• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migliori canali musicali FTA, dove?

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
1.832
su che satelliti posso trovare dei buoni canali musicali FTA, oltre ai 13est/19.2est. grazie.
 
Clubland TV su Astra 2G @ 28.2° Est.

Beam Europe, 11552 H, 22000, 5/6, DVB-S, bouquet Sky Digital.

Mi fermo ogni volta che bazzico da quelle parti :)
 
I canali inglesi su Astra 28°

a parte il beam europe, dalla mia posizione non posso ricevere nulla dei canali inglesi, se non con parabole di grosse dimensioni che non posso comunque installare, per cui game over for me.
 
Ciao Bibolo, puoi provare i satelliti a 16°E e 39°E, (un disco di 80cm di diametro basta) ma a parte Magic TV e qualcun altro, troverai solo musica balcanica, folk, chalga, turbo folk... se ti interessa questo genere. Comunque sui 13°E ci sono i polacchi e gli iraniani che fanno buona musica moderna, ma sempre nella loro lingua e basata sulle loro tradizioni.
 
Ciao Bibolo, puoi provare i satelliti a 16°E e 39°E, (un disco di 80cm di diametro basta) ma a parte Magic TV e qualcun altro, troverai solo musica balcanica, folk, chalga, turbo folk... se ti interessa questo genere. Comunque sui 13°E ci sono i polacchi e gli iraniani che fanno buona musica moderna, ma sempre nella loro lingua e basata sulle loro tradizioni.
Sarà Magic Bulgaro no Magic Uk(codificato sui 16 Est)
 
Esattamente, Magic TV bulgaro, su tutti e due i satelliti, Eutelsat 16Est (11595, V, 30000) e Hellas Sat 39Est (11135, V, 30000). In tutti e due i casi FTA.
Ma la musica è quella occidentale, assomiglia un po' a Stars.Tv polacco, con video anche di qualche anno fa. :)
 
Esattamente, Magic TV bulgaro, su tutti e due i satelliti, Eutelsat 16Est (11595, V, 30000) e Hellas Sat 39Est (11135, V, 30000). In tutti e due i casi FTA.
Ma la musica è quella occidentale, assomiglia un po' a Stars.Tv polacco, con video anche di qualche anno fa. :)


diciamo pure che la cultura balcanica non mi affascina in manbiera particolare... .
 
Indietro
Alto Basso