• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Attivato! Grazie Pescarese!!!
Adesso però non risulta nelle offerte attive, dove lo visualizzo?
Lo vedo negli acquistati, solo lì. Me ne riporta due uno vecchio e uno nuovo, entrambi con la data di oggi però
Come mai?

Grazie in anticipo

Non lo vedi nelle offerte attive dopo un pò basta controllare se ti arriva la fattura nello storico dei movimenti
 
Appena aquistato il Pass Sport Ottobre a 19,99€, ottimo! :) Grazie mille Pescarese! ;)
 
eventi in diretta nei canali di Now Tv di mercoledì 28 settembre>>> visibili solo con il ticket pass sport settembre-ottobre
skysport 3
Ore 19.00 Wwe Domestic Smackdown(wrestling)
Fox Sports
Ore 1.00 Ny Yankees-Boston(Mlb)>>>replica ore 9.00
Eurosport 1
Ore 1.45 coppa del mondo(calcio a 5)
Ore 3.00 Coppa del mondo(calcio a 5)
Ore 15.00 Milano-Torino(ciclismo)
Eurosport 2
Ore 19.15 Swedish National League(speedway)
 
Le qualificazioni mondiali sono visibili con il ticket Calcio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ticket calcio di nuovo a 9,99

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Le qualificazioni mondiali sono visibili con il ticket Calcio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nella scorsa tornata le partite che sono state programmate nelle sezione dedicata (che per ora è anche assente sul sito) erano incluse nel ticket calcio.
Poiché immagino che non essendoci come domenica 04/09 la contemporaneità con la B, su supercalcio andrà anche sempre diretta goal, quindi dovresti poter vedere tutto quello che passa sky a meno che non mettano partite solo su sky sport mix (cosa già successa nella scorsa giornata di gare), poiché non essendo disponibile né su Sky Go nè su Now Tv è esclusiva della piattaforma sat.
 
Qualcuno sa con "ragionevole certezza" se il pass sport, trasmetterà nba e nfl quando inizieranno?

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa con "ragionevole certezza" se il pass sport, trasmetterà nba e nfl quando inizieranno?

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk



La Nfl la stanno già trasmettendo e non è oscurata...per la NBA sky non ha neanche ancora annunciato l'acquisto dei diritti per quest anno e per i prox anni quindi non si sa nulla...
 
eventi in diretta nei canali di Now Tv di giovedì 29 settembre>>> visibili con il ticket calcio/pass sport settembre-ottobre
supercalcio
Ore 17.00 diretta gol e.League
Ore 19.00 diretta gol e.League
Ore 21.05 diretta gol e.League
eventi in diretta nei canali di Now Tv di giovedì 29 settembre>>>visibili solo con il ticket pass sport settembre-ottobre
skysport 1
Ore 19.00 S.Praga-Inter(e.league)
Ore 21.05 Roma-Astra Giureiu(e.league)
skysport 3
Ore 19.00 Fiorentina-Qarabag(e.league)
Ore 21.05 Genk-Sassuolo(e.league)
Fox Sports
Ore 0.15 Chapecoense-Indipendente(Copa Sudamericana)>>>replica 18.15
Ore 9.00 Detroit-Cleveland(Mlb)>>> differita
Eurosport 1
Ore 1.45 Argentina-Portogallo(calcio a 5)
eventi in diretta in sezione>>>calcio>>>e.League>>>visibili con i ticket calcio/pass sport settembre-ottobre
Ore 19.00 S.Praga-Inter
Ore 19.00 Fiorentina-Qarabag
Ore 19.00 C.Vigo-Panathinaikos
Ore 21.05 Roma-Astra G.
Ore 21.05 Genk-Sassuolo
Ore 21.05 Manchester U.-Zorya
 
Ragazzi ho un problema. Il 20 agosto ho acquistato il ticket sport e calcio piu box a 29 euro con quale potevo seguire gli eventi sino al 1 ottobre.
Stasera ho visto la partita Benevento-Pro Vercelli di serie B ma mi hanno scalato 8,99 euro dalla mia prepagata.
Come posso fare per farmi restituire i soldi?
Grazie per chi i puo dare aiuti.

P.s. Nel mio profilo now tv la partita suindicata la riporta come acquisto insieme al ticket sport e calcio.



Risolto, hanno chiuso la mia segnalazione a giorni mi accrediteranno nel portafoglio now tv la somma di euro 8,99. Ho perso solo 1 euro che era un credito che mi aveva regalato loro. Va bene così.
 
se ti hanno prelevato soldi devono restituirti soldi e non credito

sei sicuro che quel credito potrai spenderlo per qualsiasi acquisto ?
 
Sono possessore di ticket sport in scadenza tra due giorni. Vorrei passare al ticket calcio, a 9,99 ! Fino a quando sarà a questo prezzo? Vorrei farci rientrare almeno la partita del 29 ottobre se lo acquisto domani.

Posso acquistarlo anche se ho attivo il ticket sport?
Il prezzo di 9,99 ha obblighi di rinnovo?
 
Sono possessore di ticket sport in scadenza tra due giorni. Vorrei passare al ticket calcio, a 9,99 ! Fino a quando sarà a questo prezzo? Vorrei farci rientrare almeno la partita del 29 ottobre se lo acquisto domani.

Posso acquistarlo anche se ho attivo il ticket sport?
Il prezzo di 9,99 ha obblighi di rinnovo?

A quanto pare è fino a oggi. Comunque tu prova a vedere se te lo fa acquistare e mettere in coda a Sport. C'è il rinnovo automatico di Calcio, ma puoi disattivarlo. Quindi nessun obbligo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A quanto pare è fino a oggi. Comunque tu prova a vedere se te lo fa acquistare e mettere in coda a Sport. C'è il rinnovo automatico di Calcio, ma puoi disattivarlo. Quindi nessun obbligo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok ma se lo acquisto oggi potrò vedere la partita del 29 ottobre (Juve Napoli) ?
 
No. Io per esempio l'ho acquistato il 24 settembre e mi scade il 23 ottobre. Quindi se lo attivi oggi ti scade il 28.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ok quindi non credo sia un caso, siamo sicuri che sia disponibile sono ad oggi il ticket a 9.99?? Sul sito non trovo niente
 
Indietro
Alto Basso