• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno scorso ha commentato una decina di partite

Purtroppo No! Ho avuto già modo di disprezzarlo al commento :laughing7: Ravanelli in confronto sembrava un insegnante di dizione
Allora non ho visto nessuna di quella partite oppure mangio memoria. 😃 KK23, la tua opinione sui commentatori non fa testo. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alla Minadeo farei proprio condurre anticipi/posticipi al posto della Calcagno

Il pubblico è inutile quasi quanto Gvaziano Cesavi
 
c'è l'hai con il pubblico , con la calcagno , con cesari , con i cronisti , con le spalle , con le luci dello studio e con la ditta delle pulizie . mi domando perchè paghi premium ?
 
mi domando perchè paghi premium ?
Per le partite! UNICA cosa che conta veramente! Questo vale per tutti i servizi a pagamento relativi allo sport!

Il resto piace alla massa. A me non serve e comunque stavo semplicemente ironizzando su Cesavi

Sul resto (è paradossale che sia proprio tu a contestare un post di ''contestazione'' :laughing7:) non proseguo altrimenti mi bannano per queste inezie e non ne vale la pena!

Forza Inter! :laughing7:
 
Ultima modifica:
ero a casa di mia mamma senza sky e dopo tre anni ho visto una partita della Juve su Premium attivando una tessera omaggio.
Non hanno commentato male Pardo e Serena :)
 
ero a casa di mia mamma senza sky e dopo tre anni ho visto una partita della Juve su Premium attivando una tessera omaggio.
Non hanno commentato male Pardo e Serena :)
Serena a un certo punto ha detto durante il primo tempo "Chi è in forma atleticamente è Lem...". Non ha fatto in tempo a finire la frase che Lemina ha perso banalmente una palla a controcampo che poteva costare cara. 😨😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Serena a un certo punto ha detto durante il primo tempo "Chi è in forma atleticamente è Lem...". Non ha fatto in tempo a finire la frase che Lemina ha perso banalmente una palla a controcampo che poteva costare cara. 😨😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Capita :D
 
Titolo del topic: Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti). Quindi parlando dei commentatori siamo on topic. Sorry!
Sì ma state facendo l'esegesi del commento della partita di ieri di Serena che non mi sembra un discorso poi così appassionante eh, parere personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso