• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premier League con prepagate Sky

Non metto in discussione nulla, ma visto che gli animi stavano per scaldarsi è meglio chiedere; sarebbe invece ccertamente un'informazione utile per i prepagati (però non so come funziona per loro dato che io sono un abbonato fisso da mo').

@ Sky: scatta una foto, poi a caricarla su https://postimage.org
Ci mancherebbe non volevo scaldare gli animi :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Dicono di vedere su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 ma non su Fox Sports; puoi dare conferma anche tu? E magari qualcun'altro, prima di buttarci in una caccia al Troll?

Come ho scritto non vedo la premier né su ss1 né su ss3
Pero fox sport lo vedo
Altro non so...
 
vuoi una foto?

Un mio amico ha la prepagata e gli da errore 08 su Ss1 e Ss3. Mi viene dubbio che tu hai venduto delle tessere non proprio "regolari"i. Spero di sbagliarmi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho una prepagata comprata a ottobre 2015, non ho visto la premier e oggi dopo le notizie di questi giorni non vedevo l'ora di poterla vedere..
Naturalmente non si vede come tutto l'anno..
La notizia che è uscita che si doveva vedere che fonte ha??
Conviene chiamare il call center per sentire cose dicono o non ne vale la pena?
 
Dipende... hai Calcio, Sport, abbonamento, prepagata, da quanto...?
Scusa ma da tapatalk non vedo la tua firma

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Dipende... hai Calcio, Sport, abbonamento, prepagata, da quanto...?
Scusa ma da tapatalk non vedo la tua firma

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso non sia la discussione adatta ma ho prepagata sport da gennaio 2016

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ha poco senso dire "io vado X ma non Y" se non dite giustamente a cosa siete abbonati e/o avete la prepagata..
 
Ha poco senso dire "io vado X ma non Y" se non dite giustamente a cosa siete abbonati e/o avete la prepagata..

Che dici? Le prepagate sono 2 una con sport e l'altra con calcio,se uno vede Sky sport ha sport e basta
Il punto è:perché qualcuno la vede e altri no? O la si oscura per tutti o per nessuno,non vanno bene questi favori
 
Che dici? Le prepagate sono 2 una con sport e l'altra con calcio,se uno vede Sky sport ha sport e basta
Il punto è:perché qualcuno la vede e altri no? O la si oscura per tutti o per nessuno,non vanno bene questi favori

Dico che secondo me si sta facendo gran confusione. Bisognerebbe che ogni utente "interessato" faccia capire bene che pacchetti ha e cosa vede/non vede, prima di dire altro
 
E in ogni caso CREDO che sarebbe bene dirottare tutti questi discorsi nel topic prepagate :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
O a tutti o a nessuno
Cos'è sta storia?? Che si vergognino! Sempre più allibito da Sky per fortuna che ho tolto l'abbonamento 2 anni fa e forse tolgo pure la prepagata se continuano con queste storie assurde...
 
Io ho la prepagata sport comprata a ottobre 2015, in scadenza ottobre 2016 in uno sky service...
Al momento non si vede ne fox sport --> programma non disponibilr
ne la premier su sky sport-->programma non disponibile..

Qualcuno ha provato a chiamare l'assistenza?
 
Ultima modifica:
Io ho la prepagata sport comprata a ottobre 2016 in uno sky service...
Al momento non si vede ne fox sport --> programma non disponibilr
ne la premier su sky sport-->programma non disponibile..

Qualcuno ha provato a chiamare l'assistenza?

Ecco quando dicevo che c'e' tanta confusione..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso