• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ho guardato anche io la F1 e confermo quello che ha gia detto prima da Servo Libero ,tutto perfetto nessun problema e buona qualità video , visto con il Now tv box .
 
Confermo. Io ho visto tutto gp e ora la vuelta senza alcun problema. Visione nitida e nessun sgranamento. Vedo direttamente con app su tv e adsl sempre sui 10/11 mega.
Sono curioso di vedere le partite questa sera
 
Confermo. Io ho visto tutto gp e ora la vuelta senza alcun problema. Visione nitida e nessun sgranamento. Vedo direttamente con app su tv e adsl sempre sui 10/11 mega.
Sono curioso di vedere le partite questa sera

Ma a questo punto visto che i maggiori problemi di visione da quel che sento, vengono da chi utilizza now tv con applicazioni per pc o smart tv,a sky dovevano pensare di vendere questo prodotto solo tramite il roku..almeno avrebbero meno lamentele dai clienti..almeno credo
 
Ma a questo punto visto che i maggiori problemi di visione da quel che sento, vengono da chi utilizza now tv con applicazioni per pc o smart tv,a sky dovevano pensare di vendere questo prodotto solo tramite il roku..almeno avrebbero meno lamentele dai clienti..almeno credo
Per quello che ti posso dire io se lo vedo con l'app della smart tv problemi zero. ( su tv samsung ju6400)
Ieri sera ho visto la juve collegando il pc a un altro tv con cavo hdmi e non ho avuto problemi a parte il fatto che guardandola cosi la qualita' dell'immagine era peggiore e l'immagine non era fluida al 100%. Pero' di problemi di blocchi o buffering non ne ho avuti. Lo ho visto con explorer.
 
Da app voi riuscite a vedere nell'EPG Diretta Goal? A me ripropone la programmazione del canale sopra...anche i primi 3 canali sono sballati, propongono tutti la partita della Roma (anche il canale della F1)....
 
Da app voi riuscite a vedere nell'EPG Diretta Goal? A me ripropone la programmazione del canale sopra...anche i primi 3 canali sono sballati, propongono tutti la partita della Roma (anche il canale della F1)....


Devi dire il dispositivo😉...io da Smart tv sto guardando tranquillamente diretta gol...però magari chi ha il tuo dispositivo può dire se ha il tuo stesso problema
 
Anche da TV BOX tutto ok, e sto proprio guardando Diretta Gol. ;)
Comunque sì, quando segnalate un problema se indicate anche il dispositivo avete più possibilità che qualcuno vi possa aiutare.
 
Anche da TV BOX tutto ok, e sto proprio guardando Diretta Gol. ;)
Comunque sì, quando segnalate un problema se indicate anche il dispositivo avete più possibilità che qualcuno vi possa aiutare.
Per curiosità che tv hai?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
A me da TV BOX sia ieri sera con la serie B che stasera con la serie A, quando accedo ad alcune partite mi visualizza dopo circa un minuto la seguente dicitura: La connessione di rete è stata interrotta. ( cod. 600110). A quel punto rientro nella partita e alcune volte si ripete l'errore ma non sempre. Grazie
 
In questo momento sto vedendo su una Sony TV Bravia Full HD 32''.
Ok. Io un 32 Samsung Full HD ed é sempre poco fluido rispetto all'app smart tv anche se si vede meglio dal tvbox. Sono convinto che dipenda anche dagli hz della tv il problema. Ho 12 mega circa di connessione e non é questo il problema.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ho visto il PSV, il West Ham e l'Inter da Smart TV, nessun problema. Diretta goal da tv box con post partita incluso, tutto perfetto. Oggi zero problemi, fortunatamente. Tutto molto fluido. Nonostante la mia connessione venisse stressata da più dispositivi connessi contemporaneamente.
Per quanto mi riguarda, attendo solo un aggiornamento dell'app, l'HD e l'offerta calcio più sport. Poi sarà un servizio imbattibile.
 
Su Sky Sport 1 dalle 18 sino alle 23.30 nessun problema, forse qualche piccolo blocco dell'audio di pochi secondi in Cagliari-Roma. Nella fase finale della partita perdita di qualità (stranamente c'erano gli stessi dispositivi connessi da molto prima) e il TV Box (collegato in Wi-Fi a circa 8 metri dal modem router) fa fatica a riportare lo streaming alla massima qualità.
 
skysport 1


Ore 20.30 Cesena-Perugia (serie b)>>>anche su supercalcio

Fox Sports

Ore 2.00 Boston-Kansas (MLB)

eurosport 1

Ore 15.00 Vuelta (ciclismo)

Ore 18.00 Us Open (tennis)

Ore 21.15 Us Open (tennis)

eurosport 2

Ore 17.00 Us Open (tennis)
 
Ultima modifica:
Riporto la mia esperienza di ieri.
Da tv box nessun problema, da smart tv samsung serie H 2 errori durante la visione di Hertha Friburgo su Sky (in realtà Fox) Sport Plus.
Non so dirvi di ieri sera perché non ho visto le partite.
 
Devi dire il dispositivo...io da Smart tv sto guardando tranquillamente diretta gol...però magari chi ha il tuo dispositivo può dire se ha il tuo stesso problema

Anche da TV BOX tutto ok, e sto proprio guardando Diretta Gol. ;)
Comunque sì, quando segnalate un problema se indicate anche il dispositivo avete più possibilità che qualcuno vi possa aiutare.

opss... mi riferivo all'app da tablet Samsung Galaxy Tab s2.
Ho comunque poi risolto facendo logout e login.


Poco fa ho finalmente installato anche io il TV Box collegandolo a uno Sharp 26''.
Le immagini mi sembrano fluide, ho provato anche a settare la risoluzione a 1080p e anche qui tutto OK.
Collegamento WIFI con una Alice 7MB

Davvero scomoda l'assenza di un tasto on/off

;)
 
opss... mi riferivo all'app da tablet Samsung Galaxy Tab s2.
Ho comunque poi risolto facendo logout e login.


Poco fa ho finalmente installato anche io il TV Box collegandolo a uno Sharp 26''.
Le immagini mi sembrano fluide, ho provato anche a settare la risoluzione a 1080p e anche qui tutto OK.
Collegamento WIFI con una Alice 7MB

Davvero scomoda l'assenza di un tasto on/off

;)

Perfetto😊...bravo anche a dirci con che cosa ti sei collegato alla tua connessione😉...e' importante per farsi un'idea...io ad esempio mi collego con il cavo enthernet...
 
eventi in diretta nei canali di Now Tv>>>martedì 30 agosto



skysport 2



Ore 2.00 WWE Domestic Raw (wrestling)>>>replica alle ore 19.00



Fox Sports



ore 2.00 e ore 9.00 Texas-Seattle (MLB)>>>replica alle ore 21.00



Eurosport 1



Ore 1.15 Us Open (tennis)



Ore 17.00 Us Open (tennis)



Eurosport 2



Ore 3.00 Us Open (tennis)



Ore 17.00 Us Open (tennis)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso