• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premier League con prepagate Sky

...2015



Nuova Offerta 1YC a partire dal 7 luglio
Aumento del prezzo per tutte le combinazioni
Esclusione dei canali Fox Sports


Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 1 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 2 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa

Nome Promo a sistema: Prepagato 1YC Sky TV + 3 pack + HD + decoder HD
Visione dei canali Fox Sports non inclusa

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=4791884&viewfull=1#post4791884

http://www.digital-forum.it/showthr...repagate-Sky&p=5033519&viewfull=1#post5033519
 
Praticamente se si vede fox sport niente premier,per gli altri si premier
Mah che scelta assurda,o a tutti o a nessuno...
Mi sa che passò a Mediaset definitivamente,sono nauseato dalle scelte di Sky...
 
Ho capito, la prossima volta 2015 lo scriverò che non si riesce a leggere, almeno chiederete che data è :D
 
Scusate adesso mi scade la prepagata calcio a ottobre,se la rinnovo potrò vedere la premier?
 
Praticamente se si vede fox sport niente premier,per gli altri si premier
Mah che scelta assurda,o a tutti o a nessuno...
Mi sa che passò a Mediaset definitivamente,sono nauseato dalle scelte di Sky...
c'e' anche chi non riceve ne' fox sport ne' premier, si va a caso
 
Per le prepagate attivate dal 7 luglio 2015 in poi il canale FOX SPORTS non è più incluso.
 
salve a tutti guardate che sulla baia e in rete vi offrono shede prepagate con pacchetto sport+ premier league a prezzo maggiorato rispetto alle altre...io dopo le prese in giro del 2013 non ho fatto piu' niente...
 
Quindi, vuoi dire che sulla baia, in questo caso specifico, scrivono il falso, giusto?

Che ti è successo nel 2013?
 
ad agosto 2013 acquistai una prepagata serie tv + calcio hd... la premier si doveva vedere... a fine agosto comparve il famigerato avviso 08.... a ottobre mi sono spariti i canali hd... salti mortali per riattivarli... riuscito a gennaio 2014.. i mondiali 2014 dovevo vederli.. ho visto solo le partite dell' italia... per fortuna e' arrivato agosto 2014 e la sua scadenza...
 
salve a tutti guardate che sulla baia e in rete vi offrono shede prepagate con pacchetto sport+ premier league a prezzo maggiorato rispetto alle altre...io dopo le prese in giro del 2013 non ho fatto piu' niente...

Che ti è successo nel 2013?
Il mio sky Service mi ha detto che le schede attivate da febbraio 2016 a luglio 2016 hanno la premier..Le altre no..
SuLa baia io vedo tante schede con la premier infatti hanno data come scadenza luglio o giugno il che può tornare..
Quelli che dicono che hanno fox invece non hanno senso
 
La mia è stata attivata a settembre 2015 e la premier la vedo.. il problema è che non so se rinnovare questa con l'offerta sky (a prezzo più alto) o prenderne una nuova magari a prezzo più basso però con il rischio di non vedere le premier.. in quelle nuove al 100% la premier non si vede?
 
La mia è stata attivata a settembre 2015 e la premier la vedo.. il problema è che non so se rinnovare questa con l'offerta sky (a prezzo più alto) o prenderne una nuova magari a prezzo più basso però con il rischio di non vedere le premier.. in quelle nuove al 100% la premier non si vede?

Sì se è attivata dopo luglio impossibile si veda la premier
 
Indietro
Alto Basso