• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premier League con prepagate Sky

The Devil

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
350
Località
Matelica,MC
Ragazzi io sto vedendo in diretta hull-leicester su ss1. Possibile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Se lo stai vedendo è possibile. Contento per te/voi :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
eco Ufficiale, Il PREMIER LEAGUE Visibile Sulla mia carta Prepagata Attivate Prima di Il 31 Luglio, Geniale Fantastici Buono
 
A me non si vede nonostante ho attivato la scheda a settembre 2015 :( ho il pacchetto sport e mi dice " programma a non disponibile "
 
sì ma unicamente con le carte attivate prima del 31 luglio, il blocco primo league sarà solamente per le carte attivate dopo il 31 aout,le blocco non può essere mise primo del 1 agosto ,ma sarebbe solo per questo anno ,dopo e finita premier league

Riporto questo post assolutamente falso,per le prepagate (la mia attivata ad aprile 2016) premier non visibile in diretta errore 08 come lo scorso anno
Mai ascoltare i pubblicitari sgrammaticati di Sky...😂😂😂
 
eco Ufficiale, Il PREMIER LEAGUE Visibile Sulla mia carta Prepagata Attivate Prima di Il 31 Luglio, Geniale Fantastici Buono

Sei un cialtrone finiscila di dire fesserie,la premier non si vede! Spero che la moderazione intervenga...
 
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma anche io ho una prepagata sky sport attivata questo gennaio e vedo Hull City-Leicester in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 3. Mentre come sempre su Fox Sports mi dice Errore 08 programma non disponibile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
"E questo è strano" (Aldo)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
eco GRAZIE MILLE the devil allora sono un cialtrone
 
Io vi dico ciò che sto vedendo e mi sembra strano anche a me sinceramente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Io ho attivato la prepagata ad aprile 2016 vedo fox sport ma non la premier (solito errore 08)
Boh mi pare strana la cosa...
Ci vogliono più conferme se no comincio a rompere le scatole al call center
 
Io ho attivato la prepagata ad aprile 2016 vedo fox sport ma non la premier (solito errore 08)
Boh mi pare strana la cosa...
Ci vogliono più conferme se no comincio a rompere le scatole al call center

Dicono di vedere su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 ma non su Fox Sports; puoi dare conferma anche tu? E magari qualcun'altro, prima di buttarci in una caccia al Troll?
 
Dicono di vedere su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 ma non su Fox Sports; puoi dare conferma anche tu? E magari qualcun'altro, prima di buttarci in una caccia al Troll?
Tranquillo che qui non ci sta nessuno troll Se volete crederci bene altrimenti affari vostri.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Tranquillo che qui non ci sta nessuno troll Se volete crederci bene altrimenti affari vostri.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non metto in discussione nulla, ma visto che gli animi stavano per scaldarsi è meglio chiedere; sarebbe invece ccertamente un'informazione utile per i prepagati (però non so come funziona per loro dato che io sono un abbonato fisso da mo').
come si fa per mandare una foto qui ?

Scatta una foto, poi a caricarla su https://postimage.org, quindi copia il link da 'Anteprima per Forum' ed inseriscilo qui.
 
Indietro
Alto Basso