• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Premium-servizio Premium Play per i member della Juventus

Volevo acquistare il pacchetto Serie&Doc+Calcio &Sport+Smart Cam+Play+HD a euro 19,00 X12 mesi,dal sito della Juventus,ora trovo l'offerta a euro 24,00 mensili,come è possibile variare l'offerta in pochi giorni se era valida fino al 30.09 c.a.?Posso reclamare co Mediasetpremium?.
 
Scusa ma non ho capito il problema. Com'era prima di take variazione?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma il 15/07 hanno cambiato il listino mi sembra

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Volevo acquistare il pacchetto Serie&Doc+Calcio &Sport+Smart Cam+Play+HD a euro 19,00 X12 mesi,dal sito della Juventus,ora trovo l'offerta a euro 24,00 mensili,come è possibile variare l'offerta in pochi giorni se era valida fino al 30.09 c.a.?Posso reclamare co Mediasetpremium?.

Il nuovo listino è in vigore dal 15 luglio.

Quello che c'era prima era il vecchio
 
L'offerta per gli Juventus member era a euro 19,000 per 12 mesi,ora l'hanno aumentata a euro 24 mensili.sempre compresiva di SMART CAM-HD-Play.
 
Quell'offerta che dici tu a 19 euro per 12 mesi era valida fino al 14/07.
 
Un dubbio... Richiedendo l'abbonamento con una delle promo web su una tessera contenuta nello smart pack da 69 euro, al momento dell'attivazione vengono scalati altri 69 euro oltre quelli dello smart pack o no?
 
come faccio a vedere il mio abbonamento e come migliorare i pacchetti e qualche a agevolazione commerciale ?
 
come faccio a vedere il mio abbonamento e come migliorare i pacchetti e qualche a agevolazione commerciale ?

Tu vuoi ampliare il tuo abbonamento o ottenere qualche sconto? Scrivi altri dettagli, il tuo pacchetto, quanto paghi di listino (se stai usufruendo di sconti, quale sconto hai attivo) e la data di scadenza del tuo contratto. Trovi tutte queste informazioni nell'area clienti del sito.
 
entrambe le cose. pacchetto serie + serie a e champions league 26€ mensili con promozione 4.03€ sconto per i primi 12mesi.
validità contrattuale agosto 31.
 
entrambe le cose. pacchetto serie + serie a e champions league 26€ mensili con promozione 4.03€ sconto per i primi 12mesi.
validità contrattuale agosto 31.

Se ti scade il 31/08 puoi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07 e così vedi se riesci a spuntare qualche offerta.
 
Perche 31 luglio e non sotto la fine di agosto ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Perche 31 luglio e non sotto la fine di agosto ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

La disdetta a scadenza deve essere inviata con raccomandata a/r entro 30 giorni dalla data di scadenza contrattuale, quindi se devi mandarla mandala subito.
 
Ciao,
avrei una domanda fare:
ho un'abbonamento multivision (prima tessera scadenza 31/07, abbonamento a serie & doc + calcio + play + HD su cui pago 29€ al mese; seconda tessera scadenza 30/09, abbonamento a serie & doc + calcio + play + HD su cui pago 26€ al mese con 10 € di sconto al mese, attivata lo scorso settembre e su cui ho il vincolo di mantenere almeno 24 mesi di contratto).
Vorrei toglierne una; volevo sapere a quali costi vado incontro e quale sarebbe meglio disdire.

Grazie.
 
La tessera del Multivision è la seconda dove hai il vincolo di 24 mesi? Ricordi se hai anche il vincolo di tenere attivo l'altro abbonamento?
 
La tessera del Multivision è la seconda dove hai il vincolo di 24 mesi? Ricordi se hai anche il vincolo di tenere attivo l'altro abbonamento?
il vincolo dei 24 mesi è sulla seconda (anche se sulla fattura vedo validità contrattuale 30/09/2016). Per la seconda domanda non lo ricordo, dovrei vedere il contratto, ora non ce l'ho sotto mano ... ma non ricordo vincoli particolari.
 
Ok, quindi di listino per lo stesso pacchetto paghi rispettivamente 29 e 36 euro? L'abbonamento della prima tessera scade a fine mese e non sei più in tempo per la disdetta a scadenza, quindi al massimo devi fare il recesso.
 
Ho visto che in rete vendono degli smart pack scontati sui 50 al posto dei 69 e dicono che poi la cam arriva a casa c'è da fidarsi?
 
Ho visto che in rete vendono degli smart pack scontati sui 50 al posto dei 69 e dicono che poi la cam arriva a casa c'è da fidarsi?

Cerca quel sito su Google se risulta affidabile. Così facendo in pratica si risparmia sul costo del corrispettivo iniziale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso