungere sport.

Alcune offerte non compaiono nel fai da te , ma sono disponibili telefonando a seconda dell'umore dell'operatore...
 
Quindi il codice Assocral è utilizzabile anche tramite chat?
 
Non ho il pack da 4,90 ma quello 10x8 mesi ma volevo chiedervi come slitta la scadenza su di un eventuale pack da 12 mesi.
Esempio:
se lo attivo oggi la scadenza va a finire al 01/11/17, come già da contratto ?
se lo attivo il 20/10 la scadenza rimane il 01/11/17 e così pagherei solo 10 giorni a listino sia del pack sia dell'abbo ?

Sarebbe conveniente attivarlo per spostare la data di attivazione e pagare meno giorni a listino, questo voglio sapere :D


Se hai già il contratto in scadenza l'1/11/17 hai tempo fino al 31/10 per attivare il pack senza far variare la scadenza del tuo abbonamento..

E' corretto il tuo esempio..ma solo per il pack che attivi il 20/10..per gli altri pack vale la data in cui li hai attivati e quindi i giorni a listino non possono essere uguali...
 
Se hai già il contratto in scadenza l'1/11/17 hai tempo fino al 31/10 per attivare il pack senza far variare la scadenza del tuo abbonamento...
Nel caso uno non ce la facesse, il limite massimo per non far slittare la scadenza è il giorno 1 del mese successivo al mese di attivazione.
 
grazie ad entrambi, aspetto fine mese al max per non pagare a listino anche i pack :eusa_wall:
Poi avrei il blocco di 4 mesi, a detta dell'operatore, ma sul fai da te ho 15 giorni gratis e/o 8 mesi a 10€, va a capire :mad:
 
Nel caso uno non ce la facesse, il limite massimo per non far slittare la scadenza è il giorno 1 del mese successivo al mese di attivazione.

Giustissima osservazione.. :) infatti io mi sono riattivato l'1/10 e ho scadenza 1/10/17..
 
grazie ad entrambi, aspetto fine mese al max per non pagare a listino anche i pack :eusa_wall:
Poi avrei il blocco di 4 mesi, a detta dell'operatore, ma sul fai da te ho 15 giorni gratis e/o 8 mesi a 10€, va a capire :mad:

Se hai fatto downgrade è possibile che tu abbia il blocco..anche se sul fai da te ti trovi le promozioni può essere che quando devi dare conferma non ti fa andare avanti avvisandoti del blocco..(anche se non è detto che sia così... :) )
 
Se hai fatto downgrade è possibile che tu abbia il blocco..anche se sul fai da te ti trovi le promozioni può essere che quando devi dare conferma non ti fa andare avanti avvisandoti del blocco..(anche se non è detto che sia così... :) )
Pensi che se Calcolacodici può attivare subito i 15 giorni gratis, di conseguenza potrà aggiungere i pack scontati senza aspettare i 3 mesi?
 
guarda, onestamente credevo che il downgrade fosse un'altra cosa perché io ho semplicemente cambiato tipologia di abbonamento dopo essere andato al buio.
prima 2015: tv + calcio + pack sport e cinema a 4,90€ l'uno + hd e servizi mysky
ora 2016: tv + famiglia + calcio + hd e servizi mysky
e l'anno ancora prima (2014) avevo sempre un full, eppure ho messo subito (2 giorni dopo in chat) i pacchetti a 4,90 l'anno dopo, come da composizione che ti ho scritto sopra !
Oltretutto ho pagato l'attivazione come nuovo cliente anche se ho mantenuto il codice, solo per prendere il tv ! speravo di beccare un pack ma niente :(
 
Pensi che se Calcolacodici può attivare subito i 15 giorni gratis, di conseguenza potrà aggiungere i pack scontati senza aspettare i 3 mesi?

Se il blocco è effettivo non riuscirà ad aggiungere i pack...dovrebbe provare e vedere se gli fa confermare l'aggiunta...
Certo che se poi può aggiungere i 15 giorni gratis è un po un controsenso...
 
guarda, onestamente credevo che il downgrade fosse un'altra cosa perché io ho semplicemente cambiato tipologia di abbonamento dopo essere andato al buio.
prima 2015: tv + calcio + pack sport e cinema a 4,90€ l'uno + hd e servizi mysky
ora 2016: tv + famiglia + calcio + hd e servizi mysky
e l'anno ancora prima (2014) avevo sempre un full, eppure ho messo subito (2 giorni dopo in chat) i pacchetti a 4,90 l'anno dopo, come da composizione che ti ho scritto sopra !
Oltretutto ho pagato l'attivazione come nuovo cliente anche se ho mantenuto il codice, solo per prendere il tv ! speravo di beccare un pack ma niente :(

Essendo andato al buio non hai fatto downgrade quindi non dovresti avere nessun blocco...!! Oltretutto hai pagato pure l'attivazione... :eusa_think: mah...questi fanno come gli pare...che spiegazione ti hanno dato...??
 
nessuna spiegazione, ho chiesto io se avessi il blocco, avendo letto qui di questa cosa, e mi è stato detto per 4 mesi
Addirittura in chat mi dicono che posso aggiungerli solo a listino e quando dico: ma nel fai da te ho quelle promo, cadono dalle nuvole.
I 79€ per la promo con la tv penso sia obbligatori, tanto comunque in reconnection, o in retentetion, avrei perso anzianità e avrei pagato come tutti 9€ di attivazione come nuovo cliente. Per 70€ in più ho il tv gratis e mi sta anche bene ma i pacchetti bloccati boh mi sembra assurdo..
Comunque non ho ancora provato ad attivare i 15 giorni, il cinema lo vorrei mettere per tutto il periodo natalizio mentre quelli da 8 mesi non li attivo proprio, cerco da 12 :D
Simulando mi fa andare fino in fondo, aggiungi al carrello, oltre non ho provato sinceramente o meglio non ho confermato ma esce il nuovo totale e a sinistra un: "tutti i servizi sono compatibili con il nuovo pacchetto"
 
Ultima modifica:
Info: -a seguito di downgrade cosa dite per avere info su eventuali promo per essere più credibili e non far capire che lo avete fatto a posta , se ci sono blocchi così si potrebbe dire per sapere se ci sono sconti e...
 
esce il nuovo totale e a sinistra un: "tutti i servizi sono compatibili con il nuovo pacchetto"

Se è comparsa quella scritta non dovresti avere nessun blocco...ed è logico che sia così...!! I blocchi li mettono quando si fa downgrade (e nemmeno a tutti..sono random..) quindi quando trovi quello che fa per te procedi senza problemi...ovviamente tieni conto che hai tempo fino all'1/11 se non vuoi che ti slitti la data di scadenza...:evil5:

P.S. Io comunque mi sono riconnesso senza pagare nulla di attivazione e ho conservato anzianità sky go ed extra... (non attraverso il form..) :)
 
Pensi che se Calcolacodici può attivare subito i 15 giorni gratis, di conseguenza potrà aggiungere i pack scontati senza aspettare i 3 mesi?

Io non ho fatto downgrade, ma in reconnection ho perso Sport che avevo.
Ho potuto aggiungere la visione gratuita per 15 gg, però non la promo 10eurox8mesi.
Dite che se non passano 4 mesi non potrò aggiungere in alcun modo Sport non a listino (mi garberebbe molto a 4,90 euro ;) )? Tnx!
 
Io non ho fatto downgrade, ma in reconnection ho perso Sport che avevo.
Ho potuto aggiungere la visione gratuita per 15 gg, però non la promo 10eurox8mesi.
Dite che se non passano 4 mesi non potrò aggiungere in alcun modo Sport non a listino (mi garberebbe molto a 4,90 euro ;) )? Tnx!

La promo non te la fa aggiungere..?? Certo che sta storia dei blocchi è proprio strana...!! :eusa_think: Io pure mi sono riconnesso ma non ho nessun blocco su sport pur avendolo sostituito con il cinema... hai provato ad andare fino a conferma...?? Se ti esce la scritta come a @Calcolacodici non dovresti avere problemi...
 
Indietro
Alto Basso