• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Minadeo non sa neanche dove gioca Totti...
Era palesemente un discorso estetico/ironico. Comunque anche la Calcagno e li perché carina e non perché conosce il ''Totaalvoetbal'' di Johan e soci.


Tornando ad oggi:
Callegari è talmente più bravo/capace degli altri che deve pure fare da traduttore durante le interviste dei colleghi.
Prima o poi lo acquisirà qualche pay più importante, intanto fin che posso ne apprezzo la professionalità.
 
Callegari, tralaltro, non è un dipendente Mediaset Premium, è freelance con contratto da collaboratore esterno che si rinnova ogni anno
 
Era palesemente un discorso estetico/ironico. Comunque anche la Calcagno e li perché carina e non perché conosce il ''Totaalvoetbal'' di Johan e soci.


Tornando ad oggi:
Callegari è talmente più bravo/capace degli altri che deve pure fare da traduttore durante le interviste dei colleghi.
Prima o poi lo acquisirà qualche pay più importante, intanto fin che posso ne apprezzo la professionalità.
Callegari ha fatto il troll stasera. Secondo me se l'è immaginata la partita senza vederla. Terribile!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Callegari, tralaltro, non è un dipendente Mediaset Premium, è freelance con contratto da collaboratore esterno che si rinnova ogni anno
Anche pardo dall'anno scorso è freelance infatti collabora pure col canale della serieAtim
 
Anche pardo dall'anno scorso è freelance infatti collabora pure col canale della serieAtim

Forse vi sembrerà strano dato il personaggio ma anche Piccinini è un free-lance :) con un contratto annuale con Mediaset
 
No, anzi, di Piccinini si sapeva. Come sapevo di Pardo (ne parlammo anche qua sul forum). Non mi aspettavo invece di Callegari.
E sono comunque i 3 principali volti/voci della pay...
 
Era palesemente un discorso estetico/ironico. Comunque anche la Calcagno e li perché carina e non perché conosce il ''Totaalvoetbal'' di Johan e soci.


Tornando ad oggi:
Callegari è talmente più bravo/capace degli altri che deve pure fare da traduttore durante le interviste dei colleghi.
Prima o poi lo acquisirà qualche pay più importante, intanto fin che posso ne apprezzo la professionalità.

Lo so, e sono d'accordo! :)

P.S. Callegari è anche un bravo telecronista!
 
P.S. Callegari è anche un bravo telecronista!

Il migliore di premium.
Purtroppo lo fanno condurre e quindi solo quando le date si incastrano fa le telecronache di campionato.
In Champions invece presumo lo ri-ascolteremo come lo scorso anno e quelli precedenti. Almeno spero.
 
Il migliore di premium.
Purtroppo lo fanno condurre e quindi solo quando le date si incastrano fa le telecronache di campionato.
In Champions invece presumo lo ri-ascolteremo come lo scorso anno e quelli precedenti. Almeno spero.
Meglio in telecronaca, così non lo sento fare sparate come quella di ieri.
 
Non capisco alcuni anticipi e postici, per esempio quelli con il "#', a parte Napoli-Roma, anticipati dall'Osservatorio manifestazioni sportive. Ormai quasi per tutte le giornate c'è lo spezzatino, specie per quelle pre e post coppe europee.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Non capisco alcuni anticipi e postici, per esempio quelli con il "#', a parte Napoli-Roma, anticipati dall'Osservatorio manifestazioni sportive. Ormai quasi per tutte le giornate c'è lo spezzatino, specie per quelle pre e post coppe europee.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Le Pay TV comandano, è il calcio moderno :)
 
niente di che . paranoie che si fa duncan .
Come quelle vittimistiche che hai tu verso Piccinini & Co.?
Non capisco alcuni anticipi e postici, per esempio quelli con il "#', a parte Napoli-Roma, anticipati dall'Osservatorio manifestazioni sportive. Ormai quasi per tutte le giornate c'è lo spezzatino, specie per quelle pre e post coppe europee.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
In questi casi ci sono concomitanze con altre manifestazioni cittadine, di cui ovviamente non siamo a conoscenza se non siamo della città.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Le Pay TV comandano, è il calcio moderno :)
Spezzatino che fa comodo per vendere meglio il prodotto all'estero.
Spezzatino che fa comodo alle pay per indirizzare gli ascolti verso orari e serate definite.
E tornando a noi abbonati premium, fa comodo per avere più gare in HD.


Di certo, sabato alle 15 non è un orario simpaticissimo :)
 
Probabilmente sarà cosi.


Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Per farti un esempio, Cagliari-Palermo si giocherà lunedì 31 ottobre alle 21 molto probabilmente perché il giorno prima si celebra il santo patrono. Da cagliaritano presumo sia questo il motivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso