• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, ma nessuna sorpresa, nella programmazione sul loro sito non c'era. In compenso hanno già annunciato il ritorno.
Ah ecco
Allora mi ha ingannato liveonsat
Infatti sono appena andato sulla guida e non c'è in programma la partita
Al ritorno c'è sicuro
 
Invece 2tv sul web carica il video ma non parte mai.

Match TV invece si vede abbastanza bene sempre sul web.
 
OBN 16°E: http://it.tinypic.com/r/1182l1s/9
2TV 46°E: http://it.tinypic.com/r/30m38yv/9

Su OBN miglior qualità audio/video e la telecronaca era quasi comprensibile. :D

2TV invece che sul decoder ha identificativo GPB-2, ha qualità video più bassa, grafiche in cirillico o simile, audio mi pare bassa la telecronaca e alti i rumori dal campo. Infine nel mio caso il segnale è un po' basso che in certe condizioni (es. pioggia) potrebbe squadrettare.
 
Ho letto sulla guida tv di tivu.tv, che al ritorno fanno vedere di nuovo il Manchester City su Italia1. Ma non era meglio Monaco-Villareal?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
 
Secondo me c'è ancora tempo per cambiarla. Anche Monaco-Villarreal è un po' sbilanciata, magari se usassero un po' di zucca e optassero per Roma-Porto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me c'è ancora tempo per cambiarla. Anche Monaco-Villarreal è un po' sbilanciata, magari se usassero un po' di zucca e optassero per Roma-Porto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Roma-Porto in chiaro te la puoi dimenticare :evil5:
 
Vicenda triste, contenti loro contenti tutti....

anche io avrei optato per il Villareal, il City è ai gironi....
Ci becchiamo un'altra "amichevole" ....

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Direi proprio di no visto che la gara che hanno scelto non è ancora così decisa dopo la gara d'andata ;)
 
Bisogna sempre contestualizzare il dato nell'insieme della serata. Se guardate anche le altri reti vedete che già è meno disastroso di come pensate :) Sulle "storiche" 7 reti nazionali, la partita è al 4° posto

Rai 1 - Film Un'estate in Provenza 2.600.000
Rai 2 - Sport Olimpiadi Rio 2016 2.333.000
Rai 3 - Miniserie La vita che verrà 351.000
Canale 5 - Film Rodolfo Valentino - La leggenda 1.297.000
Italia 1 - Sport Steaua-Bucarest-Manchester City, 703.000
Rete 4 - Il Commissario Schumann 620.000.
La7 - Speciale Piazzapulita 639.000




Ok contestualizziamo la serata...... Italia 1 fa gli stessi ascolti di rete4 e di la7!


Ma soprattutto il 4% è impietoso. La scelta di steaua city è da miserabili


Perché non vendono Mediaset? (quella in chiaro). Forse si tornerà ad avere una tv non succube del pay
 
L'ascolto più alto della giornata è stato per la vittoria del Settebello di pallanuoto che ha battuto la Grecia nei quarti di finale alle 22.05 con 3 milioni 500 mila spettatori e uno share del 19.90.
Grande risultato in prima serata per le finali della Ginnastica artistica femminile che alle 21.00 hanno realizzato 3 milioni 416 mila spettatori e uno share del 16.00 e un picco d'ascolti di 4 milioni 5 mila alle 21.27. Molto bene alle 22.50 il torneo di lotta greco-romana, seguito da 2 milioni 409 mila e il 15.50.
Da segnalare su Rai Sport 1 alle 20.40 i rigori della sfida di calcio femminile tra Brasile e Germania che hanno registrato 1 milione 328 mila spettatori e uno share dell'8.00.

C'erano 4 milioni di persone a vedersi le Olimpiadi (per fortuna) e oltre 1 milione a vedersi i rigori. I risultati sono disastrosi per molte reti in questo periodo eccetto Rai2 che triplica tutti da 10 giorni. Di sicuro 700 mila è un risultato pietoso.
 
Ok contestualizziamo la serata...... Italia 1 fa gli stessi ascolti di rete4 e di la7!


Ma soprattutto il 4% è impietoso. La scelta di steaua city è da miserabili


Perché non vendono Mediaset? (quella in chiaro). Forse si tornerà ad avere una tv non succube del pay

Mediaset e Premium sono due aziende separate già adesso ma sopratutto è Premium che decide quale delle sue partite mandare anche in chiaro su un canale free di Mediaset e quindi la parte free non può farci più di tanto nella scelta ;)
 
Dipende da come sono venduti i diritti dall'UEFA. Se un solo soggetto acquista sia i diritti pay, sia quelli in chiaro, è giusto che trasmetta anche almeno una partita in chiaro per turno. Il problema è quale, anche per garantire ascolti adeguati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
 
Dimenticate sempre che le generaliste in estate sono fuori garanzia. Quindi che facciano 500k o 5 milioni vengono sempre e comunque pagate sulla media a forfettario (ecco perchè non viene mandata l'italiana in chiaro in CL)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso